“Pasqua 2012 sulla neve” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.47 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
verona
“Pasqua 2012 sulla neve”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Quest'anno dopo un paio di anni di assenza da Madonna di Campiglio, a favore della Val Gardena, abbiamo deciso di tornare a Campiglio e abbiamo deciso di soggiornare all'hotel Oberosler. E' stata una favola. Un Hotel esteticamente perfetto e curatissimo, niente è lasciato al caso. Siamo rimasti stupefatti per la cura degli arredi, per la cucina, per la spa e la zona benessere che sono a dir poco eccellenti. L'Hotel è comodissimo agli impianti di risalita che partono direttamente dal retro dell'Hotel, è vicinissimo al centro.
Chi volesse soggiornare a Madonna di Campiglio all'hotel Oberosler può trascorrere una vacanza indimenticabile.
Un ringraziamento particolare va fatto alla Sig.ra Armida per la gentilezza, la cordialità e la disponibilità sempre dimostrate verso di noi.
Un grazie generale a tutto l'Hotel Oberosler per la meravigliosa vacanza che ci ha fatto trascorrere. Non vediamo già l'ora di ritornare.
Elisa e Filippo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
DesignOberosler, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Sono molto felice che l'hotel Oberosler sia stato la vostra favola vissuta appieno .. e con il desiderio che essa si ripeti nuovamente.. vi aspetto ancora .. le belle esperienze vanno rivissute
Un grazie ed un abbraccio, armida

