“Grazioso ristorante-locanda”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Grazioso ristorante-locanda”
Recensito il 30 agosto 2012

Pasti ottimi, leggeri e cucinati con semplicità. Personale delizioso e molto simpatico. L'ORZOTTO con i funghi porcini mi ha fatto letteralmente impazzire tanto era buono.

• Visitato a Marzo 2012

Carpaneto Piacentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Direi che era quello che cercavamo”
Recensito il 27 agosto 2012

innanzi tutto non è da confondere con l'altra osteria al sarca presente vicino allo spinale.
qui noi abbiamo pranzato un mezzogiorno con la ns bimba.
ospitatissimi, abbiamo preso un piatto unico che abbiamo particolarmente gradito.
il posto giusto se cercate buon cibo, persone gentili, e non prosciugare il vostro portafoglio.

• Visitato a Agosto 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ristorante molto mediocre”
Recensito il 24 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

per l prima sera a madonna di campiglio abbiamo optato per questo ristorante di cui avevamo letto bene su tripadvisor (che per la prima volta ci ha fatto sbagliare).
il locale è centrale, l'arredamento è scarno e poco curato, l'impressione generale è di non pulizia. il cameriere che ci accoglie è piuttosto impacciato.
antipasto curato (ma comunque caro per un piattino di speck con delle mele e mezzo cucchiaino di.miele...), primo abbondante -spatzle con panna e speck, non male ma molto nella norma. il cameriere caldeggia un'insalata a buffet (che sembra a disposizione di tutti e compresa nel coperto) che si scopre essere a pagamento.
nota negativa da segnalare, il cameriere che si presenta distratto e poco attento alle ordinazioni nonostante il limitato numero di.clienti (tanto da scatenare l'indignazione della nostra vicina di tavolo)
nel complesso il cibo è passibile, ma il rapporto qualità prezzo lascia a desiderare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Dire pessimo è dire poco”
Recensito il 22 agosto 2012

abbiamo voluto provare il piatto unico ci e stato servito un piatto con dei pezzi di pollo puntine patate e spatzle e patate davvero pessimo il cibo era pieno di spezie bruciacchiate e la carne dura e cotta male neanche il mio cane l'ha mangiata altro che rosticciata !

Visitato a Agosto 2012
Segrate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Più trattoria che ristorante”
Recensito il 20 agosto 2012

Ambiente semplice, cameriere ultragentile, sembra di essere a casa!

mangiato bene in 2 con 35 euro (no vino)

• Visitato a Agosto 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Sarca da Ornella hanno visto anche