“Un bel weekend in un clima famigliare !”
Recensione di Hotel Miramonti

Hotel Miramonti
Classificato al n.38 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
“Un bel weekend in un clima famigliare !”
Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel Miramonti ci é stato consigliato da amici e non avrebbero potuto fare di meglio.Fantastico hotel dove si possono trovare tutti i comfort di cui c'è bisogno per trascorrere una piacevolissima vacanza. Dobbiamo fare veramente i complimenti a tutto il personale dell'hotel e soprattutto alla famiglia che lo gestisce mi sono sentito coccolato subito dal momento del mio arrivo quando ho incontrato la signora Silvia e il suo simpatico e preparato figlio Matteo. Disponibilità e professionalità sono di casa, il tutto in un clima familiare. L'hotel é sicuramente in una buona posizione a due passi dal centro e ai piedi delle piste.Pulito e curato nei minimi particolari. La cucina é ottima con una grande scelta di piatti gustosi e un'attenta disponibilità ad ogni richiestaLe camere sono accoglienti spaziose pulite e curate. Ci ritorneremo sicuramente ! Speriamo per Pasqua !

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Affari
Monza, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

Ho già salvato il numero dell'albergo nella rubrica del mio cellulare. Da appassionati sciatori e frequentatori di varie località sciistiche, ci torneremo!
Albergo centrale con gestione familiare ma soprattutto vicino alle piste!
Camera molto spaziosa, colazioni abbondanti e cene appettitose!
Aspetto solo la prossima nevicata!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Somma Lombardo, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato in estate per un fine settimana in questo hotel davvero carino.
La camera era comoda, considerando che viaggiavo con due bimbi.
I bambini sono stati accolti cordialmente (non si può dire lo stesso di altri hotels) e il personale è stato molto gentile e disponibile.
Si mangia bene, la cucina è varia ed ottima la scelta dei vini.
Se dovessimo tornare , sarà sicuramente al Miramonti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Entrando in questo hotel con posizione davvero ottimale per poter fruire di tutte le seggiovie, ho respirato un clima davvero famigliare con un accoglienza ottimale, il personale di ricevimento sempre cordiale e disponibile per offrire informazioni sui percorsi o la scelta delle passegiate in base se si è esperti camminatori o magari se in famiglia per passegiate più semplici.. le camere molto spaziose e luminose, la pulizia perfetta come se non fossi mai entrata nella stanza.. per non parlare della cucina tipica e i piatti sviziosi per momenti di davvero piacere per il palato serviti dal personale della sala, a mio parere persone davvero prepate ed efficienti.. consiglio a tutti di soggiornare presso questa struttura perchè non è il solito rapporto freddo ma davvero ti senti a tuo agio come se fossi a casa con la differenza di non fare nulla ed avere la possibilità di fruire di diversi servizi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stata in questo albergo sia in inverno che in estate. La posizione e' ottima in quanto vicinissima a diversi impianti di risalita in piu' a pochi passi dal centro . Il clima è famigliare il personale molto cordiale e attento.
Pulizia della stanza e degli spazi comuni eccellente. Le camere sono spaziose e confortevoli. La cucina direi ottima.Consiglio questo Hotel a persone appartenenti a tutte le fasce di eta'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padenghe sul Garda, Lombardia, Italy
Recensito il 18 febbraio 2012

Eravamo io e il mio fidanzato in appartamento ed i nostri amici in hotel, i primi di febbraio: la cosa bella e' stata che potevamo fruire tutti e 5 degli stessi servizi, perche' il residence in realta' fa parte dello stesso stabile dell'hotel; cene molto saporite e succulente nonche' molto tipiche e con porzioni fortunatamente "non dietetiche" pur essendo un hotel stellato. Tutto lo staff molto disponibile a rendere il nostro soggiorno piacvole e molto ferrati in termini di problem solving rapido e di Consigli suggestivi sul da farsi quando non andavamo a sciare.
Proprio per me, infatti, che non scio, ottima alternativa sono state le passeggiate con le ciaspole consigliatemi dalla Simpatica ed efficiente Receptionist od i fantastici massaggi nell'area benessere... alla sera ottima musica dal vivo... che volere di piu' da una vacanza oltre alle splendide Dolomiti ed a tutto questo? voto? 8 e mezzo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato la settimana dal 29/01/2012 al 05/02/2012, insieme ad un gruppo di amici.
Ho trovato una struttura ottima, all'altezza delle 4 stelle, camere spaziose ed accoglienti, pulizia perfetta, personale gentile, ottima cucina e servizio accurato ai tavoli.
Se piacciono gli alberghi a conduzione familiare non si resterà delusi.
La posizione centrale dell'hotel rende agevole sia raggiungere gli impianti di risalita che girare per shopping.
Buon rapporto qualità - prezzo (il che, non guasta ....!)..
Ottima anche l'accoglienza e la disponibilità alla sottostnte scuola sci, convenzionata con l''hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Savoia Palace Hotel
Hotel Casa del Campo
Hotel Casa del Campo
N. 12 di 54 a Madonna di Campiglio
Punteggio 5.0 su 5 264 recensioni

Conosci Hotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramonti

Struttura: Hotel Miramonti
Indirizzo: Via Cima Tosa 63, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 26 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramonti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti Prati Di Tivo
Hotel Miramonti Bormio