“Perfetto !” Punteggio 5 su 5

Majestic Mountain Charme Hotel
Classificato al n.36 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
“Perfetto !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Questo e' stato il nostro secondo anno al Majestic e siamo stati benissimo. La posizione e' perfetta, praticamente in piazza Righi, difronte all' impianto 5 laghi e vicinissimi allo Spinale. La Pradalago e' comunque raggiungibile in 5 minuti. La stanze sono nuove e funzionali e il cibo e' ottimo. Il caposala e' una persona disponibile, gentile e sempre carino con i nostri 2 piccoli bambini ( 3 e 6 anni ) . La signora delle pulizie sempre disponibile ed educata. Un grazie speciale ai proprietari che in occasione di un mio malore sono stati semplicemente speciali. Se ci fosse qualcosa per i bimbi sarebbe piu' che perfetto !!! All ' anno prossimo !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Posizione eccellente, nel centro pedonale del paese e a qualche decina di metri dagli impianti, pulito, personale gentile ed educato, area wellness molto bella e panoramica, ristorante di livello medio-alto a prezzi contenuti, rapporto qualità-prezzo decisamente superiore alle aspettative. Sicuramente tornerò, sono stato molto bene per cui mi sento di consigliarlo a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
reggio emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo appena tornati da un week end al majestic che frequentiamo da 3 anni: il personale ti fa sentire un ospite gradito,cosa non assolutamente scontata,ottima la cucina e il personale di sala,le camere,dalle superior alle suite(bellissima)molto belle,confortevoli e silenziose,tutto il personale,compresi i proprietari attenti ad ogni eventuale problema e dulcis in fondo un centro benessere veramente magnifico:rilassarsi sui lettini della sala relax con vista sulla Patascoss e sulla valle di Pinzolo e'splendido!abbiamo soggiornato in altre strutture forse piu' pretenziose,ma non c'è paragone...per noi il Majestic e' Madonna di Campiglio !!

Ps detto da una coppia un po' rompi....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in camere superior molto belle, albergo pulitissimo e curato nei dettagli, massima gentilezza e professionalita' del personale, in particolare al ristorante, ottima la cucina; il centro benessere e' molto bello. Sono pero' costretta a fare un appunto sulla gestione poco precisa delle pratiche amministrative: nel nostro caso caso ci sono stati alcuni disguidi ( che comunque sono stati risolti in maniera abbastanza soddisfacente) pertanto consiglio di farsi mettere per iscritto tutti i dettagli della prenotazione. Sarebbe bello se fossero previste attivita' o animazione per i piu' piccoli infatti oltre a noi e i nostri amici abbiamo notato che erano presenti molte famiglie con bambini. Abbiamo avuto problemi a dormire crediamo a causa della secchezza dell'aria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
annamajestic, Proprietario alle Majestic Mountain Charme Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile cliente,
volevamo innanzitutto farle sapere che la sua recensione e tutte quelle presenti in questa pagina ci rendono felici e gratificati per il lavoro che svolgiamo.
Siamo lieti soprattutto di come abbia riconosciuto come il fraintendimento amministrativo sia stato risolto con prontezza e professionalità. Per evitare questo genere di malintesi è importante notificare all’Hotel il numero preciso di persone che soggiorneranno, così da offrire sempre il massimo della comodità, dell’organizzazione e del benessere. Il primo obiettivo dell’Hotel Majestic, infatti, è rispondere prontamente a ogni desiderio e necessità dei nostri ospiti.
Ci auguriamo di rivederla al più presto all’Hotel Majestic.
Saluti da Madonna di Campiglio
Anna Maturi
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Ottimo hotel e ristorante, stanze molto curate, un bellissimo centro wellness con vista sulle piste da sci. Centralissimo sulla piazza principale del paese in prossimità di tutti i negozi. Un comodo e riscaldato deposito scarponi e sci è molto utile e per raggiungere la seggiovia occorre soltanto attraversare la strada.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

non ho soggiornato all'Hotel Majestic ma ci sono stata per un paio di aperitivi nel bar all'aperto. La posizione del Majestic è indiscutibilmente perfetta, al centro di Madonna di Campiglio. Un po' caro l'aperitivo (12 euro per 2 prosecchi...) ma diciamo che il contesto in qualche modo giustifica il prezzo e in ogni caso si tratta di un aperitivo "rinforzato" con qualche stuzzichino. Molto gentili i camerieri. Ci tornerò sicuramente per l'ambiente e la posizione.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

La camera era molto bella peccato non fosse panoramica, il personale è molto disponibile e gentile anchi i barman e il metre sono molto professionali. L'unica pecca è che ci sono poche attività per i bambini. Lo sky welness è bellissimo e molto rilassante. la posizione è centralissima. Un'altra piccola pecca è che l'hotel è sprovvisto di servizio navetta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Chalet del Sogno
Hotel Miramonti
Hotel Miramonti
N. 39 di 54 a Madonna di Campiglio
Punteggio 4.0 su 5 109 recensioni

Conosci Majestic Mountain Charme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Majestic Mountain Charme Hotel

Struttura: Majestic Mountain Charme Hotel
Indirizzo: Piazza Righi 33, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 24 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 25 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 37 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Majestic Mountain Charme Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Majestic Mountain Charme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Majestic Madonna Di Campiglio
Hotel Majestic Campiglio