Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a rilassarci un po e siamo rimasti davvero soddisfatti del personale Spa . Bel percorso di benessere idro nn grande ma da coppia all esterno con acqua calda su neve . Per concludere un ottimo massaggio da 50 minuti

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo fantastico hotel nel periodo natalizio con la mia fidanzata. Nonostante il periodo di grande affluenza l'hotel non ha mostrato nessuna pecca. Superba cucina in particolare nel ristorante gourmet, centro benessere all'ultimo piano veramente notevole e camere con un design elegante e moderno. Posizione praticamente nella piazza centrale del paese e attraversando la strada si arriva alla funivia 5 laghi.
Ottimi anche i cocktails al bar e la musica dal vivo.
Un ringraziamento va alla direzione dell'hotel sempre disponibile e cordiale.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo e posizione ottima ... ma l’ignoranza la maleducazione la scarsa preparazione del barman e del suo collega che dice di essere sommelier è imbarazzante... credo che dovrebbero prendere provvedimenti immediatamente...sennò continueranno ad avere degli incapaci e sinceramente la proprietà non lo merita .

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Eccellente per posizione,servizio,accoglienza e pulizia questo hotel si affaccia sul corso principale di Campiglio,di fronte all'impianto di risalita 5 Laghi.

L'hotel è curato nel design con zone comuni confortevoli e calde.
La nostra camera, una superior comodissima con balconcino dotata di ogni comfort godeva di una vista mirabile...e si scorgeva pure il canalone Miramonti!

E come non menzionare la Spa da sogno, un gioiello al quinto piano della struttura con incantevole affaccio sulle Dolomiti e piste da sci con piscina idromassaggio cromatico ,sauna ,bagno turco, percorso emozionale,percorso kneipp,zona relax...

L'hotel inoltre mette a disposizione un parcheggio al coperto e uno all'aperto gratuito,un deposito per materiale da sci con armadietti riscaldati, un ottimo lounge bar contiguo alla struttura con annessa sala fumatori...da noi ampiamente utilizzata.

Al ristorante si mangia bene ,la carne in particolare è ottima e la cantina offre un'ampia scelta di vini.

La colazione abbondante dolce e salata e i camerieri che esaudiscono ogni richiesta...come le uova al tegamino espresse..

Durante le mie vacanze raramente ho trovato nello stesso hotel un connubio di gentilezza e professionalità a tutti i livelli a partire dalla governante della camera, al personale della sala ristorante.
Un pensiero "speciale"va ai ragazzi della reception in particolare a Claudio per la sua cortesia e disponibilità ..

Ci auguriamo di poter tornare presto al Majestic,magari già a Marzo, per un'altra settimana sulle nevi meravigliose di Campiglio.

Roberto & Lucia

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato qui per 3 giorni e possiamo dire che l'Hotel è accogliente: stanza pulita e con tutti i comfort possibili ; personale sempre disponibile in particolare i due maitre Dante e Luca; colazione ricca e molto gustosa,cena con piatti diversi e particolari ogni sera.Hotel situato in centro con facile accesso alle varie funivie che portano a posti meravigliosi.
Posto consigliatissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia