Recensito il 29 marzo 2016

settimana perfetta, albergo pulito, ristorante buono, posizione centrale e comodissima sia per le piste che per il centro del paese.
Un ringraziamento particolare ai titolari per la loro ospitalità e gentilezza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fausto A, Proprietario alle Hotel Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recensione che ha lasciato e siamo felici che abbia messo in risalto molti degli elementi di forza della nostra struttura.
Saremo felici di riaverla con noi in occasione di una sua prossima vacanza a Madonna di Campiglio.
Fausto & Cristina.

Recensito il 26 marzo 2016

Sono stata in questo Hotel per 18 Estati consecutive, insieme a mio marito e mio figlio (che la prima volta era nella pancia ...).
La posizone centralissima, è molto adatta a qualunque tipo di attività "vacanziera" si voglia praticare.
Il personale è cordiale senza smancerie, il cibo è eccellente e le stanze molto confortevoli.
Consiglio a tutti gli amanti della montagna di soggiornarvi almeno una volta per provare che cosa significa soggiornare in un ambiente familiare ma dalla grande professionalità.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fausto A, Proprietario alle Hotel Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2016

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la bella recensione e siamo lieti che conservi ancora un così bel ricordo di noi e che abbia deciso di condividerlo con altri potenziali clienti.

Saremo veramente felici di potervi rivedere ancora a Madonna di Campiglio.
Un caro saluto anche a marito e figlio.

Recensito il 14 marzo 2016

La posizione di questa struttura è comodissima e vicina a tutti i tipi di servizi, ottima l' ospitalità di questa famiglia, tutto il personale si è dimostrato molto cortese, l'unica cosa da migliorare un pò è il cibo, non il buffet ma le portate al piatto...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fausto A, Proprietario alle Hotel Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2016

Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso qui le sue impressioni a riguardo della sua vacanza.
Siamo lieti si sia trovato bene e ci auguriamo che in futuro ci scelga ancora, in occasione di una prossima vacanza a Madonna di Campiglio.
A riguardo della cucina ci fa piacere che abbia gradito il buffet delle verdure e degli antipasti, novità introdotta quest'inverno.
Per il resto siamo sempre alla ricerca di un miglioramento e, pur avendo un altro gradimento della ristorazione da parte di molti ospiti, faremo il possibile per migliorarci ancora.
Ancora grazie.

Recensito il 12 marzo 2016

E' un albergo a conduzione familiare, molto accogliente, in una posizione felicissima, perchè è vicinissimo alle piste ed al centro della stazione. Le camere sono confortevoli, il personale disponibile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso in internet le sue impressioni e siamo lieti che si sia trovato bene.
Uno dei nostri punti di forza è la disponibilità nei confronti dell'ospite e ci fa piacere che lei l'abbia messa in risalto.
Ci auguriamo di riaverla ancora con noi per una prossima vacanza a Madonna di Campiglio.

Recensito il 7 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato all'Hotel Alpina tra gennaio e febbraio 2016.
L hotel è praticamente in centro e vicinissimo a diversi impianti di risalita, l'accoglienza è stata delle migliori, ti fanno sentire subito a tuo agio.
Le camera, una economy era pulita, calda e tranquilla, sistemavano la camera 2 volte al giorno.
La colazione era buonissima ed abbondante sia il dolce che il salato e tutto di ottima qualità.
Abbiamo cenato una sera soltanto in hotel e devo dire che era tutto buono, soprattutto gli antipasti a buffet.
Il prezzo a mio parere devo dire che è stato giusto, quasi basso rispetto ad altri hotel che avevo sentito prima di prenotare.
Sicuramente torneremo in questo hotel.

Consiglio sulle camere: sicuramente ai piani alti si sta meglio ma mi sa che il prezzo sale
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fausto A, Proprietario alle Hotel Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2016

Gentile Ospite,
la ringrazio per la bella recensione e siamo felici che abbia avuto una così bella impressione della nostra struttura e di tutti noi che ci lavoriamo.
In ciò che ha scritto ha messo in evidenza tanti dei nostri punti di forza e questo ci rende particolarmente felici.

Noi cerchiamo sempre di fare il meglio per soddisfare la nostra clientela e se ci riusciamo ... non possiamo che gioirne.

Ci auguriamo di averla nuovamente nostro gradito ospite.