“Ottimi piatti e prezzi modici!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Belvedere

Belvedere
Al n.67 in classifica su 76 Ristoranti a Madonna di Campiglio
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ottimi piatti e prezzi modici!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto occasione di cenare in questo ristorante, consigliatoci da una coppia di anziani incontrata per strada. Con molto appetito abbiamo ordinato 2 piatti unici del cacciatore: un mix di polenta, funghi, capriolo, cervo e composta di mirtilli. Il servizio è stato rapido e cordiale e il piatto era buonissimo. Abbiamo finito con coppe gelato e grappa ai mirtilli fatta in casa...molto buona. Il tutto per una cifra di 25 € circa a persona. Ci sentiamo di consigliare vivamente questo locale.

• Punteggio 3 su 5
      Cibo

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Cesena
“buona cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo mangiato in questo ristorante consigliatoci dai gestori del'hotel alpen Vidi, la cucina era buona con diversa scelta di piatti tipici trentini (polenta, salamella, funghi selvaggina ecc ecc)
la piazza era buona, ma a detta dei nostri amici che sono assidui frequentatori di Campiglio, la pizza era molto più buona con il vecchio pizzaiolo barese.
Personale e proprietaria cordiali.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Ristorante Belvedere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Il ristorante Pizzeria Belvedere e in posizione centralissima a Campiglio. C' è possibilità di mangiare sia pizza che primi e secondi tipici (polenta, salsiccia, funghi ecc,.ecc.).
Il personale è cortese e disponibile e i prezzi sono da ritenersi nella media del paese. La disponibilità di posti è ampia ma in alta staigone vale sempre comunque la pena prenotare per evitare di non trovare posto.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Belvedere hanno visto anche

Madonna di Campiglio, Pinzolo

Conosci Belvedere? Condividi la tua esperienza!