“Piacevole vacanza!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Treia, Italia
“Piacevole vacanza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Per due anni consecutivi sono stato ospite dell'Italo hotel e devo confessare che sono stato sempre molto soddisfatto. Personale gentile e disponibile, l'hotel è situato a pochi metri dagli impianti di risalita, ha la fermata dell'autobus (gratis) proprio di fronte ed è ad un paio di minuti dal centro.
Di sicuro ritornerò l'anno prossimo per passare di nuovo una settimana indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Ancona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo Stati ospiti di questa pseudo struttura alberghiera, ma purtroppo abbiamo avuto una brutta esperienza in riguardo al soggiorno da me prenotato, vi spiego meglio ho prenotato in questa struttura per passare dal 26/01/al 29/01, confermata la data di arrivo e di partenza tutto ok, una volta arrivati in albergo mi comunicavano che le date erano cambiate quindi ci siamo ritrovati fuori dalla struttura una notte prima senza nessun preavviso .......che ne dite ....... poi per non parlare delle camere...... , comunque vi sconsiglio vivamente questa struttura .......Giovanni

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
bolzanina, Proprietario alle Hotel Italo, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile ospite,

Con rammarico prendo atto della sua osservazione che accolgo di buon grado al fine di migliorare il servizio reso ai nostri gentili ospiti.
Abbiamo avuto il piacere di ospitarla per 2 anni consecutivi e le abbiamo assegnato una camera standard in entrambe le occasioni. La camera non era disponibile per l'intero periodo da lei richiesto ed evidentemente c'è stato un malinteso al momento della prenotazione telefonica.
Essendo una prenotazione last minute, non è seguita una corrispondenza a conferma della prenotazione, prassi che attuiamo regolarmente.
Speriamo di poterla ospitare in una prossima occasione per poterle dimostrare la nostra totale dedizione nei confronti dei nostri clienti.
Famiglia Papa
Città di Castello, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Io dopo anni che faccio vacanze,sia in inverno che in estate,questa è la prima volta che mi capita un'esperienza di questo tipo.Hanno cercato di farci pagare il soggiorno di una sesta persona nonostante avevamo disdetto 3 giorni prima del nostro arrivo.Poichè nel loro regolamento in ITALIANO avremmo dovuto farlo almeno 5 giorni prima.Però ingenuamente hanno commesso un GRAVE ERRORE il quale poteva pure costargli una denuncia.Infatti leggendo il regolamento in INGLESE le disdette potevano essere fatte fino a 48h prima dell'arrivo.Ora lascio a voi di giudicare queste persone. Io ne posso solo parlare male.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentili ospiti,

Al momento della prenotazione è buona prassi leggere la politica di cancellazione che ogni albergo attua. Nel vostro caso non abbiamo applicato la penale per no show e l'albergo non ha riscosso quanto sarebbe stato di diritto.
Ci dispiace che nonostante il nostro forzo ed impegno a rendere la vostra vacanza il più possibile serena, non vi siate sentiti "a casa".
Spero di essere stata esaustiva nelle mie risposte e sono convinta che se avrete possibilità di venirci a trovare nuovamente, riusciremmo a cambiare la vostra prima impressione e a soddisfare le vostre aspettative.

Carla/Booking
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana. Ambiente familiare e personale gentilissimo. ottima la cucina per varietà e qualità. Posizione ottimale: adiacente alla fermata dello skibus e a pochi minuti a piedi dal centro del paese. Possibilità di parcheggio gratuito difronte all'hotel. Qualche attenzione in più andrebbe dedicata al rinnovo delle camere (arredi e materassi più confortevoli) e alla sala deposito sci in cui consiglierei di predisporre degli armadietti per gli scarponi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ho prenotato all'ultimo minuto (il giorno stesso in cui avrei soggiornato) ed è stata una piacevole sorpresa.
L'albergo è davvero molto carino, tipico altoatesino, sia negli arredamenti che nel buffet della colazione, dove mi sono strafogata di ogni cosa: dallo speck alle crostate di marmellata, da leccarsi le dita.
L'albergo è molto confortevole, stanze e servizi pulitissimi.
La posizione dell'albergo è molto vicina al centro ed agli impianti di risalita.

Fidenza
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Hotel situato in prossimità del centro di Madonna di Campiglio e dell'inizio dei sentieri più belli. Le stanze dell'hotel sono curate e pulite, il personale è attento e sempre cortese. E' possibile usufruire di un pass per parcheggiare nell'ampio parcheggio che si trova di fronte all'hotel. Luoghi stupendi!

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati in vacanza a Madonna ad agosto. Hotel centrale, ottima cucina, camere funzionali e semplici. Personale gentile e ottimo prezzo! Torneremo in inverno vista la vicinanza alla telecabina Spinale. Skibus gratuito con fermata fuori dall'albergo. E' stato molto buono anche il tempo, perfetto per le escursioni sul Brenta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Casa del Campo
Panorama Hotel Fontanella
Panorama Hotel Fontanella
N. 32 di 55 a Madonna di Campiglio
4.5 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci Hotel Italo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italo

Struttura: Hotel Italo
Indirizzo: Via Vallesinella 11, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madonna di Campiglio
N. 21 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 32 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italo Madonna Di Campiglio
Hotel Italo Madonna Campiglio