“Fenomeni”

Classificato al n.1 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Deruta
“Fenomeni”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso una vacanza all'insegna dello sci per mio marito e del relax per il resto della famiglia. La posizione dell'albergo, a due passi dal centro e di fronte all'impianto di risalita della pista tre tre, unita alla professionalità e gentilezza di tutto lo staff hanno contribuito a rendere la vacanza indimenticabile. Ogni tuo desiderio e esaudito senza richiederlo. Complimenti al pasticcere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Trento, Italia
Punteggio 5 su 5

Mio marito ed io abbiamo voluto concederci un weekend di pausa nella bellissima cornice di Madonna di Campiglio e abbiamo scelto l'Hotel Diana, consigliato da amici che conoscono a sono ospiti fissi in questa stupenda struttura.
Specifico i dettagli:
- I proprietari: Federica e Francesco tengono a tutti i dettagli per rendere la nostra permanenza un totale relax!
- La struttura: Bellissimo hotel, ampie aree comuni impeccabili e confortevoli, calde e accoglienti.
- Il personale: giovane e molto professionale, attenti ai più minimi dettagli, sempre gentili e disponibili.
- Le stanze: sono tutte nuove, in caldo legno e marmo, con un suggestivo caminetto, un letto gigante e stupendo, TV Sky, minibar,cassetta di sicurezza, bagno con doccia cromatica. La vista è direttamente sulle piste di sci, spettacolare!
- I pasti: colazione e cena varie e deliziose. Hanno tutta una squadra di chef e souschef che si danno da fare per soddisfare i piu esigenti palati. Tutta la pasticceria è fatta in casa e i prodotti sono di prima categoria. Ah! C'è anche la merenda!
- Il centro benessere: Che goduria, dopo lo sci o semplicemente quando ci si vuole coccolare, ecco la sauna finlandese, il bagno turco con aromi, l'idromassaggio con vista mozzafiato alle piste di sci, il percorso Kneipp, le docce aromatiche e i lettini della zona relax... Una bella tisana calda... che altro ci si può chiedere? Certo, c’è anche una vasta gamma di trattamenti beauty per chi vuole cure personalizzate.
In conclusione: Consigliatissimo, non ve ne pentirete e sicuramente farete come la stragrande maggioranza dei loro clienti che alla fine del loro soggiorno dicevano "Ci vediamo nuovamente l'anno prossimo!"

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Vicopisano, Italia
Punteggio 4 su 5

La vacanza a Madonna di Campiglio è stata veramente bella! Un grande merito lo devo all'Hotel Diana situato ai piedi del mitico Canalone Miramonti.
E' un albergo dove vieni accolto veramente a braccia aperte, i proprietari sono sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e devo dire la verità anche tutti i dipendenti dagli inservienti ai camerieri tutti sempre gentilissimi.
A 2 passi dal centro offre la possibilità di uscire anche se la serata non è proprio una delle migliori, molto adatto anche per bambini piccoli con la sua sala giochi e il suo bellissimo salotto.
Il centro wellness è molto curato e la possibilità di fare idromassaggio ai piedi della 3 tre è una cosa favolosa, non ho fatto massaggi quindi non vi sò dare informazioni a riguardo.
Le camere sono molto confortevoli e spaziose.
A Madonna di Campiglio un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso la nostra luna di miele in questo meraviglioso albergo, dove la cortesia e la gentilezza dei proprietari Francesco, Federica e del caro papà si uniscono alla eccellente qualità di tutti i servizi offerti:ottima cucina, personale attento ma discreto, centro wellness con splendida veduta sulla 3tre,camera superior sopra lo standard di categoria.Sognamo di tornarci quanto prima.Nicola e Stefania.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Abruzzi, Italy
Punteggio 5 su 5

Siamo stati molto bene, federica e francesco sembrano gli "amici di sempre" il personale è stato gentilissimo e la camera (ho preso una suite) era abbastanza spaziosa e molto pulita
La cucina è un po troppo locale (usano molte spezie/erbette) ma decisamente positiva.
Non tornavo al Diana da 6 anni e sicuramente tornerò l'anno prossimo.
Luca Lorena e la piccola Roberta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
livorno
Punteggio 4 su 5

hotel di buona levatura gestito con sapiente professionalità dai proprietari Francesco e Federica.
Disponibilità totale a soddisfare le nostre richieste ma anche molta discrezione.
La cucina di buon livello e molto varia, ottima la cantina vini.

Buona la zona welness, ottima la posizione proprio davanti alla mitica 3tre!

se volete sentirvi coccolati ma in famiglia è l'hotel che fa per voi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Catania
Punteggio 5 su 5

Tornare al Diana è sempre un piacere! riconfermo l'impressione avuta l'anno scorso: la gentilezza e l'attenzione di Francesco e Federica che ti "coccolano" è l'ideale per una vacanza!!! Molto gentili anche tutti i ragazzi del personale. Unico appunto : camere un pò piccole (ma molto confortevoli). Centro benessere piccolo ma molto bene organizzato e con vasca idromassaggio "panoramica".

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Chalet del Brenta
Hotel Casa del Campo
Hotel Casa del Campo
N. 13 di 54 a Madonna di Campiglio
Punteggio 5.0 su 5 261 recensioni

Conosci Boutique Hotel Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Diana

Struttura: Boutique Hotel Diana
Indirizzo: Via Cima Tosa, 52, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 3 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 5 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Boutique Hotel Diana 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diana Hotel Madonna Di Campiglio
Boutique Hotel Diana Madonna Di Campiglio