“L'Hotel Cristallo MERITA” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.50 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Pescara, Italia
“L'Hotel Cristallo MERITA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di marzo, la comitiva era bella grande, circa 90 persone (di cui 30 bambini) e siamo rimasti tutti ampiamente soddisfatti dell'Hotel e del paese. Prima di partire avevamo letto l'unica recensione presente su questo sito e devo dire che ci aveva terrorizzato non poco, anche se il nome della persona che ha recensito, HITLER68??? ci era sembrato alquanto stravagante. Infatti, fortunatamente si è verificato l'esatto contrario di quanto prospettato da Hitler68. L'Hotel ha una posizione ottimale perchè dista meno di 100 metri dal centro e con una stradina adiacente all'Hotel si arriva a piedi alla partenza dello Spinale. Il proprietario e il personale, sempre disponibili, hanno cercato di accontantare le innumerevoli richieste del gruppo. Il ristorante, di buona qualità, offre un'ampia scelta di portate per gli adulti e menù bambini sempre diversi, con possibilità di fare eventuali bis senza pagare extra. Le camere non sono molto ampie, soprattutto le quadruple, ma anche in questo il titolare ci è venuto incontro offrendoci tutte le doppie comunicanti disponibili. Il centro benessere è composto da una sauna e da un piccolo idromassaggio niente di chè, ma sufficiente per chi non cerca una SPA. Altra nota positiva la presnza di due ragazzi animatori che intrattenevano i bambini nel pomeriggio e la sera (a cena e dopo cena), così anche noi adulti abbiamo potuto goderci dei bei momenti di sci e delle serate tranquille. Il servizio in generale è stato positivo, le camere, sempre pulite, venivano rifatte 2 volte al giorno (la seconda all'ora di cena e al rientro trovavamo anche i pigiamini ripegati in modo carino sui letti). Uniche note negative sono la sala Ski Room un pò piccolina e il sito Internet non all'altezza con poche descrizioni e immagini, ma ben compensati dalla disponibilità e soprattutto dalla pazienza del personale che non si è mai lamentato del chiasso provocato dai nostri 30 bambini. Positiva anche la collaborazione dell'Hotel con la scula sci Italian Ski Accademi, infatti all'interno dell'hotel era sempre presente un maestro (grande Roberto) che organizzava i gruppi bambini e adulti e ci ha dato una grande mano all'arrivo per fare tutti gli Skipass.
CONGRATULAZIONI

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2011

L'hotel si presenta molto bene, è posizionato vicino al centro e a 200 metri dalla cabinovia "5 laghi"...il personale è gentilissimo e disponibile, anche il cibo era buono e sempre abbondante! le camere accoglienti e carine, la struttura è molto semplice, niente di lussuoso, ma non per questo sgradevole, anzi lo consiglio anche perchè il rapporto qualità prezzo è più che buono. Detto questo, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il centro benessere che è quasi del tutto assente, nel senso che c'è la sauna e l'idromassaggio, ma niente di che! Per il resto tutto ok, ho passato una settimana molto tranquilla e rilassante!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Cristal Palace Hotel
Majestic Mountain Charme Hotel
Majestic Mountain Charme Hotel
N. 37 di 54 a Madonna di Campiglio
Punteggio 4.5 su 5 127 recensioni

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Struttura: Hotel Cristallo
Indirizzo: Viale Dolomiti del Brenta 53, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Ristorante
N. 31 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Madonna Di Campiglio
Madonna Di Campiglio Hotel Cristallo