“RILASSANTE...!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
magnago mi
“RILASSANTE...!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo trascorso qui un week end fuori stagione...fantastico ! Cercavamo il relax...è così è stato. Il personale è GENTILISSIMO ma non invadente. Vicino al centro ma comodo per lunghe e suggestive passeggiate. Arredo nuovissimo. Camere spaziose. Il centro benessere è l'ideale dopo le passeggiate (..o le sciate.. !! ) Lo consiglio a tutti !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Vacanza Indimenticabile, L'albergo e' situato in una posizione strategica, le piu' belle passeggiate partono da qui...ogni locale e' arredato con gusto e cura nei minimi dettagli, l'atmosfera e' calda ed accogliente ...sembra di stare a casa! Il ristorante e' eccellente sia nella qualita' dei cibi che nella varieta', la presentazione dei piatti e' un piacere per la vista (e' incomprensibile il commento che leggo di "Clarettact" ma e' sicura di essere stata al Maribel?!)....; l'area benessere fantastica!.. Il cliente e' accolto con simpatia, riempito di attenzioni e ben consigliato in ogni aspetto della vacanza (escursioni, attività ..) ..fantastico il servizio offerto con il pulmino vs Madonna di Campiglio ..ci siamo dimenticati della macchina! ...10 e lode a tutto lo staff di Mario!!! Simpatia, disponibilita', cortesia, ...Difetti? non siamo riusciti a trovarli :-) ..Un consiglio? da non perdere per chi non lo conosce! dopo tanti anni di viaggi in montagna abbiamo trovato la perfezione..

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo appena tornati... Vacanza bellissima, hotel veramente molto accogliente, ben arredato, pulitissimo, ci siamo sentiti coccolati e ben voluti. La cucina veramente ottima anche per i bambini. Il personale simpatico e sempre disponibile..... La mia bimba di 5 anni ha detto anche belli!!!! Sevizio di navetta comodissimo. Centro benessere da provare!!! :O))
L'anno prossimo torniamo di sicuro, proveremo anche d'inverno!
P.S. andate a vedere anche il rifugio Montagnoli, stessa gestione!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo stati in questa struttura ad agosto 2011 (ultimi 10 gg circa) e ci siamo trovati molto bene.
Ristorante ottimo, pulizia accurata....cortesia di tutto il personale. Il servizio offerto con il pulmino vs Madonna è praticamente meglio di un taxi!! Da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo accogliente e splendido hotel nel Dicembre 2012 con la mia famiglia e con dei nostri amici.Posizione ottimale in località Campo Carlo Magno. Madonna di Campiglio è meta di riferimento per la nostra famiglia ogni anno come lo è diventato questo hotel.Colazione ottima,camere pulite,ben riscaldate,ottima la ristorazione,e non da escludere uno staff cordiale e gentile.Ci siamo sempre trovati bene e ci torneremo sicuramente! Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo hotel pieni di aspettative e sono state tutte confermate in pieno...Ed anche di più....Tutto assolutamente perfetto!!! È stata dura tornare a casa dopo essere stati viziati e coccolati per tutto il nostro soggiorno...
Un caro saluto a tutti quelli che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile, in particolare a Salvatore, Danilo e Nicola del ristorante (e al rotolo di patate di Giulio il magnifico chef) e ad Eros e Andrea della reception....non vediamo l'ora di tornare, magari per un mesetto!!!!
Saluti a tutti ed auguri di buona Pasqua! S&M

S

Ha soggiornato in Marzo 2012
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

questo hotel è davvero molto bello. realizzato di recente è molto stiloso ed accogliente, elegante e sobrio.
bellissimo l'uso del legno che è stato fatto.
le stanze sono molto ampie ed accoglienti. il bagno della mia camera era grande, con vasca e doccia e con due comodissimi lavandini.
il personale estremamente gentile e disponibile.
l'hotel si trova un po' fuori dal paese e questo impone di prendere l'auto o la navetta per spostarsi (salvo scendere in paese a piedi, con una comoda passeggiata di circa 20 minuti). ma il servizio navetta per gli impianti e per il paese è molto comodo.
molto carino poi il centro benessere, piccolo ma estremamente ben fornito.
se proprio si deve trovare qualcosa da migliorare, questo potrebbe essere la cucina: si mangia bene ma visto il livello dell'hotel si può fare un po' meglio. c'è forse più attenzione alla presentazione di piatti che a proporre qualcosa di particolare nella sostanza.
comunque l'hotel è veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Cristal Palace Hotel
Hotel Chalet all'Imperatore
Hotel Chalet all'Imperatore
N. 7 di 55 a Madonna di Campiglio
4.5 su 5 stelle 234 recensioni

Conosci Hotel Maribel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maribel

Struttura: Hotel Maribel
Indirizzo: Via Pian dei Frari 23 | Loc. Campo Carlo Magno, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Maribel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maribel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madonna Campiglio Hotel Maribel
Madonna Di Campiglio Hotel Maribel