“Vacanza Marzo”
Recensione di Hotel Oberosler

Hotel Oberosler
Classificato al n.40 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Recensito 31 marzo 2012

Siamo stati in vacanza nel mese di Marzo, abbiamo ricevuto un ottimo servizio da parte di tutto il personale, la camera finemente arredata e dotata di ogni confort, la cucina di elevata qualità. Da rilevare l' eccellente centro benessere e la perfetta posizione dell' hotel rispetto agli impianti di risalita. Il giudizio finale è sicuramente ottimo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
DesignOberosler, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2012

Caro Ospite, a nome di tutti noi dell'Oberosler , ed io in prima persona, ringraziamo sentitamente
per l'equilibrata recensione fattaci, soprattutto ci rende molto felici sapere che anche Voi fate parte di quegli Ospiti che hanno potuto usufruire di tali servizi finalizzati a rendere piacevole
il soggiorno nella nostra struttura. Spero vivamente riaverVi qui unitamente ad altri Suoi amici
per poter trascorrere e rivivere nuovamente qualche giorno in massima serenita'.
Cordialissimi saluti, Armida Oberosler

Recensito 25 marzo 2012

Ho alloggiato con mia moglie e mio figlio, eravamo parte dello sci club Viadana, albergo bellissimo curato nel dettaglio. Servizio molto attento e cordiale nonostante il personale straniero, la reception é semplicemente eccezionale , servizievole ed efficientissimo. La camera era molto ampia e pulita. 3 cose imcoparabili:
1 posizione
2 SPA semplicemente da favola in aggiunta al servizio baby sitter
3 buffet.
Lo consiglio per tutti coloro che vogliono passare una vacanza in pieno confort.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Cara famiglia, siamo contenti di essere stati in grado di soddisfare anche le esigenze della Vostra famiglia, sia per aver reso felice un piccolo Ospite, sia mamma che papa' offrendo svariati servizi di benessere, ristorazione, alloggio.
Tutto cio' ci gratifica ed apprezziamo che ce lo abbiate trasmesso dedicandoci la vostra stimata recensione.Un grazie , alla prossima puntatina, cordialita' Armida

Recensito 23 marzo 2012

Sono dodici anni che vengo in vacanza in questo albergo, sia in estate che in inverno;ed e' con immenso piacere che mi sento di consigliare a chiunque decida di trascorrere una vacanza a Madonna di Campiglio questa struttura. La prima persona che incontro da sempre e' Elia, il portiere. Le valige,le sacche e gli sci vengono trasferite nelle rispettive camere e ski-room prima ancora che io abbia realizzato di essere arrivato. La proprietaria, Signora Armida, e' simpaticissima, cordiale, festosa e, nello stesso tempo riservata, coadiuvata alla reception dall'altrettanto simpatica e professionale Margherita. Le camere sono molto belle, ampie, studiate nei minimi particolari da interior designer. Si mangia come in un ristorante di alta qualita', il menu e' ampio e completo.Complimenti allo chef. La distanza dell'albergo agli impianti di risalita e' a non piu' di dieci metri. Ci sono due piscine, una per gli adulti e una per i bimbi, dalle quali si vede la gente che scia. La spa e' completa di tutto quello che si puo' desiderare. ANDATECI!!! CARLO CATERINA E il piccolo FILIPPO

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi, si e' vero sono ben 12 anni che ci vediamo ormai estate ed inverno, ancora prima che nascesse il Vostro grande ed unico amore ... Ogni volta che varcate la soglia dell' Oberosler
e' come incontrare ormai persone di famiglia, che dire poi del Piccolo, sempre piu' intraprendente
ed ormai anche un piccolo campioncino sugli sci, quest'estate invece ..sara' ora di picozza
e trekking !!
Che bello ritrovarsi e parlare ,sentire le persone vicine e che partecipano ai tuoi progetti,
che apprezzano quello che fai, che ti stimano , che ti considerano...il tutto ricambiato in perpetua simbiosi.
Che la pace di queste montagne, regni sempre nei nostri animi , perche' ci rende felici
Un abbraccio di tutto cuore
Armida

Recensito 21 marzo 2012

Struttura decisamente di impatto, bello ovviamente. Curata con attenzione alla pulizia e ordine. Impagabile la porta che immette direttamente sullo Spinale (princIpale impianto in centro Madonna) 7 metri CONTATI!! Solitamente tutto questo sarebbe accompagnato da una fredda relazione gestore\cliente, invece al front-desk si alternano gentilissime impiegate che col sorriso sul viso, tra l'altro molto carino, di adoperano per risolvere problemi. I portieri,Elia in primis, vanno oltre il proprio dovere. Locali piscine e centro benessere ricercati con evidenti soluzioni da interior designer. Sicuramente rapporto qualità\prezzo sicuramente da non perdere. ANDATECI se poi;come a me, vi capita di soggiornare nelle suite a tema .......nooo non vi dico il finale del film Marco Sci Club Viadana

