Recensito il 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel 4 notti nei giorni immediatamente precedenti alla befana con mio marito e mio figlio di pochi mesi.
L'hotel è centrale, i proprietari gentilissimi e disponibili. Avevamo la mezza pensione e devo dire che abbiamo mangiato molto bene, cibo vario e abbondante!
Gli unici difetti sono che a colazione le bevande sono erogate da un distributore automatico e che le stanze hanno uno stile un po' vecchiotto ma molto pulite e curate.
Comunque consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fausto A, Proprietario alle Hotel Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2016

Gentile Ospite,
nel ringraziarla per la bella recensione cogliamo l'occasione per precisare che la scelta di mettere a disposizione degli ospiti le macchine automatiche per le bevande, è stata dettata dalla volontà di lasciare al cliente la massima libertà d'uso.
I prodotti che utilizziamo sono di prima qualità.
Del resto gli hotel che usano ancora portare al tavolo le bevande, non fanno altro che utilizzare macchine identiche alla nostra, ma non alla vista del cliente.
Ci auguriamo di averla in futuro nostro gradito ospite.

Recensito il 12 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti nel gennaio 2015, e sono stato molto contento del servizio e della pulizia della stanza! Ricordo che nelle ore notturne c'era un signore molto simpatico e che caratterizza l hotel stesso! La spa è piuttosto contenuta, ma sufficientemente adatta a rilassarsi!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fausto A, Proprietario alle Hotel Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2016

Gentile Ospite,
grazie per la recensione che ci ha lasciato.

Puntiamo molto sugli aspetti legati al servizio ed alla pulizia della struttura e siamo lieti che abbia avuto su ciò riscontri positivi.

Il nostro portiere Silvano è una "colonna" tra i nostri collaboratori ed al bar la sera è un ottimo "padrone di casa"!

L'area benessere è effettivamente di dimensioni ridotte ma, a nostro giudizio, adeguata alla capacità ricettiva.
Da quest'inverno abbiamo inserito una bio-sauna per aumentare l'offerta.

Ci auguriamo di riaverla in futuro nostro gradito ospite!

Recensito il 12 gennaio 2016

Ho soggiornato con moglie (incinta) e figlia di 4 anni il ponte della Befana. Albergo in ottima posizione a due passi dal centro di Campiglio e dagli impianti verso la Pradalago (una volta parcheggiato non ho mai dovuto prendere la macchina). Camere e ambienti comuni pulitissimi, cortesia, simpatia e gentilezza contraddistinguono la famiglia Aldrighetti disponibile sin dal momento della prenotazione per venire incontro alle nostre esigenze sia in termini di sistemazione che di date da noi scelte. Ottima e l'idea di far trovare a tutti gli ospiti al ritorno dalle sciate the caldo, brulè, biscotti e torte. Ci torneremo di sicuro

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
grazie per averci scritto queste belle parole e siamo lieti che si sia portato a casa un così bel ricordo di noi e della sua vacanza.

I nostri punti di forza li ha elencati nella sua recensione e ci lavoriamo sempre per mantenere alti i nostri standard.

La merenda al rientro dallo sci, che lei ha citato, è da anni una cosa molto gradita da tutti gli ospiti.

Vi aspettiamo ... non più in 3 ma ... in 4!
Tanti cari auguri e ancora grazie.

Recensito il 7 gennaio 2016

Atmosfera semplice, pulita, famigliare. Nel cuore del paese...ci si scorda la macchina ma comunque si gode di un fantastico "rumore di silenzio". Ottima anche la qualita' del cibo. Apprezzabile pure idromassaggio e sauna/biosauna.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
quando leggiamo una recensione come la sua siamo contenti perché vuol dire che abbiamo fatto "centro"!

La nostra mission è far "sentire a casa, lontano da casa" tutti i nostri ospiti, non sempre ci riusciamo, ma quando questo accade ... beh il nostro lavoro sembra più "leggero"!

Grazie ancora e grazie per averci ancora scelto ... per il prossimo inverno prepareremo più neve! ;-)

Recensito il 5 gennaio 2016

Sono ritornata in questo Hotel, dopo diversi anni di assenza. Mi sono sentita come se non avessi mai mancato un soggiorno. Cristina e Fausto, sempre disponibili e accoglienti, Antonio, Silvano, tutti ottimi collaboratori.
Hotel curato, in ubicazione ottima per chi vuole andare a sciare, una piccola SPA, aiuta a defaticare dopo una giornata di sport, che dire?
Grazie a tutti per la bella vacanza!!!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentili Ospiti,
bello avervi riavuto in hotel per il vostro soggiorno a Madonna di Campiglio e siamo felici che vi siate trovati bene.
Riavervi in hotel dopo anni e sapere che vi siete ancora trovati a vostro agio è per noi motivo di grande soddisfazione.

Ci auguriamo di riavervi nostri graditi ospiti ... ma non fate trascorrere troppo tempo!

A presto.