Recensito il 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana. hotel eccellente curata in ogni particolare dal personale ed dai proprietari ci torneremo sicuramente
Colazione abbondante cena con menù variati e piatti con una bella presentazione buffet che bastava solo quello per cenare

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fausto A, Proprietario alle Hotel Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2016

Gentile Ospite,
nel ringraziarla per le lusinghiere parole, ci piace rilevare che anche lei ha dato una positiva valutazione al buffet degli antipasti.
E' una novità che abbiamo introdotto per l'inverno considerando che spesso la mezza pensione fa arrivare i clienti "molto affamati" a cena.
Ci piace sapere che sia stata una novità molto apprezzata.

Ci auguriamo di averla in futuro ancora con noi.

Recensito il 29 marzo 2016

settimana perfetta, albergo pulito, ristorante buono, posizione centrale e comodissima sia per le piste che per il centro del paese.
Un ringraziamento particolare ai titolari per la loro ospitalità e gentilezza.

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recensione che ha lasciato e siamo felici che abbia messo in risalto molti degli elementi di forza della nostra struttura.
Saremo felici di riaverla con noi in occasione di una sua prossima vacanza a Madonna di Campiglio.
Fausto & Cristina.

Recensito il 26 marzo 2016

Sono stata in questo Hotel per 18 Estati consecutive, insieme a mio marito e mio figlio (che la prima volta era nella pancia ...).
La posizone centralissima, è molto adatta a qualunque tipo di attività "vacanziera" si voglia praticare.
Il personale è cordiale senza smancerie, il cibo è eccellente e le stanze molto confortevoli.
Consiglio a tutti gli amanti della montagna di soggiornarvi almeno una volta per provare che cosa significa soggiornare in un ambiente familiare ma dalla grande professionalità.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fausto A, Proprietario alle Hotel Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la bella recensione e siamo lieti che conservi ancora un così bel ricordo di noi e che abbia deciso di condividerlo con altri potenziali clienti.

Saremo veramente felici di potervi rivedere ancora a Madonna di Campiglio.
Un caro saluto anche a marito e figlio.

Recensito il 14 marzo 2016

La posizione di questa struttura è comodissima e vicina a tutti i tipi di servizi, ottima l' ospitalità di questa famiglia, tutto il personale si è dimostrato molto cortese, l'unica cosa da migliorare un pò è il cibo, non il buffet ma le portate al piatto...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fausto A, Proprietario alle Hotel Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2016

Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso qui le sue impressioni a riguardo della sua vacanza.
Siamo lieti si sia trovato bene e ci auguriamo che in futuro ci scelga ancora, in occasione di una prossima vacanza a Madonna di Campiglio.
A riguardo della cucina ci fa piacere che abbia gradito il buffet delle verdure e degli antipasti, novità introdotta quest'inverno.
Per il resto siamo sempre alla ricerca di un miglioramento e, pur avendo un altro gradimento della ristorazione da parte di molti ospiti, faremo il possibile per migliorarci ancora.
Ancora grazie.

Recensito il 12 marzo 2016

E' un albergo a conduzione familiare, molto accogliente, in una posizione felicissima, perchè è vicinissimo alle piste ed al centro della stazione. Le camere sono confortevoli, il personale disponibile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso in internet le sue impressioni e siamo lieti che si sia trovato bene.
Uno dei nostri punti di forza è la disponibilità nei confronti dell'ospite e ci fa piacere che lei l'abbia messa in risalto.
Ci auguriamo di riaverla ancora con noi per una prossima vacanza a Madonna di Campiglio.