“Albergo speciale” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.19 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Bologna, Italia
“Albergo speciale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato all'hotel Lorenzetti a fine Dicembre, non posso che confermare quanto già descritto nei commenti precedenti al mio. Per quanto riguarda la cucina i piatti erano tutti veramenti squisiti con grande varietà di portate sia per la colazione che per la cena, il servizio è risultato ineccepibile, anche il personale della reception è di una cortesia quasi inusuale. Purtroppo per quanto riguarda la camera siamo stati un pò sfortunati in quanto era una di quelle non ancora ristrutturate (spazi piccoli e bagno vecchiotto) ma pur essendo datata veramente pulita al massimo.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stato dal 4 all'11 febbraio. L'albero e' molto bello e caratteristico. non e'sulle piste ma c'e un comodissimo servizio navetta che non ti fa aspettare mai più di' 5 minuti (in caso si può chiamare e vengono subito a prenderti). Le stanza sono buone. Ho fatto parte di un folto gruppo e mi e' capitata una stanza normale. Ad altri sono capitate bellissime stanza e rifinite ( doccia e vasca). Per quanto riguarda il servizio al tavolo e accoglienza nulla da dire anzi darei un 10 perché il personale e' molto attento alle necessita degli ospiti e fanno di tutto (riuscendoci) per coccolarti e farti sentire in vacanza. La sera al ristorante ti accorgi di come puoi essere trattato con i guanti. Le pietanze sono tutte ottime ed e' abbondante la scelta di combinazioni varie tra menù caratteristico o classici piatti ( complimenti particolari alla cucina) Di ritorno dallo sci nella hall c'erano sempre delle vivande calde e dolcetti. La piscina perfetta come la sauna e il bagno turco. Gli addetti sempre pronti anche con i bambini. Se dimenticate i braccioli li hanno loro come le cuffie. Le stanza sempre molto calde e pulite. La sera, di ritorno dalla cena trovavamo il letto e pigiama pronti e piegati, oltre a dei cioccolatini ed una poesia del Montale. Veramente un attenzione particolare ai piccoli dettagli. I responsabili della reception sempre molto disponibili a risolvere qualsiasi piccolo inconveniente.
Complimenti alla gestione, ma un ringraziamento particolare va a tutto il personale ed agli autisti. La mattina della partenza la Sig.ra ci ha regalato un dolce (buonissimo) ed una bottiglia di voi.
consiglio a chi legge di andare e non si troverà male. Assicurato, tanto che mi firmo.
GIANLUCA CASSONI

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Sono molti anni che vado a Madonna di Campiglio per le vacanze invernali, ho girato molti alberghi e quest'anno ho deciso di prenotare all'Hotel Lorenzetti su consiglio di un amico della zona. Ho fatto la richiesta tramite il sito internet dell'hotel e nel giro di 10 minuti è arrivata l'offerta, ho scelto una Junior Suite con vista sulle Dolomiti, la camera era in stile Tirolese con la boiserie tutta in legno e una moquette tutta bianca e soprattutto molto pulita.

Disponibilità, cortesia e professionalità questi sono i maggiori pregi di questa struttura, il personale è molto attento nel soddisfare le richieste dei clienti.

La cucina è veramente di ottimo livello e la scelta dei piatti molto ampia, prima di partire ho voluto conoscere personalmente lo Chef per ringraziarlo.

Per finire al rientro dalle piste da sci ho trovato tutti i giorni una merenda offerta con dolci vari, un bollente vin brulé e succhi di frutta, il massimo dopo una giornata sulla neve.

Il centro benessere è aperto tutto il giorno e dalla piscina si vedono le Dolomiti uno spettacolo!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

L'albergo è molto bello, tutto in legno, colazione abbondante e di buona qualità, servizio eccellente , servizio navetta per il centro ogni 15 min, MA : in un albergo di 4 stelle mi aspetto più comfort delle stanze (pagate oltretutto 300 euro a notte) , camere freddine, materassi sfondati, e bagni in totale stile plastica bianca; la piscina della SPA carina ma non piacevole da starci in quanto abbiamo trovato acqua e ambiente freddino anche questo.
Spero di esservi stata di aiuto .

• Punteggio 4 su 5
Hotel_Lorenzetti, Responsabile reception alle Hotel Lorenzetti, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Siamo spiacenti che la stanza non sia stata all’altezza delle sue aspettative.
In futuro provvederemo per rendere più confortevoli alcune camere che ancora non siamo riusciti a rimodernare.
La ringraziamo comunque per i complimenti riguardanti i servizi da noi offerti e l’architettura generale dell’Hotel.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente, siamo certi riusciremo a lasciarle un ottimo ricordo.
Camerano, Marche, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

siamo stati clienti degli appartamenti lorenzetti nell'ultima settimana di gennaio 2012....la reception sempre attenta alle nostre richieste, la titolare molto cordiale, ospitale e simpatica .appartamenti deliziosi, forniti di tutto , caldi, accoglienti e a pochissimi metri dall'impianto di risalita. carta sconto utilissima, una settimana da favola....grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Boston, Massachusetts
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Dal 1994 la mia famiglia ed io siamo Clienti dell’Hotel LORENZETTI. L’eccellenza lo contraddistingue da sempre.
In questi anni l’hotel è cresciuto nelle dimensioni e nei servizi, senza Mai perdere quell’atmosfera, quella caratteristica di familiarità che lo rende unico e garantisce al cliente un ambiente e un’accoglienza d'altri tempi.
Tutto il personale, dalla direzione all’amministrazione ai camerieri,- a quelli che non si vedono ma che lavorano bene-, è proteso a garantire al cliente il MEGLIO in ogni servizio.
Ognuno di loro s’impegna per soddisfare i desideri dei clienti riuscendo anche a prevenirli.
La cucina è speciale e indimenticabile, merita una lode a parte.
Chi lo prova l’hotel LORENZETTI ritorna e lo consiglia.
L’hotel Lorenzetti è un’esperienza da provare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Cibo spettacolare, servizio eccellente, personale molto qualificato e molto cortese.
La proprietaria è molto attenta e cordiale, e ci tiene a far sentire i propri clienti a loro agio.
Navetta gratuita che accompagna gli ospiti sia in centro che agli impianti sciistici.
Alla fine del soggiorno ci hanno anche regalato due dolci fatti in casa, il vero fiore all'occhiello della struttura.
A Madonna di Campiglio è il migliore per rapporto qualità/prezzo, lo consiglio vivamente e non vedo l'ora di tornarci!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Chalet del Brenta
Hotel Gianna
Hotel Gianna
N. 9 di 54 a Madonna di Campiglio
Punteggio 4.5 su 5 262 recensioni

Conosci Hotel Lorenzetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lorenzetti

Struttura: Hotel Lorenzetti
Indirizzo: Via Dolomiti di Brenta 119, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 15 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 22 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 34 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lorenzetti 4*
Di fronte all’affascinante scenario delle Dolomiti di Brenta, il nostro Hotel Lorenzetti a Madonna di Campiglio sorprende con un ambiente tradizionale e confortevole. Situato a circa 1.500 m di altitudine, è un ottimo punto di partenza per vivere in ogni stagione una vacanza dedicata al benessere e allo sport. Lasciatevi incantare dalle svariate possibilità di svago all’aria aperta e dall’atmosfera familiare del nostro Hotel a Madonna di Campiglio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lorenzetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lorenzetti Madonna Di Campiglio
Hotel Lorenzetti Madonna Campiglio