Recensito il 16 marzo 2019

Abbiamo passato una settimana magnifica nel cuore del Trentino , coccolati da Francesco e Federica e da tutto il personale! Una cucina buonissima e di alto livello! Un hotel che ti accoglie e ti fa sentire veramente a casa in un ambiente ricercato ma familiare. GRAZIE!

Recensito il 11 marzo 2019

Ambiente accogliente e di gusto, posizione perfetta per la vicinanza con gli impianti di risalita e il centro di camiglio, professionalità e cordialità espressa da tutti, a volte in anticipo rispetto alle richieste che avremmo fatto. Ristorazione ottima varia e personale attento alle particolari singole esidenze.Zona wellness impeccabile. Hai voglia di tornarci..

Recensito il 10 marzo 2019

Struttura molto confortevole, ottima pulizia, ristorazione eccellente, wellness piccolo ma dotato di tutti i confort, gestori molto cordiali, fantastica posizione sia per sciare che per passeggiare, lo consiglierei sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 febbraio 2019

gentilezza cortesia pulizia e ottima cucina regnano in un ambiente rilassante, un consiglio spassionato a chi cerca una struttura dove passare giorni indimenticabili, eravamo stati li gia altre volte e l'ho ritrovato ancor meglio di come lo ricordavo, ci rivedremo presto

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
diastebo, Proprietario alle Boutique Hotel Diana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2019

Gentile Signora,

ci riempie di gioia sapere che si è trovata bene da noi, e anche meglio tornando qui al Diana.
La aspettiamo ancora con estremo piacere ogni volta che vorrà.

Cordialissimi saluti

Recensito il 25 febbraio 2019

Da diversi anni soggiorno una settimana in questo Hotel. Francesco e Federica sono degli ottimi albergatori e cercano in tutti I modi di servire al meglio I client. In questo ci riescono pienamente. Boutique Hotel che ritengo essere senz'altro degno di essere visitato. Sostenzialmente chi si ferma una volta di sicuro ci ritorna. Eccelelnte in tutto e per tutto.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo