“PIACEVOLISSIMO E ACCOGLIENTE!!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.32 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Roma
“PIACEVOLISSIMO E ACCOGLIENTE!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Bonapace con la mia famiglia - su consiglio di nostri amici - l'ultima settimana di marzo e posso dire che siamo stati molto bene. Le stanze sono accoglienti, ben arredate e pulitissime; l'ubicazione è centrale e con un comodo parcheggio.
Ci è piaciuta molto anche la cucina del ristorante dell'albergo, dove il personale è stato disponibilissimo per le esigenze dei nostri bambini.
Il prossimo anno torneremo di sicuro!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
albinia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Con la mia famiglia abbiamo trascorso le vacanze invernali presso l'hotel bonapace di madonna di campiglio per il secondo anno e ci siamo trovati molto bene; posizione abbastanza comoda, ambiente familiare ma confortevole e pulito, buoni servizi e fruibile zona relax, cucina molto buona ma con buffet antipasti un po' ripetitivo, estrema gentilezza e disponibilità di tutto il personale per sopperire ad ogni necessità. Mio figlio Edoardo ha avuto un piccolo infortunio alla gamba che non gli ha permesso si sciare per alcuni giorni, così, i titolari dell'albergo hanno anticipato il turno della ragazza dell'animazione per fargli compagnia e permettere così a me ed a mia moglie di sciare e godersi la vacanza. Consigliabile alla grande!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Grignasco, Novara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Bonapace nei giorni di Capodanno 2012. Eravamo ospiti per la terza volta di questo hotel e non possiamo che confermare l'ottima esperienza delle due volte precedenti. Complimenti a tutti per l'eccellenza di questa struttura: Arrigo ed Elisabetta sempre pronti ad accogliere i turisti con calore e cortesia, facendoli sentire "a casa", il mitico Claudio che rende le serate davvero divertenti con il suo karaoke, tutto il personale sempre attento ai minimi dettagli. In più, le camere sono spaziose, comfortevoli, con una grande attenzione all'ambiente e al risparmio energetico; la cucina offre sempre piatti deliziosi...che dire, nella perla delle Dolomiti una perla di albergo!
Andrea e Cristina

Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stato ospite di questa struttura per quattro giorni dopo capodanno con mia moglie.
Ecco i punti forti :
- accoglienza calorosissima da parte dei gestori che ti mettono subito a proprio agio!
- grandi spazi a disposizione
- pulizia
- cura per le esigenze dell'ospite
- bella e completa la SPA
- simpatica e "soft" l'animazione di sera condotta con grandissima simpatia dal barman efficiente, rapido e simpaticissimo!!! Una sera siamo stati intrattenuti da una cantante molto molto brava!
- parcheggio riservato...il che non è poco a Madonna di Campiglio......
- vicinanza ( skibus o anche a piedi..) all'impianto dello Spinale che inserisce perfettamente nel circuito di sci di Madonna.
- a due passi dal centro città.

Unico punto meno forte la cucina che, pur essendo buona e abbondante (ricchi i buffet di antipasti e scelta pesce o carne tutte le sere) , a parere mio e di mia moglie potrebbe essere un po' più curata come presentazione e più "spiritosa".

Comunque siamo rimasti soddisfatti e ci torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Foiano Della Chiana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

E' il secondo natale che passo in questo hotel ed è semplicemente perfetto!
é impossibile trovare qualche difetto perche è come trovare un ago in un "pagliaio"
Un saluto speciale ad arrigo ed il suo staff..
HOTEL ALTAMENTE CONSIGLIATO NN VE NE PENTIRETE....
Il cibo è ottimo le porsioni abbondanti la carta dei vini è ampia le camere pulite ed i bagni grandi ho visto anche tante famiglie con bambini sorridenti la posizione è ottima sia per il paese che per la cabinovia spinale ce anche un bus che farma davanti all hotel..
La spa è piccolina ma è speciale...
Non so davvero cosa poter dire di negativo e per quelli che lo fanno se un 3 stelle come questo che è di qualità elevata nn vi soddisfa andate in un 5 e spendete per un 5 stelle!!!
Tanti saluti Alessandro e Maria.

roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

è stato un capodanno 2011-2012 davvero stupendo l'albergo è quasi perfetto l'unica imperfezione è il prezzo troppo elevato dell'idromassaggio( anche se è stupendo)

camera davvero enorme , pulita e tipica
personale davvero gentile e servizievole ma il più grande e mitico è il barista!! ha davvero una bellissima voce sa coinvolgere tutti..
il mangiare è davvero molto buono, carina l'idea che portano l'antipasto ogni sera oltre a quello ordinato...

cibo tipico voto da 1 a 10..100000

letto davvero comodo ...e cuscini ottimi

Rome
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Posizione ottima, camere pulite e spaziose. servizio di rifacimento camere eccellente, mentre la cucina potrebbe migliorare un pochino, iniziando dalla prima colazione. Per essere più precisi, i cibi sono buoni e non scarsi ma manca un tocco di originalità nel menù mentre per la colazione potrebbero prevedere qualcosa di 'fatto in casa'.
Gli spazi in comune sono ottimi per un hotel a 3 stelle. Viaggiando con una bimba piccola temevamo che non ci fossero sale dove far divertire i bimbi ma ci sbagliavamo. Le sale permettevano ai bimbi di correre in giro ed i proprietari non hanno mai fatto storie anche quando i bambini erano troppo scatenati.
Grazie Blerta per l'ottima animazione, i bimbi si sono molto divertiti e grazie all'instancabile Claudio per la sua simpatia ed il suo servizio al bar.
Piccolo miglioramento che mi permetto di suggerire: un punto internet gratuito.
Consigliamo vivamente questo albergo se si vuole passare una vacanza a Madonna di Campiglio senza spendere una fortuna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Panorama Hotel Fontanella
Hotel Cime d'Oro
Hotel Cime d'Oro
N. 33 di 54 a Madonna di Campiglio
Punteggio 4.5 su 5 131 recensioni

Conosci Hotel Bonapace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bonapace

Struttura: Hotel Bonapace
Indirizzo: Via Monte Spinale 18, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 24 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 25 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bonapace 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bonapace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bonapace Madonna Di Campiglio
Hotel Bonapace Campiglio