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

Marco ..avrei piacere di sapere..ovviamente top secret..il finale del film nella SUITE A TEMA
che vi ho riservato !! a quando la prossima puntata ?? Parto dal finale e ringrazio per come ti sei espresso su tutto, schietto e genuino !
Mi gratifica enormemente sapere che anche Tu fai parte del mio fan club Oberosler
perche' hai vissuto in prima persona con la Tua famiglia una vacanza piena di belle sorprese
sotto tutti gli aspetti.
Tornare a casa dispiaciuti che gia' tutto e' finito...era cosi' bello li' all'Oberosler...eh ci tornero' !
Il desiderio di ritornare..deve rimanere nei Vostri cuori
ecco il mio messaggio
UN CIAO, se mi permettete !!
Armida

Recensito 12 marzo 2012

Già dalla prima telefonata, per avere informazioni sulle camere disponibili e sull’hotel, ho potuto notare la cortesia e la serietà del personale alla reception. Ottime spiegazioni sulla camera, sulla spa e non meno importante hanno provveduto alla prenotazione di lezioni di sci. Per tutto questo devo elogiare Margherita e Valentina per la professionalità dimostrata.
All’arrivo in Hotel siamo stati accolti ottimamente dal personale presente che ha provveduto ad accompagnarci al parcheggio interno per portare successivamente i bagagli in camera. Quest’ultima, ottimamente arredata, aveva, oltre la zona notte, un bel salottino ed un grande terrazzo con vista stupenda sul paese; TV LCD a parete, filodiffusione e wifi. Il bagno completo di tutti gli accessori per la cura personale era dotato di vasca idromassaggio con cromoterapia. Ineccepibile la pulizia.
L’hotel ha un deposito sci, con scalda scarponi, abbastanza grande ed ha la possibilità di chiudere con lucchetto (disponibile alla reception se non in possesso) in apposite griglie gli sci.
L’albergo è situato a 15mt dalla cabinovia dello Spinale e circa 150mt dal centro paese.
Il centro benessere è veramente fuori dal comune e merita di essere vistato come la stupenda piscina interna. Il personale molto professionale, ti culla in differenti sale massaggi con lettini ad acqua, sale o sabbia. Ottima la possibilità di avere a disposizione una piccola spa privata con vasca idromassaggio, sauna, docce, e area relax. Anche qui un ringraziamento per la professionalità dimostrata da Isabella, Elena e Maria.
Il ristorante è ben arredato ed ha grandi tavoli; buona la separazione dagli altri ospiti. Il buffet è veramente ampio tanto da poter cenare solo con quello che viene proposto. La cucina è di ottimo livello, molto ricercata e con prodotti freschi. Il menu della sera viene scelto al mattino ed il personale, molto cortese e sempre sorridente, cerca di soddisfare le esigenze del cliente proponendo, nel caso non vi fosse nulla di proprio gusto, piatti alternativi.
Vista la tipologia moderna della struttura NON lo consiglio a chi cerca il tipo hotel/baita tutta in legno ma CONSIGLIO vivamente di provarlo almeno una volta solamente per tutto quello che offre al cliente.
Complimenti a tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite, tutto lo staff che ha partecipato a rendere speciale il Vostro soggiorno
prendendosi cura di Voi in ogni reparto ,ringrazia sentitamente ed io stessa mi unisco a loro. Essi si sentono ancora piu' gratificati e stimolati ad essere costanti, a perseverare nella loro mission, a sentirsi in prima fila, responsabili e coscienti , nel poter leggere ed apprezzare, quanto da Voi dettagliatamente esposto nella vostra graditissima professionale recensione.
Sono felice che abbiate trovato tutto di Vostro gradimento, ed e' un piacere riuscire a trasmettere..emozioni viventi e sensoriali ai nostri Ospiti.
Il nostro obbiettivo e' donare soddisfazioni, dare un messaggio forte e chiaro, che resti impresso nei ricordi di ciascuno di Voi che frequentate il nostro Oberosler.
Un cordiale arrivederci ,

Recensito 9 marzo 2012

Sono stato all'Hotel Oberosler dal 26 Febbraio al 3 Marzo ed e' con mio vivo dispiacere che non ho potuto fare 7 giorni poiche' ne ho fatto solo 6. Pensate un po, l'Hotel dal 4 all'11Marzo era tutto prenotato. Peccato! Per chi dovesse leggere questa recensione capira' subito che se l'Hotel era pieno, vuol dire che e' un "Ottimo Hotel", ve lo dice anche un ex Direttore di grandi Alberghi. Infatti e' stato totalmente ristrutturato in uno stile molto ricercato ma allo stesso tempo moderno, caldo ed accogliente sotto tutti i punti di vista. Un Centro Benessere da "Favola", come quella di Biancaneve. Personale squisito sempre a disposizione, ma piu' di tutto e' la cordialita' della Proprietaria che lo gestisce egreggiamente. Sono ormai quasi 15 anni che vado a Campiglio e conosco diversi Hotels, ma nessun Hotel a 4 Stelle ha "Un Rapporto Qualita' Prezzo" del livello dell'Oberosler, anzi oserei quasi dire che le tariffe sono basse rispetto alla qualita' e servizi dell'Hotel. Un ristorante bellissimo con una "Cucina" molto curata, elaborata e con piatti di gran classe. Io ho gia' prenotato per l'anno prosimo. E voi cosa aspettate se siete degli sciatori...? Antonio del Gargano...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo

