“hotel perfetto nel centro di campiglio”

Majestic Mountain Charme Hotel
Classificato al n.30 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Recensito 8 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo fantastico hotel nel periodo natalizio con la mia fidanzata. Nonostante il periodo di grande affluenza l'hotel non ha mostrato nessuna pecca. Superba cucina in particolare nel ristorante gourmet, centro benessere all'ultimo piano veramente notevole e camere con un design elegante e moderno. Posizione praticamente nella piazza centrale del paese e attraversando la strada si arriva alla funivia 5 laghi.
Ottimi anche i cocktails al bar e la musica dal vivo.
Un ringraziamento va alla direzione dell'hotel sempre disponibile e cordiale.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Albergo e posizione ottima ... ma l’ignoranza la maleducazione la scarsa preparazione del barman e del suo collega che dice di essere sommelier è imbarazzante... credo che dovrebbero prendere provvedimenti immediatamente...sennò continueranno ad avere degli incapaci e sinceramente la proprietà non lo merita .

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Eccellente per posizione,servizio,accoglienza e pulizia questo hotel si affaccia sul corso principale di Campiglio,di fronte all'impianto di risalita 5 Laghi.

L'hotel è curato nel design con zone comuni confortevoli e calde.
La nostra camera, una superior comodissima con balconcino dotata di ogni comfort godeva di una vista mirabile...e si scorgeva pure il canalone Miramonti!

E come non menzionare la Spa da sogno, un gioiello al quinto piano della struttura con incantevole affaccio sulle Dolomiti e piste da sci con piscina idromassaggio cromatico ,sauna ,bagno turco, percorso emozionale,percorso kneipp,zona relax...

L'hotel inoltre mette a disposizione un parcheggio al coperto e uno all'aperto gratuito,un deposito per materiale da sci con armadietti riscaldati, un ottimo lounge bar contiguo alla struttura con annessa sala fumatori...da noi ampiamente utilizzata.

Al ristorante si mangia bene ,la carne in particolare è ottima e la cantina offre un'ampia scelta di vini.

La colazione abbondante dolce e salata e i camerieri che esaudiscono ogni richiesta...come le uova al tegamino espresse..

Durante le mie vacanze raramente ho trovato nello stesso hotel un connubio di gentilezza e professionalità a tutti i livelli a partire dalla governante della camera, al personale della sala ristorante.
Un pensiero "speciale"va ai ragazzi della reception in particolare a Claudio per la sua cortesia e disponibilità ..

Ci auguriamo di poter tornare presto al Majestic,magari già a Marzo, per un'altra settimana sulle nevi meravigliose di Campiglio.

Roberto & Lucia

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato qui per 3 giorni e possiamo dire che l'Hotel è accogliente: stanza pulita e con tutti i comfort possibili ; personale sempre disponibile in particolare i due maitre Dante e Luca; colazione ricca e molto gustosa,cena con piatti diversi e particolari ogni sera.Hotel situato in centro con facile accesso alle varie funivie che portano a posti meravigliosi.
Posto consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Hotel bellissimo, pulito e tranquillo. Posizione centrale, ottima per muoversi a piedi. Colazione di alta qualità, abbondante scelta di prodotti dolci e salati. Abbiamo soggiornato in mezza pensione, ed è stata una scelta perfetta in quanto il ristorante è molto buono, ci hanno proposto piatti sempre diversi e tutti ottimi. La spa è molto accogliente, intima e ben tenuta.
Lo consiglio a tutti quelli che si trovano a passare da Campiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno diamo 5 solo perché non esiste il 6 di punto.. Un sogno! Abbiamo alloggiato due notti in questo magnifico albergo, scegliendolo proprio per le recensioni positive che aveva! La realtà per una volta ha superato ogni aspettativa e immaginazione: gentilezza e cordialità delle proprietarie e sorriso sempre stampato in viso, camera pulitissima e molto elegante, comoda, davvero bella! Efficienza e pulizia. Spa piccolina e incantevole, c'è davvero tutto. Colazione: non so che parole usare! Abbondante buffet di dolci e salato, frutta, jogurt, pane, croissant, succhi.. e ottima qualità! Davvero complimenti, un soggiorno incantevole. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Gentilezza e professionalità eccezionali. Pulizia impeccabile. Piacevolissimo e tranquillo il centro benessere. Posizione invidiabile. Purtroppo ci ho soggiornato solo una notte ma spero davvero di ritornarci.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
A 0,6 km
A 2 km
Bio Hotel Hermitage
Bio Hotel Hermitage
N. 18 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Majestic Mountain Charme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Majestic Mountain Charme Hotel

Indirizzo: Piazza Righi 33, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 21 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 23 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 37 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Fascia prezzo: 113€ - 374€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Majestic Mountain Charme Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Majestic Mountain Charme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Majestic Madonna Di Campiglio
Hotel Majestic Campiglio