“Struttura certamente da consigliare”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Boutique Hotel Diana

Boutique Hotel Diana
Classificato al n.1 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Roma
“Struttura certamente da consigliare”

Ho soggiornato in questa struttura per 3 anni consecutivi per la settimana bianca con la numerosa famiglia del mio compagno. L'albergo è interamente ristrutturato, offre camere rifinite e ben arredate e soprattutto molto pulite. Il personale è molto gentile ed i proprietari che lo gestiscono squisiti! Il centro benessere è ben attrezzato e la vasca idromassaggio, illuminata da led colorati, è circondata da una vetrata da cui si possono vedere i monti ed, in particolare, la pista Tre Tre. Il ristorante è molto buono ed offre ogni giorno piatti differenti. Per la colazione c'è l'imbarazzo della scelta. Rileggendo la mia recensione, mi sembra quasi una pubblicità, ma tutto ciò che ho scritto è quello che ho trovato ogni anno in quest'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 5 su 5

Consiglio vivamente questo albergo a tutti coloro che cercano comfort e relax. La struttura è di un buon livello e rispetto ad altri 4 stelle del posto offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
La gestione è familiare e i proprietari sono sempre disponibili ad ascoltare le esigenze degli ospiti. Anche il resto dello staff è veramente squisito e tutti i ragazzi sono veramente encomiabili.
Le stanze, anche se non grandissime, sono ben arredate e la pulizia è ottima. La posizione è piuttosto centrale, con un abreve passeggiata si raggiungono sia gli impianti che il centro di Madonna. Certo non si può dire che si parte dall'hotel con gli sci ai piedi, ma con navetta o auto, gli impianti sono tutti a breve distanza.
Infine una menzione speciale va al cibo, sempre eccellente. Le prozioni non esagerate permettono di mangiare tutto e, volendo, di assaggiare anche più tipologie della stessa portata. I camerieri passano più volte per chiedere se se ne vuole un altro piatto! I dolci poi...un sogno! Ogni mattina e ogni sera un buffet di olcezze a disposizione.
Insomma, un'ottima esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Lugano

Questo è stato il terzo anno da Federica & Francesco. Tanto per dire, abitualmente non si passa mai una vacanza nello stesso posto / albergo. Ebbene, qui all'Hotel Diana per una settimana (bella la rima) facciamo volentieri un'eccezione. Il fatto chel'albergo sia a gestione famigliare rende indubbiamente il soggiorno ancora + piacevole. Oltretutto non ci piacciono le strutture mastodontiche e questo hotel con le sue 27 stanze ha una dimensione perfetta. Le stanze sono confortevoli, ben curate e pulitissime. Si mangia ottimamente (il cuoco sa indubbiamente il fatto suo, bravo) il personale è estremamente cordiale e si fa in 4 per soddisfarti. In aggiunta, e non guasta certamente, la posizione a 2 minuti dalle piste ed a 100 metri dal paese rivestono indubbiamente un grosso vantaggio.
Si tratta certamente di un luogo in cui ci si ritorna con piacere e si assapora un clima di pieno rilassamento. Grazie ancora ed un arrivederci a presto.

Bologna

Buona posizione rispetto alla partenza degli impianti sciistici i quali si trovano alle spalle dell'hotel. Presenza di navetta per raggiungere altri impianti. A 100 metri dall'inizio del centro di Madonna di Campiglio.
Camere non grandissime ma pulite e accoglienti. Struttura tipicamente montanara in legno e moquette. Piccolo centro benessere con lampada facciale, idromassaggio e sauna.
Ristorante con cibo gustoso e ben preparato. Buon rapporto qualità/prezzo sopratutto tenendo conto della posizione vantaggiosa rispetto sia al centro che alle piste. Consigliato a famiglie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Deruta

Abbiamo trascorso una vacanza all'insegna dello sci per mio marito e del relax per il resto della famiglia. La posizione dell'albergo, a due passi dal centro e di fronte all'impianto di risalita della pista tre tre, unita alla professionalità e gentilezza di tutto lo staff hanno contribuito a rendere la vacanza indimenticabile. Ogni tuo desiderio e esaudito senza richiederlo. Complimenti al pasticcere!

Trento, Italia

Mio marito ed io abbiamo voluto concederci un weekend di pausa nella bellissima cornice di Madonna di Campiglio e abbiamo scelto l'Hotel Diana, consigliato da amici che conoscono a sono ospiti fissi in questa stupenda struttura.
Specifico i dettagli:
- I proprietari: Federica e Francesco tengono a tutti i dettagli per rendere la nostra permanenza un totale relax!
- La struttura: Bellissimo hotel, ampie aree comuni impeccabili e confortevoli, calde e accoglienti.
- Il personale: giovane e molto professionale, attenti ai più minimi dettagli, sempre gentili e disponibili.
- Le stanze: sono tutte nuove, in caldo legno e marmo, con un suggestivo caminetto, un letto gigante e stupendo, TV Sky, minibar,cassetta di sicurezza, bagno con doccia cromatica. La vista è direttamente sulle piste di sci, spettacolare!
- I pasti: colazione e cena varie e deliziose. Hanno tutta una squadra di chef e souschef che si danno da fare per soddisfare i piu esigenti palati. Tutta la pasticceria è fatta in casa e i prodotti sono di prima categoria. Ah! C'è anche la merenda!
- Il centro benessere: Che goduria, dopo lo sci o semplicemente quando ci si vuole coccolare, ecco la sauna finlandese, il bagno turco con aromi, l'idromassaggio con vista mozzafiato alle piste di sci, il percorso Kneipp, le docce aromatiche e i lettini della zona relax... Una bella tisana calda... che altro ci si può chiedere? Certo, c’è anche una vasta gamma di trattamenti beauty per chi vuole cure personalizzate.
In conclusione: Consigliatissimo, non ve ne pentirete e sicuramente farete come la stragrande maggioranza dei loro clienti che alla fine del loro soggiorno dicevano "Ci vediamo nuovamente l'anno prossimo!"

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Vicopisano, Italia

La vacanza a Madonna di Campiglio è stata veramente bella! Un grande merito lo devo all'Hotel Diana situato ai piedi del mitico Canalone Miramonti.
E' un albergo dove vieni accolto veramente a braccia aperte, i proprietari sono sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e devo dire la verità anche tutti i dipendenti dagli inservienti ai camerieri tutti sempre gentilissimi.
A 2 passi dal centro offre la possibilità di uscire anche se la serata non è proprio una delle migliori, molto adatto anche per bambini piccoli con la sua sala giochi e il suo bellissimo salotto.
Il centro wellness è molto curato e la possibilità di fare idromassaggio ai piedi della 3 tre è una cosa favolosa, non ho fatto massaggi quindi non vi sò dare informazioni a riguardo.
Le camere sono molto confortevoli e spaziose.
A Madonna di Campiglio un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Chalet del Brenta
N. 7 di 54 a Madonna di Campiglio
Hotel Casa del Campo
Hotel Casa del Campo
N. 13 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Boutique Hotel Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Diana

Struttura: Boutique Hotel Diana
Indirizzo: Via Cima Tosa, 52, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 3 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 5 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Boutique Hotel Diana 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diana Hotel Madonna Di Campiglio
Boutique Hotel Diana Madonna Di Campiglio