“RILASSANTE...!”
Recensione di Hotel Maribel

Hotel Maribel
Classificato al n.2 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Recensito 4 luglio 2012

Abbiamo trascorso qui un week end fuori stagione...fantastico ! Cercavamo il relax...è così è stato. Il personale è GENTILISSIMO ma non invadente. Vicino al centro ma comodo per lunghe e suggestive passeggiate. Arredo nuovissimo. Camere spaziose. Il centro benessere è l'ideale dopo le passeggiate (..o le sciate.. !! ) Lo consiglio a tutti !

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 luglio 2012

Vacanza Indimenticabile, L'albergo e' situato in una posizione strategica, le piu' belle passeggiate partono da qui...ogni locale e' arredato con gusto e cura nei minimi dettagli, l'atmosfera e' calda ed accogliente ...sembra di stare a casa! Il ristorante e' eccellente sia nella qualita' dei cibi che nella varieta', la presentazione dei piatti e' un piacere per la vista (e' incomprensibile il commento che leggo di "Clarettact" ma e' sicura di essere stata al Maribel?!)....; l'area benessere fantastica!.. Il cliente e' accolto con simpatia, riempito di attenzioni e ben consigliato in ogni aspetto della vacanza (escursioni, attività ..) ..fantastico il servizio offerto con il pulmino vs Madonna di Campiglio ..ci siamo dimenticati della macchina! ...10 e lode a tutto lo staff di Mario!!! Simpatia, disponibilita', cortesia, ...Difetti? non siamo riusciti a trovarli :-) ..Un consiglio? da non perdere per chi non lo conosce! dopo tanti anni di viaggi in montagna abbiamo trovato la perfezione..

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2012

Siamo appena tornati... Vacanza bellissima, hotel veramente molto accogliente, ben arredato, pulitissimo, ci siamo sentiti coccolati e ben voluti. La cucina veramente ottima anche per i bambini. Il personale simpatico e sempre disponibile..... La mia bimba di 5 anni ha detto anche belli!!!! Sevizio di navetta comodissimo. Centro benessere da provare!!! :O))
L'anno prossimo torniamo di sicuro, proveremo anche d'inverno!
P.S. andate a vedere anche il rifugio Montagnoli, stessa gestione!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2012

Siamo stati in questa struttura ad agosto 2011 (ultimi 10 gg circa) e ci siamo trovati molto bene.
Ristorante ottimo, pulizia accurata....cortesia di tutto il personale. Il servizio offerto con il pulmino vs Madonna è praticamente meglio di un taxi!! Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo accogliente e splendido hotel nel Dicembre 2012 con la mia famiglia e con dei nostri amici.Posizione ottimale in località Campo Carlo Magno. Madonna di Campiglio è meta di riferimento per la nostra famiglia ogni anno come lo è diventato questo hotel.Colazione ottima,camere pulite,ben riscaldate,ottima la ristorazione,e non da escludere uno staff cordiale e gentile.Ci siamo sempre trovati bene e ci torneremo sicuramente! Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2012

Siamo venuti in questo hotel pieni di aspettative e sono state tutte confermate in pieno...Ed anche di più....Tutto assolutamente perfetto!!! È stata dura tornare a casa dopo essere stati viziati e coccolati per tutto il nostro soggiorno...
Un caro saluto a tutti quelli che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile, in particolare a Salvatore, Danilo e Nicola del ristorante (e al rotolo di patate di Giulio il magnifico chef) e ad Eros e Andrea della reception....non vediamo l'ora di tornare, magari per un mesetto!!!!
Saluti a tutti ed auguri di buona Pasqua! S&M

S

Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 27 marzo 2012

questo hotel è davvero molto bello. realizzato di recente è molto stiloso ed accogliente, elegante e sobrio.
bellissimo l'uso del legno che è stato fatto.
le stanze sono molto ampie ed accoglienti. il bagno della mia camera era grande, con vasca e doccia e con due comodissimi lavandini.
il personale estremamente gentile e disponibile.
l'hotel si trova un po' fuori dal paese e questo impone di prendere l'auto o la navetta per spostarsi (salvo scendere in paese a piedi, con una comoda passeggiata di circa 20 minuti). ma il servizio navetta per gli impianti e per il paese è molto comodo.
molto carino poi il centro benessere, piccolo ma estremamente ben fornito.
se proprio si deve trovare qualcosa da migliorare, questo potrebbe essere la cucina: si mangia bene ma visto il livello dell'hotel si può fare un po' meglio. c'è forse più attenzione alla presentazione di piatti che a proporre qualcosa di particolare nella sostanza.
comunque l'hotel è veramente ottimo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Chalet del Brenta
N. 8 di 54 a Madonna di Campiglio
Cerana Relax Hotel
Cerana Relax Hotel
N. 6 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Maribel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maribel

Indirizzo: Via Pian dei Frari 23 | Loc. Campo Carlo Magno, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 2 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 2 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
Fascia prezzo: 158 € - 517 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Maribel 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maribel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madonna Di Campiglio Hotel Maribel
Madonna Campiglio Hotel Maribel