Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo e posizione ottima ... ma l’ignoranza la maleducazione la scarsa preparazione del barman e del suo collega che dice di essere sommelier è imbarazzante... credo che dovrebbero prendere provvedimenti immediatamente...sennò continueranno ad avere degli incapaci e sinceramente la proprietà non lo merita .

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Eccellente per posizione,servizio,accoglienza e pulizia questo hotel si affaccia sul corso principale di Campiglio,di fronte all'impianto di risalita 5 Laghi.

L'hotel è curato nel design con zone comuni confortevoli e calde.
La nostra camera, una superior comodissima con balconcino dotata di ogni comfort godeva di una vista mirabile...e si scorgeva pure il canalone Miramonti!

E come non menzionare la Spa da sogno, un gioiello al quinto piano della struttura con incantevole affaccio sulle Dolomiti e piste da sci con piscina idromassaggio cromatico ,sauna ,bagno turco, percorso emozionale,percorso kneipp,zona relax...

L'hotel inoltre mette a disposizione un parcheggio al coperto e uno all'aperto gratuito,un deposito per materiale da sci con armadietti riscaldati, un ottimo lounge bar contiguo alla struttura con annessa sala fumatori...da noi ampiamente utilizzata.

Al ristorante si mangia bene ,la carne in particolare è ottima e la cantina offre un'ampia scelta di vini.

La colazione abbondante dolce e salata e i camerieri che esaudiscono ogni richiesta...come le uova al tegamino espresse..

Durante le mie vacanze raramente ho trovato nello stesso hotel un connubio di gentilezza e professionalità a tutti i livelli a partire dalla governante della camera, al personale della sala ristorante.
Un pensiero "speciale"va ai ragazzi della reception in particolare a Claudio per la sua cortesia e disponibilità ..

Ci auguriamo di poter tornare presto al Majestic,magari già a Marzo, per un'altra settimana sulle nevi meravigliose di Campiglio.

Roberto & Lucia

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato qui per 3 giorni e possiamo dire che l'Hotel è accogliente: stanza pulita e con tutti i comfort possibili ; personale sempre disponibile in particolare i due maitre Dante e Luca; colazione ricca e molto gustosa,cena con piatti diversi e particolari ogni sera.Hotel situato in centro con facile accesso alle varie funivie che portano a posti meravigliosi.
Posto consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Hotel bellissimo, pulito e tranquillo. Posizione centrale, ottima per muoversi a piedi. Colazione di alta qualità, abbondante scelta di prodotti dolci e salati. Abbiamo soggiornato in mezza pensione, ed è stata una scelta perfetta in quanto il ristorante è molto buono, ci hanno proposto piatti sempre diversi e tutti ottimi. La spa è molto accogliente, intima e ben tenuta.
Lo consiglio a tutti quelli che si trovano a passare da Campiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno diamo 5 solo perché non esiste il 6 di punto.. Un sogno! Abbiamo alloggiato due notti in questo magnifico albergo, scegliendolo proprio per le recensioni positive che aveva! La realtà per una volta ha superato ogni aspettativa e immaginazione: gentilezza e cordialità delle proprietarie e sorriso sempre stampato in viso, camera pulitissima e molto elegante, comoda, davvero bella! Efficienza e pulizia. Spa piccolina e incantevole, c'è davvero tutto. Colazione: non so che parole usare! Abbondante buffet di dolci e salato, frutta, jogurt, pane, croissant, succhi.. e ottima qualità! Davvero complimenti, un soggiorno incantevole. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia