“un hotel che offre il massimo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Erika

e 1 altro sito.
Hotel Erika
Classificato al n.37 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Bergamo, Italia
“un hotel che offre il massimo”

In posizione ottima vicino agli impianti con servizio cucina che non lascia davvero niente a desiderare, oltre ad essere davvero bella la località viene arricchito il tutto dalla disponibilità totale del personale di questo albergo, con consigli davvero utili al cliente a mio parere è davvero il massimo che uno si può aspettare in un albergo di montagna ci torneremo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
teramo

Ma vuoi mettere quando Cristina ti accoglie con i deliziosi biscotti e con il vin brulé caldo dopo una giornata sugli sci !?!
E' davvero una sensazione unica che ti fa sentire il piacere dell'accoglienza, quella sensazione per cui non sei un cliente qualunque, ma un amico che ha scelto l'hotel erika perché solo lì avrebbe trovato un'atmosfera tutta da provare!
evidentemente si tratta di un'arte (quella dell'accoglienza) che non si improvvisa, ma che te la può donare solo chi ce l'ha dentro e all'hotel erika questo stupendo clima lo assapori dappertutto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Monchio delle Corti, Italia

Hotel in ottima posizione vicino alla cabinovia Pradalago (200 mt a piedi), a fianco dello skilift Belvedere (che purtroppo durante il mio soggiorno, inizio marzo, era chiuso causa mancanza neve) e vicino al centro del paese. Le camere sono spaziose e pulitissime, la cucina è curata e di buona qualità. L'hotel dispone anche di garage e di una ski room (scarponi al mattino sempre caldi!). Da sottolineare la disponibilità dei proprietari e l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

È il terzo anno che soggiorno con il mio ragazzo e la sua famiglia a gennaio in quest' hotel ottimo! Pulizia fantastica, addirittura viene rifatto il letto anche mentre si è a cena! Cucina buona, si respira un ottimo clima di accoglienza e gentilezza..ovviamente Cristina sempre disponibile per ogni tua esigenza! Semplicemente ottimo e sarà difficile che tornando a campiglio soggiorni in un altro hotel!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
versilia

Abbiamo improvvisato un week-end sulla neve ed abbiamo alloggiato presso questo hotel che conoscevamo di vista (essendo ormai frequentatori abituali di Campiglio), quindi sapevamo per certo che la posizione era ottima, sia per l'accesso alle piste (dalla sciovia del Belvedere) che per il centro del paese (pochi minuti a piedi).
L'hotel è completamente ristrutturato e molto accogliente, la ns stanza carinissima e ben pulita. Gentile il personale molto carina e simpatica la proprietaria sempre presente in modo discreto. La mattina è servita a bouffet una ricca colazione, la sala scarponi ben riscaldata e ordinata. A cena abbiamo mangiato bene. Sicuramente da tener presente lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Hotel ristrutturato, famigliare, nel centro di campiglio e sulle piste. Ci ha davvero soddisfatto x la cucina ottima, la pulizia impeccabile e l accoglienza sempre presente e discreta. Ottimo il rapporto qualità / prezzo inoltre Cristina è sempre attenta e presente a tutto...ci si sente come a casa e coccolato fin dal tuo arrivo. Ci torneremo presto e lo consigliamo...per il momento possiamo solo ringraziare...Famiglia Semprini

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
ancona

Abbiamo passato una settimana in questo hotel e dove dire che non ho niente di negativo da scrivere. albergo carinissimo, pulitissimo, personale disponibile al 100%, titolare gentilissima e gradevole. Consigliato al massimo.
Ero con mio marito e mia figlia di un anno, e non mancava nulla. Cucina ottima, posizione strategica, al centro e con accesso alle piste. molto buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel La Baita
N. 29 di 54 a Madonna di Campiglio
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 32 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Erika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Erika

Struttura: Hotel Erika
Indirizzo: Via Belvedere 20, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Selezione di bevande Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 17 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 20 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 26 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Erika 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Erika. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Erika Madonna Di Campiglio