Punteggio 5 su 5
  • Ebraico per primo
Piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso il fine settimana di Pasqua all'hotel Oberosler... e anche volendo travare un difetto... proprio non si è capaci. Il ricevimento è impeccabile, la ottima cucina di Alberto è ricercata e prezisa, le camere sono tutte state rinnovate, come la sala ristorante ed centro benessere, che è il vero fiore all'occhiello di questo splendido hotel sulle Dolomiti di Brenta.
Ovviamente il nostro plauso e ringraziamento va dritto dritto alla signora Armida, che con i suoi modi garbati e cordiali, da un tocco finale di ospitalità e gentilezza che ti arrivano in fondo al cuore.
Grazie infinite, siamo stati benissimo. Torneremo.
Fabio e Sonia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Tutti noi dell' Oberosler ringraziamo per gli apprezzamenti, ma soprattutto perche' siamo riusciti
a farvi arrivare al cuore il nostro amore, impegno, dedizione per l'ospitalita'.Siamo qui ad aspettarVi ed ad accoglierVi per potervI far rivivere nuovamente una tale bella esperienza
Ci teniamo che anche altri Ospiti possano avere la possibilita' di venirci a trovare ed apprezzare in prima persona quanto da Voi vissuto.Carissimi saluti Armida
Carp, Canada
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Sono diversi anni che vado a trascorrere sia le vacanze invernali che quelle estive, e come sempre sono sempre impeccabili, dalla cordialita' dello staff al ricevimento, alla buonissima cucina di Alberto, c'e' stato un rinnovo completo di tutte le camere ,sala ristorante, e centro benessere CHE E' UNA FAVOLA!!!!!! PROVATELO, mi sento a casa,coccolata di mille attenzioni, dalla signora Armida e dalla dolcissima Margherita ,lo consiglio a tutti .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
Fa molto piacere sapere che ci sono ospiti che ti gratificano con la loro presenza sia d'estate che d'inverno costantemente, questo fa pensare che se tornano e' perche' si sentono bene
Ci sentiamo vivamente coinvolti ogni volta che ci si ritrova, qui nella bella campiglio
e all'Oberosler,raccontarci i trascorsi e i futuri programmi sui prossimi soggiorni
Che bello rivivere ogni qual volta si possa, una vacanza...coccolati e viziati !
Come sempre Ti aspetto, grazie di cuore Armida
Civitavecchia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Sono quattro anni ormai che trascorriamo una magnifica settimana bianca su da Armida, insieme a famiglia ed amici. Questo albergo pieno di fascino offre tutte le comodità per chi vuole dedicarsi allo sport ed allo stesso tempo rilassarsi in un atmosfera davvero familiare. La posizione e' eccezionale, a due passi dagli impianti di risalita e 10 dal paese, e mio marito impazzisce per idromassaggio, sauna e piscina. Torniamo sempre a casa con qualche chiletto in piu' grazie all'ottima cucina (che dire dei meravigliosi krapfen alla crema). Quest'anno la proveremo anche in estate!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Sono come sempre felice ..che i nostri Ospiti vadano a casa con qualche kiletto in piu' !!
Eh.. i krapfen alla crema...quei traditori che ti prendono per la gola !!
Chissa' in 4 anni di Oberosler... ! Ma su dai poi ci sono le saune ...
e quest'estate ..ci saranno i percorsi, le gite, le escursioni che Vi terranno in forma !!
Non vedo l'ora di rivederVi... intanto preparo le escursioni piu' complicate e piu' tortuose
cosi' poi quando degusterete...non vi sentirete troppo in colpa !!
Un abbraccio, a presto Armida
Piedimonte Matese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Sono dieci anni che frequento il fantastico Hotel Oberosler di Madonna di Campiglio. I miei figli e gli amici sono sempre più entusiasti. Ogni anno troviamo una novità, che rende il soggiorno sempre piacevole ed adeguato. Per farvi capire quanto è assolutamente affidabile la gestione e l'accoglienza della Signora Armida, vi dico solo questo: sono 10 anni che provo ha farle le corna, ma non ci riesco!!!!!!!! . Geppino Buonpane.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Carissimi Amici ,cosi' Vi posso chiamare, in quanto siete tra i piu' fedeli dei fedelissimi miei
Ospiti, superata brillantemente anche la crisi ...matrimoniale del 7 anno, infatti ormai siamo al 10 anno di appuntamento all'Oberosler senza corna ...chissa' celebreremo anche le nozze d'argento, d'oro e di platino !! Ovviamente ogni anno Vi preparo la sorpresa e le novita' ..che dire ...ve lo meritate!!
Al prossimo appuntamento dunque !!
Un affettuoso, sentito ringraziamento , Armida
Pian di Sco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati in vacanza nel mese di Marzo, abbiamo ricevuto un ottimo servizio da parte di tutto il personale, la camera finemente arredata e dotata di ogni confort, la cucina di elevata qualità. Da rilevare l' eccellente centro benessere e la perfetta posizione dell' hotel rispetto agli impianti di risalita. Il giudizio finale è sicuramente ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Caro Ospite, a nome di tutti noi dell'Oberosler , ed io in prima persona, ringraziamo sentitamente
per l'equilibrata recensione fattaci, soprattutto ci rende molto felici sapere che anche Voi fate parte di quegli Ospiti che hanno potuto usufruire di tali servizi finalizzati a rendere piacevole
il soggiorno nella nostra struttura. Spero vivamente riaverVi qui unitamente ad altri Suoi amici
per poter trascorrere e rivivere nuovamente qualche giorno in massima serenita'.
Cordialissimi saluti, Armida Oberosler
Viadana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Ho alloggiato con mia moglie e mio figlio, eravamo parte dello sci club Viadana, albergo bellissimo curato nel dettaglio. Servizio molto attento e cordiale nonostante il personale straniero, la reception é semplicemente eccezionale , servizievole ed efficientissimo. La camera era molto ampia e pulita. 3 cose imcoparabili:
1 posizione
2 SPA semplicemente da favola in aggiunta al servizio baby sitter
3 buffet.
Lo consiglio per tutti coloro che vogliono passare una vacanza in pieno confort.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Cara famiglia, siamo contenti di essere stati in grado di soddisfare anche le esigenze della Vostra famiglia, sia per aver reso felice un piccolo Ospite, sia mamma che papa' offrendo svariati servizi di benessere, ristorazione, alloggio.
Tutto cio' ci gratifica ed apprezziamo che ce lo abbiate trasmesso dedicandoci la vostra stimata recensione.Un grazie , alla prossima puntatina, cordialita' Armida
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Spinale Hotel
Cerana Relax Hotel
Cerana Relax Hotel
N. 9 di 54 a Madonna di Campiglio
Punteggio 4.5 su 5 253 recensioni

Conosci Hotel Oberosler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oberosler

Struttura: Hotel Oberosler
Indirizzo: Via Monte Spinale, 27, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oberosler 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oberosler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oberosler Madonna Di Campiglio
Oberosler Madonna Di Campiglio