“Una sola sera....che peccato!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Ariston

Hotel Ariston
Classificato al n.24 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Bergamo, Italia
“Una sola sera....che peccato!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

In fuga dall'afa della Valpadana abbiamo soggiornato in questo hotel una sola sera. E' stato un vero peccato non poter usofruire più a lungo di questo albergo.
E' situato in centro vicino alle 2 funivie e alla strada pedonale. L'albergo offre il parcheggio gratuito in un parcheggio sotteraneo di fronte.
Siamo stati accolti dalla Signora Paola, sorridente, gentilissima e prodiga di utilissisimi consigli per il nostro pur breve soggiorno.
La camera era spaziosa e pulita.
La cena della mezza pensione con menu a scelta davvero squisita.
I proprietari giravano fra i tavoli soffermandosi a parlare con gli ospiti...insomma ci si sentiva fra amici.
Torneremo senz'altro in questo simpatico albergo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
Cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2011

Con vero piacere cercherò, in poche righe, di descrivere la nostra vacanza in questo hotel: siamo stati veramente bene la posizione è centrale sia per gli impianti di risalita che per i negozi e relative passeggiate, la camera confortevole e silenziosa, per non parlare della pulizia ECCELLENTE, la cucina poi da leccarsi i baffi, specialmente la serata dedicata al "Trentino con Gusto", per non parlare poi della piacevole descrizione dei vini da parte di Andrea "lodevole". Anche gli spazi dedicati al relax dopo sci, piccoli ma rilassanti e piacevoli. Che dire ancora che il tutto è stato accompagnato da una magnifica settimana di sole. Siamo tornati a casa veramente contenti e soddisfatti di questa nostra vacanza. Grazie Paola e Andrea, un saluto da Cagliari da Fulvia ed Ettore (5 Febb. - 12 Febb.) Rientrati 1 ora fa. CIAO

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
RICCIONE
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato per una sola notte. Sicuramente la posizione è uno dei maggiori vantaggi dell'hotel, in quanto si trova in pieno centro a Campiglio. Gli ambienti sono accoglienti e il personale gentile e disponibile.
Altra nota da sottolineare sta nel fatto che non hanno fatto obiezioni alla richiesta del pernottamento per una sola notte, vista la media delle risposte degli altri hotel o garni vicini. Molti alberghi di montagna preferiscono rimanere con camere invendute piuttosto che accettare prenotazioni di una o due notti, a meno che non arrivino richieste il giorno stesso!
Al primo piano si trova un piccolo centro benessere che abbiamo avuto la fortuna di trovare vuoto il giorno che abbiamo deciso di usufruirne. In due è proprio l'ideale, ma nel caso in cui fossero state presenti altre persone sarebbe subito risultato sovraffollato perchè è davvero piccolino. In più la vasca idromassaggio, che può opsitare una persona alla volta, è a pagamento con un gettone che si può acquistare alla reception. Generalmente non sono molto entusiasta di questi costi extra, che potrebbero sicuramente essere offerti alla clientela, anche perchè il costo dell'hotel è nella norma, e non sicuramente a buon mercato. Viene proposta la mezza pensione e tutti gli altri servizi sono a pagamento, come per esempio il garage: per quest'ultimo c'è una convenzione con un parcheggio pubblico, che comunque è a brevissima distanza.
La cucina è abbastanza curata, niente di rimarchevole.
Il punto di forza rimane sicuramente la posizione, che consente di raggiungere gli impianti facendo solo pochi passi a piedi.
Nel complesso consiglierei l'hotel anche se non è una delle soluzioni più economiche rispetto all'offerta sul periodo nella zona in questione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Lazio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2011

Complimenti ai proprietari Paola e Andrea per aver creato un piccolo raffunato hotel dove con le loro premure ogni ospite si sente "a casa ". Cucina fantasiosa e curata. Grande cantina

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Cesena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2010

Una bellissima vacanza, in questo hotel ci siamo trovati benissimo ... sicuramente ci torneremo.
Come posizione è fantastica, in pieno centro .. con parcheggio sotterraneo davanti.
La gestione è eccellente, i proprietari ed il personale gentilissimi e disponibili, la cucina poi ... sublime, abbiamo pranzato e cenato divinamente.
Inoltre avendo dei bambini piccoli sono stati davvero gentili ... e pazienti :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
madonna di campiglio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2010

l'hotel Ariston è molto accogliente ed è proprio nel centro di Madonna. La giovane famiglia proprietaria è simpatica e disponibile per ogni bisogno con utili informazioni sulle passeggiate (ci sono venuti a prendere in macchina alla funivia fuori dal paese perchè era tardi per la navetta). Le camere sono tutte nuove, in stile montano tutte in legno di pino. si sente ancora l'odore del legno. La colazione è varia e abbondante con veri cappuccini. Nella zona benessere una bella atmosfera alla luce delle candele ci sono la sauna, il bagno turco e una vasca idromassaggio. È piccolina ma graziosa, in questo periodo è in funzione solo dalle 5 alle 7 di pomeriggio. Internet è gratuito in ogni camera senza limiti di tempo. La cucina è stata una sorpresa, piatti eccellenti, molto gustosi e ben preparati. C’è anche un bel giardino attrezzato. Il garage in estate è gratuito. E' un ottimo indirizzo a Madonna e noi lo consigliamo vivamente. Famiglia Lorenzi MIlano

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
la spezia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 aprile 2010

essendoci stati per anni quando era gestito dalla famiglia Serafini, ci aspettavamo lo stesso "calore famigliare", questa nuova gestione è un pò freddina, forse va bene per gli stranieri che hanno meno pretese di noi italiani e sono più pratici. E' un comune hotel a 3 stelle, comodo perchè in centro al paese e vicinissimo agli impianti di risalita.Sia il buffet della colazione che quello delle verdure a cena lasciano un pò a desiderare..... Comunque se la classificazione SUPERIOR gli è stata attribuita per il servizio internet gratuito o la televisione satellitare o per il mini centro benessere sono cose personalmente che in montagna per me non fanno la differenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Alpina
Hotel Montana
Hotel Montana
N. 45 di 54 a Madonna di Campiglio
Punteggio 4.5 su 5 105 recensioni

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariston

Struttura: Hotel Ariston
Indirizzo: Piazza Brenta Alta 14, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 13 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 20 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 27 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Ariston 3.5*
Hotel in perfetto stile alpino in centro a Madonna di Campiglio, offre all’Ospite tutti gli attributi del turismo di montagna di qualità: gestione famigliare, benessere, camere luminose, servizi esclusivi e un ristorante di qualità. A due passi dal centro di Madonna di Campiglio ed a solo 100 metri dagli impianti di risalita e dai sentieri. Dimentica l'auto durante le tue vacanze in montagna! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Madonna Di Campiglio
Hotel Ariston Campiglio