“Ottimo sia per il centro che per sciare”
Recensione di Hotel Montana

Hotel Montana
Classificato al n.42 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Bergamo
“Ottimo sia per il centro che per sciare”
Recensito il 4 marzo 2012

L'hotel è posizionato ottimamente a 5 minuti a piedi dalla piazza centrale e sulla pista da sci tanto che ci si arriva comodamente con sci ai piedi.
La camera che ci è stata assegnata era con balcone, pulitissima, dotata di ogni confort. Temperatura adeguata, bagno pulito con box doccia ben funzionante.
La colazione era compresa nel prezzo e c'era di tutto.
Il personale ospitale, gentile e disponibnile ci ha anche consigliato il ristorante dove abbiamo mangiato molto bene spendendo poco e con lo sconto del 10% per la convenzione con l'hotel.
Nulla da dire di negativo. Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Recensito il 13 marzo 2011

Ho fatto la settimana bianca con il mio bambino di 11 anni. Abbiamo trovato un'atmosfera accogliente e ci e' sembrato di essere in famiglia . I proprietari sono una bella coppia giovane e anche maestri di sci sempre a nostra disposizione; anche il personale e' simpatico e tutto funziona a meraviglia . l' hotel e' pulitissimo e curato nell'arredamento in tutti i particolari, la colazione e' abbondante e le torte fatte apposta per i suoi clienti da Rosetta sono a dir poco deliziose. Il centro benessere poi e' affacciato sulle piste e mentre sei nella vasca idromassaggio , dalle grandi vetrate puoi goderti la vista della neve e degli sciatori . Insomma un hotel che consiglierei a chi cerca una vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
grosseto
Recensito il 10 febbraio 2011

Questo albergo è un bed-breakfast : le camere sono molto spaziose ed esistono anche le suite, tutte con balcone. La colazione è abbondante e se qualcosa non c'è la proprietaria
ve lo farà trovare( io ad esempio sono intollerante al latte bovino, ho chiesto il latte di soia
per fare colazione e la mattina dopo non solo c'era, ma la signora mi aveva anche preparato
i dolci senza lattosio)E' vicinissimo agli impianti di risalita e si raggiunge con gli sci ai piedi.
Il prezzo poi l'ho trovato buono:

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2011

Molto accogliente e di prima qualità, ci siamo trovati benissimo. Padroni di casa gentili e disponibili per ogni esigenza. Pulito e con ottima posizione. Ricca la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 21 dicembre 2010

Unica nota positiva dell'Hotel è la posizione: si parte direttamente con la tavola ai piedi. Il resto pessimo: stanze fredde, wellness piccolissima e aperta solo dalle 16 alle 19, a pagamento (15€), colazione velocissima, nessun "favore/servizio" se richiesto (es. volevamo fare 1 doccia prima di partire e ci è stata negata). Per non parlare della proprietaria dell'hotel: non l'abbiamo mai vista sorridere...un'arpia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 7 febbraio 2010

Ottimo rapporto palità/prezzo. Posizione fantastica: ski-in, ski-out e vicino al centro. Pulito e accogliente. Gestione familiare cordiale e gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Berna
Recensito il 28 novembre 2009

I gestori sono molto gentili e ci hanno anche accompagnati sulle piste. Grazie! L'hotel è bello e in una posizione unica: si arriva sciando fin dentro al deposito sci mentre il centro è raggiungibile a piedi. Belle e pulite le camere. Si può prenotare il Centro Benessere per stare soli con gli amici e senza estranei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Europa
N. 28 di 54 a Madonna di Campiglio
Hotel Bonapace
Hotel Bonapace
N. 24 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montana

Struttura: Hotel Montana
Indirizzo: Via Cima Tosa 95, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 34 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Odigeo, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montana Madonna Di Campiglio
Madonna Di Campiglio Hotel Montana