“Bellissimo hotel....” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Gubbio, Umbria, Italy
“Bellissimo hotel....”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'Hotel Gianna è situato in una delle località più belle e famose del Trentino, Madonna di Campiglio. E' un hotel a completa gestione familiare, e la passione, cortesia e dedizione della famiglia Armani faranno sentire a casa e coccolati tutti gli ospiti. L'Hotel è bellissimo, fantastico, le camere, noi alloggiavamo in una junior suite, molto spaziose, confortevoli ed arredate con buon gusto. La pulizia è eccellente, addirittura con 3 passaggi giornalieri. Per non parlare della cucina..... La signora Gianna propone menù d'eccezione e di ottimo livello. Anche il centro benessere è di tutto rispetto. Vi permetterà di rilassarvi e godervi il soggiorno a Madonna di Campiglio. Sicuramente torneremo.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Bibione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Per il secondo anno di seguito abbiamo scelto di alloggiare in questo albergo davvero accogliente che vi garantirà di passare una vacanza all'insegna del buon cibo, del relax e del piacere di dormire bene. Le camere sono molto carine in classico stile montanaro, molto molto pulite, bagno discretamente spazioso, il ristorante vi offrirà ogni giorno un menù vario e gustoso con un ampia scelta di buoni vini, la SPA è davvero fatta bene, offre tutto quello di cui avete bisogno per rilassare i vostri muscoli dopo una bella sciata. Per andare alle piste c'è u furgoncino che vi porta e quando volete tornare basta chiamare e viene a prendervi subito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Fantastico, ultra pulito, wellness bellissimo, massima cura per i particolari e per gli ospiti, al ristorante c'e' un ampia scelta ed e' tutto molto buono, la famigl
ia armani e' da applausi!! insomma da provare assolutamente se volete vivervi madonna di campiglio in un fantastico hotel! Inoltre c ' e' a vostra disposizioe anche lo ski shuttle del hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Se per voi la pulizia ed igiene degli ambienti (camere, ristorante ed altre aree comuni) è un must, questo albergo sicuramente è quello che fa a caso vostro. La pulizia delle camere è quasi maniacale, con non meno di due controlli giornalieri e conseguente cambio delle lenzuola, coperte etc.
L'hotel è fornito di tutti i servizi necessari per farvi trascorrere delle ottime vacanze, tra cui: servizio navetta per i campi sciistici, piscina coperta, sauna, centro massaggi etc.
Il personale è stato sempre cortese e disponibile.
Per quanto il ristorante fornisca sempre cibo di buona qualità, si avverte chiara la tendenza a risparmiare sulla tipologia e quantità della portata, con particolare riferimento ai secondi. Noi siamo stati con servizio di mezza pensione per qualche giorno nel periodo di natale 2011 ed il menù, in tutti i giorni di permanenza, non ha mai proposto pietanze a base di carne/pesce degne di nota come, ad esempio, affettati tipici, arrosti di carne rossa etc.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Matera, Basilicata, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

sono stata all'hotel Gianna con la mia famiglia per una vacanza a luglio . E' un hotel molto curato,si mangia bene, le camere sono molto pulite e il servizio ottimo . I titolari sono delle persone squisite e sempre molto disponibili con i clienti, devo dire che più che in un hotel ci si sente accolti a casa loro !!!! Da ritornarci !!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
paderno d'adda
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stata all'hotel Gianna con mio marito per un week end. L'hotel è un po' fuori rispetto al centro del paese ma se si prende la macchina è a 5 minuti!il lato positivo è che di notte non passano tante macchine!Le camere sono spaziose, molto pulite e silenziose. Sono dotate di balcone e il nostro dava direttamente sul giardino verso la zona dedicata ai bambini. Il bagno della nostra camera era molto grande e aveva la doccia. Per quanto riguarda il cibo nulla da dire!abbiamo sempre mangiato davvero bene...sopratutto i dolci (fatti da loro) erano molto buoni!L'hotel è dotato di una spa un po' piccola ma pulita. Un consiglio: portate la cuffia da piscina perchè è obbligatoria. Noi non lo sapevamo e la abbiamo comprata in hotel a un prezzo giusto (ci hanno chiesto 2,50 euro a cuffia...penso che in commercio siano quelli i prezzi o forse anke più!). Il personale disponibile e gentile, sempre a disposizione!se dovessi tornare a Madonna di Campiglio tornerei volentieri in questo hotel e ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Tradate
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho trascorso una breve vacanza presso questo hotel, ricavandone un'impressione decisamente positiva. La posizione è tale da garantire tranquillità, ma nel contempo è comodo per effettuare escursioni pregevoli senza dover ricorrere all'auto. Ambiemte confortevole, ottimo centro benessere con piscina fornita di giochi d'acqua. Decisamente buona la cucina. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Cristal Palace Hotel
Hotel Lorenzetti
Hotel Lorenzetti
N. 20 di 54 a Madonna di Campiglio
5.0 su 5 stelle 514 recensioni

Conosci Hotel Gianna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gianna

Struttura: Hotel Gianna
Indirizzo: Via Vallesinella 16, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Madonna di Campiglio
N. 6 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 7 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 18 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 18 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gianna 4*
L’hotel si trova in una posizione tranquilla, in estate un ampio giardino circondato da abeti fa da cornice alla struttura. Da qui si diramano numerose passeggiate per tutti i tipi di percorsi e di gambe, le cascate di Vallesinella, i rifugi del Brenta, le malghe per l’alpeggio delle mucche, vi lasceranno incantati.In inverno, le piste da sci tutte collegate, vi permetteranno di sfruttare le discese della skiarea Madonna di Campiglio (150 km di piste) circondati dallo spettacolare panorama delle Dolomiti. L’atmosfera si vive anche nell’albergo, gli ambienti sono stati rinnovati rispettando il gusto e lo stile montano, il legno, la stube, i profumi, il silenzio, la tranquillità, sono ideali per chi vuole stare bene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gianna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gianna Madonna Di Campiglio
Hotel Gianna Punta Marina