“Ottimo rapporto qualità prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Italo

Hotel Italo
Classificato al n.13 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Ho soggiornato con la ma famiglia 5giorni in questa struttura e ci siamo trovati molto bene:il personale è molto cortese e disponibile, abbiamo mangiato bene e la pulizia era buona. L'unica cosa era la camera non troppo spaziosa per una famiglia di 3persone ma ugualmente accettabile; ci torneremo sicuramente .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 4 su 5
bolzanina, Proprietario alle Hotel Italo, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile ospite,
E' con piacere che leggo la sua gradita recensione e la ringrazio. Le sue parole ci incoraggiano ad impegnarci sempre al meglio per rendere una vacanza "speciale".
La aspettiamo il prossimo inverno durante le numerose settimane promozionali in cui i bambini godono della gratuità, incluso lo skipass.
La ringrazio e la saluto cordialmente
Carla Papa

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati ospiti la settimana dal 14 al 21 gennaio 2012, e ci siamo trovati veramente bene.
Servizio molto buono, i proprietari ed il personale sono stati molto accoglienti e pronti a soddisfare le naturali esigenze che ha una famiglia con due bimbi piccoli. Consigliato veramente a tutti.
Gianni Eugeni e famiglia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentili Signori Eugeni,
Sono contenta che abbiate trascorso piacevolmente la vostra settimana bianca presso la nostra struttura. Ricordo con piacere i vostri bambini e spero di potervi riospitare il prossimo anno in occasione delle settimane promozionali dedicate alle famiglie con scuola di sci scontatissima e skipass gratuito per i piccoli ospiti.
Grazie e a presto
Carla e Roberto Papa
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Hotel in posizione magnifica,gestione ottima ,pulizia e camere ottimali ,la cucina poi ha uno chef bravissimo fa delle pietanze incredibili curate in ogni particolare sia nella qualita' che nella quantita', il buffet mattutino e i dolci casalini una bonta' . bravissimi i camerieri professionali e sempre cordiali e disponibili. Thomas

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,

Grazie per il tempo che ci ha voluto dedicare e spero di poterla riospitare la prossima stagione invernale.
Carla
Vicenza, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stato ospite in questo albergo con la mia famiglia per una settimana durante le vacanze di Natale. Tralasciando il paese e il paesaggio circostante, anch'essi magnifici, ho trascorso un soggiorno davvero rilassante e accoglievole. Un personale allegro e sempre disponibile, una cucina in grado di soddisfarci tutti i giorni con specialità sempre diverse, una comoda posizione per raggiungere velocemente il centro del paese e gli impianti sciistici, camere confortevoli e pulite, un rapporto qualità-prezzo ottimo; tutte queste sono caratteristiche dell'albergo che c'hanno soddisfatto. L'unica critica che potrei fare è lo ski room (disordinato) ma è solo un piccolo particolare da perfezionare. In conclusione posso dire assieme alla mia famiglia che la vacanza è stata fantastica e se dovessi tornare presso Madonna di Campiglio sceglierei sicuramente questo albergo e lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno in mente una vacanza tranquilla sulla neve.
Mattia e family

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Treia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Per due anni consecutivi sono stato ospite dell'Italo hotel e devo confessare che sono stato sempre molto soddisfatto. Personale gentile e disponibile, l'hotel è situato a pochi metri dagli impianti di risalita, ha la fermata dell'autobus (gratis) proprio di fronte ed è ad un paio di minuti dal centro.
Di sicuro ritornerò l'anno prossimo per passare di nuovo una settimana indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo Stati ospiti di questa pseudo struttura alberghiera, ma purtroppo abbiamo avuto una brutta esperienza in riguardo al soggiorno da me prenotato, vi spiego meglio ho prenotato in questa struttura per passare dal 26/01/al 29/01, confermata la data di arrivo e di partenza tutto ok, una volta arrivati in albergo mi comunicavano che le date erano cambiate quindi ci siamo ritrovati fuori dalla struttura una notte prima senza nessun preavviso .......che ne dite ....... poi per non parlare delle camere...... , comunque vi sconsiglio vivamente questa struttura .......Giovanni

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

Con rammarico prendo atto della sua osservazione che accolgo di buon grado al fine di migliorare il servizio reso ai nostri gentili ospiti.
Abbiamo avuto il piacere di ospitarla per 2 anni consecutivi e le abbiamo assegnato una camera standard in entrambe le occasioni. La camera non era disponibile per l'intero periodo da lei richiesto ed evidentemente c'è stato un malinteso al momento della prenotazione telefonica.
Essendo una prenotazione last minute, non è seguita una corrispondenza a conferma della prenotazione, prassi che attuiamo regolarmente.
Speriamo di poterla ospitare in una prossima occasione per poterle dimostrare la nostra totale dedizione nei confronti dei nostri clienti.
Famiglia Papa
Città di Castello, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Io dopo anni che faccio vacanze,sia in inverno che in estate,questa è la prima volta che mi capita un'esperienza di questo tipo.Hanno cercato di farci pagare il soggiorno di una sesta persona nonostante avevamo disdetto 3 giorni prima del nostro arrivo.Poichè nel loro regolamento in ITALIANO avremmo dovuto farlo almeno 5 giorni prima.Però ingenuamente hanno commesso un GRAVE ERRORE il quale poteva pure costargli una denuncia.Infatti leggendo il regolamento in INGLESE le disdette potevano essere fatte fino a 48h prima dell'arrivo.Ora lascio a voi di giudicare queste persone. Io ne posso solo parlare male.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Gentili ospiti,

Al momento della prenotazione è buona prassi leggere la politica di cancellazione che ogni albergo attua. Nel vostro caso non abbiamo applicato la penale per no show e l'albergo non ha riscosso quanto sarebbe stato di diritto.
Ci dispiace che nonostante il nostro forzo ed impegno a rendere la vostra vacanza il più possibile serena, non vi siate sentiti "a casa".
Spero di essere stata esaustiva nelle mie risposte e sono convinta che se avrete possibilità di venirci a trovare nuovamente, riusciremmo a cambiare la vostra prima impressione e a soddisfare le vostre aspettative.

Carla/Booking
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Casa del Campo
Hotel Crozzon
Hotel Crozzon
N. 4 di 54 a Madonna di Campiglio
Punteggio 4.5 su 5 388 recensioni

Conosci Hotel Italo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italo

Struttura: Hotel Italo
Indirizzo: Via Vallesinella 11, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madonna di Campiglio
N. 21 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 32 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italo Madonna Di Campiglio
Hotel Italo Madonna Campiglio