Noto con piacere che siete un grande amante di Madonna se ci venite da ben 15 anni, ma d'altra parte una localita' cosi' bella,affascinante merita! Altresi' mi fa immensamente piacere che siate mio fedele Ospite da alcuni anni, ed apprendere dalla vostra graditissima recensione che all'Oberosler Vi sentiate come a casa Vostra!
Ottimo, un'altro Ospite soddisfatto dei nostri servizi, dei nostri impegni, della qualita'
dell'entusiasmo che ci mettiamo. Tutto cio' ci gratifica enormemente e ci fa capire che gli sforzi
gli impegni, le rinunce ( addio belle sciatine sullo Spinale !, addio bei massaggini in Spa !! addio a belle cenette al ristorante con gli amici, addio divertimenti !!) vengono poi apprezzate da Ospiti sensibili, comprensivi ma anche esigenti, e che desiderano trascorrere qualche giorno in piena euforia vacanziera o in piena estasi di relax. All'Oberosler si trova la propria tipologia di vacanza su misura. Lei , essendo anche stato direttore d'albergo, suppongo sia ancora piu' direttamente coinvolto e piu' attento nello svolgimento di una intera settimana di vacanza in un albergo.Trovo quindi i suoi apprezzamenti altamente sinceri e dettati dalla Sua professionalita'. La ringrazio sentitamente, al piacere di poterLa accogliere nuovamente.

Recensito 7 marzo 2012

hotel organizzato come piace ad un vero viaggiatore...a domanda rispondono sempre senza tanti fronzoli. Personale altamente cortese ed esperto, pulizia accuratissima, stanze nuove ed architettonicamente all'avanguardia (idromassaggio in quasi tutte le stanze, filodiffusione, wifi ecc.ec...) Colazione ottima! Posizione ideale..!!! (a 150 mt. dal centro e la partenza della pista spinale praticamente dentro l'hotel ! inoltre ha une SPA stupenda, con tutti i tipi di trattamenti! ed apès sky divertentissimo..! nel complesso tutto stupendo HOTEL PERFETTO DAI 18 AI 90 ANNI..!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

Carissimo, aggiungerei hotel per Ospiti di pochi mesi...ai centenari ! Ebbene si , siamo attrezzati
oserei dire per tutte le fascie d'eta' ! Ogni qualvolta una bella novita' dai nostri Cari Ospiti
che ci premiano con i loro pareri ed opinioni. Mi piace.. la frase ..senza troppi sfronzoli,
si e' vero che cosi' deve essere.. rispondere alle aspettative del cliente e' importantissimo
in modo veloce ed efficace. Offrire certezze e garanzie, qualita' prezzo.
Dare servizi efficienti, funzionalita',qualita' prezzo. Cortesia e preparazione dello staff
affinche' essi stessi trasmettano in modo corretto ed al meglio la cura verso l'Ospite
l'arte di saper accogliere e ricevere in casa propria, tante persone che vi soggiornano
seppure anche per brevi periodi, ma questi giorni per i nostri Ospiti , devono essere indimenticabili, e vissuti come esperienza unica in quel momento, in quella fase seppur transitoria, ma di fondamentale importanza per chi anche .. investe per tutto questo e giustamente si aspetta , alle volte anche il di piu'.Noi cerchiamo di dare tutto il meglio,
di soddisfare il piu' possibile, il, raggiungimento di tutto cio' ci appaga piu' di qualsiasi
altra cosa. Un ringraziamento a tutto coloro che capiscono ed ammirano, rispettano
il lavoro altrui , percepiscono la passione che c'e' dietro a tutta questa macchina
dell'industria .. che si chiama semplicemente .. albergo = accoglienza ed ospitalita'.
Un saluto cordiale, grazie
Armida Oberosler

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Spinale Hotel
N. 27 di 54 a Madonna di Campiglio
Alpen Suite Hotel
Alpen Suite Hotel
N. 23 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Oberosler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oberosler

Indirizzo: Via Monte Spinale, 27, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
Fascia prezzo: 150 € - 546 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oberosler 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oberosler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oberosler Madonna Di Campiglio
Oberosler Madonna Di Campiglio