“OTTIMO!”

Classificato al n.2 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
La Spezia, Italia
“OTTIMO!”
Recensito il 4 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo accogliente e splendido hotel nel Dicembre 2012 con la mia famiglia e con dei nostri amici.Posizione ottimale in località Campo Carlo Magno. Madonna di Campiglio è meta di riferimento per la nostra famiglia ogni anno come lo è diventato questo hotel.Colazione ottima,camere pulite,ben riscaldate,ottima la ristorazione,e non da escludere uno staff cordiale e gentile.Ci siamo sempre trovati bene e ci torneremo sicuramente! Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

roma
Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo hotel pieni di aspettative e sono state tutte confermate in pieno...Ed anche di più....Tutto assolutamente perfetto!!! È stata dura tornare a casa dopo essere stati viziati e coccolati per tutto il nostro soggiorno...
Un caro saluto a tutti quelli che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile, in particolare a Salvatore, Danilo e Nicola del ristorante (e al rotolo di patate di Giulio il magnifico chef) e ad Eros e Andrea della reception....non vediamo l'ora di tornare, magari per un mesetto!!!!
Saluti a tutti ed auguri di buona Pasqua! S&M

S

Ha soggiornato in Marzo 2012
pisa
Recensito il 27 marzo 2012

questo hotel è davvero molto bello. realizzato di recente è molto stiloso ed accogliente, elegante e sobrio.
bellissimo l'uso del legno che è stato fatto.
le stanze sono molto ampie ed accoglienti. il bagno della mia camera era grande, con vasca e doccia e con due comodissimi lavandini.
il personale estremamente gentile e disponibile.
l'hotel si trova un po' fuori dal paese e questo impone di prendere l'auto o la navetta per spostarsi (salvo scendere in paese a piedi, con una comoda passeggiata di circa 20 minuti). ma il servizio navetta per gli impianti e per il paese è molto comodo.
molto carino poi il centro benessere, piccolo ma estremamente ben fornito.
se proprio si deve trovare qualcosa da migliorare, questo potrebbe essere la cucina: si mangia bene ma visto il livello dell'hotel si può fare un po' meglio. c'è forse più attenzione alla presentazione di piatti che a proporre qualcosa di particolare nella sostanza.
comunque l'hotel è veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Normalmente amo cambiare hotel, ma questo è uno di quei casi in cui tornerei certamente nello stesso hotel. La cortesia e la disponibilità di tutto lo staff, insieme alla bellezza della struttura e ai servizi offerti (per tutti, la navetta per il centro e una SPA più che accogliente) fanno di questa sistemazione una vera eccellenza alberghiera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 9 marzo 2012

All'altezza delle aspettative. Personale e proprietà disponibilissimi e professionali e attenti. Vista splendida bosco con altipiano innevato e Dolomiti sullo sfondo, ma vicinissimo al centro abitato e con un ottimo servizio di trasporto in città (Madonna di Campiglio). Ambiente bio ed estremamente rilassante. Ottimi sauna, bagno turco e idromassaggio inclusi nel prezzo. Ottimo ristorante con cucina internazionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Montecatini Terme, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Ho soggiornato in coppia in questo hotel l'ultima settimana di febbraio 2012 e devo dire che sono stato molto bene.Ottima struttura servizio molto curato sia al ristorante che nelle camere,cucina di qualita',molto gentili alla reception,comodissimo il servizio navetta per gli impianti.Una nota particolare per il centro benessere piccolo ma molto ben attrezzato e funzionale con personale gentile e competente(brava Sara).Anche al bar con Francesco il servizio e' ottimo e gentile. Sembra di stare in famiglia,BRAVI.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Firenze
Recensito il 7 marzo 2012

hotel nuovo, camera ampia con bel balcone, parquet, pulita, ampio bagno con grande doccia e vasca da bagno, 2 lavabi.... ottima la colazione, come anche la cena con particolare cura nella presentazione dei piatti... personale sempre disponibile e attento alle tue richieste.. ottimo servizio navetta da/per pista Grostè e centro Madona di Campiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Chalet del Brenta
N. 18 di 54 a Madonna di Campiglio
Hotel Casa del Campo
Hotel Casa del Campo
N. 12 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Maribel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maribel

Struttura: Hotel Maribel
Indirizzo: Via Pian dei Frari 23 | Loc. Campo Carlo Magno, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 2 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 2 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Maribel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Priceline, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maribel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madonna Campiglio Hotel Maribel
Madonna Di Campiglio Hotel Maribel