“HOTEL NEGATIVO 4 STELLE FORSE 10 ANNI FA'”
Recensione di Hotel Splendid

Hotel Splendid
Classificato al n.3 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Recensito 14 febbraio 2012

Siamo appena tornati da una settimana bianca in questo hotel che ho trovato molto deludente sia nel servizio che nella ristorazione, camere strette, rapprto qualità/prezzo negativo, miniclub
inesistente e non dotato di uno spazio dedicato, ma sitrova nella sala biliardo percui quando il propritario decide di giocare a biliardo con i suoi amici, quella sala non è più la sala miniclub !!!!
Siamo un gruppo di 18 persone con bambini sconsiglio a tutti questo hotel.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
TonelliHotels, Direttore alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2012

Gent.mi Signori Onofrio/Meoli,

Vi ringraziamo per le 2 recensioni che avete pubblicato, anche se ci permettiamo di non essere d'accordo sulle Vostre obiezioni:

STANZE PICCOLE:

Come può notare dal nostro sito, per la sistemazione di famiglie, abbiamo diverse opzioni:
Camere Family Dolomiti, Family Classic e Family Superior (stanze con soppalco oppure matrimoniali comunicanti con doppie)
La Vostra scelta è stata una matrimoniale con lettini aggiunti per i bambini nella camera e rappresenta la tipologia più economica.
In ogni caso le stanze sono di una metratura più ampia rispetto alla norma e sono state completamente ristrutturate nel 2010.
Non comprendiamo il “Completamente da ristrutturare” in quanto:
- 2007 RISTORANTE E CUCINA
- 2008 CENTRO BENESSERE (NUOVA COSTRUZIONE)
- 2012 RIFACIMENTO COMPLETO DI TUTTE LE STANZE

MINICLUB

L'Hotel Splendid non è un villaggio turistico e non abbiamo mai descritto l'hotel come “Hotel adatto ai bambini”, anche se la nostra clientela è costituita in maggioranza da famiglie con bambini che apprezza la posizione ottimale, la scuola sci e noleggio sci direttamente in albergo, la possibilità di avere lo skipass gratuito per i bambini fino a 8 anni, un ottimo servizio ski-bus, l'accesso alla piscina per i bambini accompagnati dal personale dell'albergo, ottimi sconti per i bambini se alloggiati nella stanza con i genitori.
La sala biliardo è a disposizione gratuitamente di tutti i clienti dell'albergo. Tanti clienti giocatori e appassionati, scelgono l'hotel per la presenza del biliardo in hotel.

RISTORAZIONE

La nostra ristorazione è da sempre conosciuta come il punto di forza dell'albergo ed è apprezzata da tutta la nostra clientela.

RAPPORTO QUALITA' / PREZZO

Non comprendiamo la Vostra valutazione sulla qualità in rapporto al prezzo pagato.
La tariffa richiesta a febbraio all'agenzia CRAL RIUNITI, è stata la migliore degli ultimi anni, applicata a clienti individuali. € 80,00 in mezza pensione con bambini in stanza con i genitori gratuiti o scontati del 50%, includendo:
mezza pensione
bevande ai pasti
accesso illimitato al nostro centro benessere
cena tipica trentina
servizio miniclub
servizio non sciatori
garage coperto.

Abbiamo contattato il responsabile della Vostra prenotazione e presente con Voi in hotel dal 05 al 12/02/2012 che è rimasto decisamente sorpreso e rammaricato per le Vostre lamentele.
Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Splendid
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 gennaio 2012

Sono tornata con un gruppo di amici a capodanno e devo dire che Tonelli é riuscito a colmare le lacune che avevo riscontrato a marzo. Il servizio é stato eccellente ... In sala un grande Gianluca é riuscito a farci assoporare i piatti con la sola descrizione... Lo chef è diventato un grande .... Superlativa la granita di lamponi con lime e menta ... Lara e Daniela ( e Natalia) hanno reso il centro benessere un punto di riferimento per il dopo sci .... La cortesia di Michele al bar e la grande disponibilità di mohamed ( e del suo collega)) ci hanno permesso un soggiorno veramente piacevole .... E che dire del grande Alessio che mi ha risolto tutti i problemi in un batter d'occhio ... Consiglio l'albergo a tutti .... Grandi e piccini ..... Ed il rapporto qualità prezzo è veramente eccellente ... Una chicca .... A capodanno il sig Tonelli ha omaggiato a tutte le donne un melograno ed una coccinella augurale .... Due deliziosi e preziosi oggetti che resteranno a ricordo di una bellissima vacanza .... Complimenti

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Splendid con famiglia nella settimana di Natale 2011.......che dire! Una vacanza da ricordare anche grazie allo staff di questo splendido hotel e di tutto il suo personale. Un albergo che ti offre tutto, dal tempo libero, ai pomeriggi con aperitivo e buona musica al piano bar, che ti accompagna all'ora di cena. Camere pulite e ordinate in più ore della giornata,confortanti e munite di tutto ciò che occorre per una rilassante vacanza! Da non dimenticare il centro benessere all'interno dell'hotel che, ovviamente, oltre ad una piscina,sauna,bagno turco compreso di aroma terapia,...è da sottolineare l'ospitalità, la pulizia, la bravura e la gentilezza dell' estetiste che fanno parte dello staff.....non per ultima anche la cucina! A partire dalla colazione abbondante che ti offre dal dolce al salato, pranzo e cena con buffet, antipasto, primo, secondo ,dolce e frutta......ottimi vini.....insomma da consigliare in tutto e per tutto e sicuramente da ripetere ogni qualvolta si ha bisogno di relax e di trascorrere un'ottima vacanza lontani da caos e ritmi frenetici della città grazie anche alla sua ottima posizione !!! Rosy e Tanio da Rovato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2011

ho pernottato presto l'hotel splendid per 4 notti in formula mezza pensione nel periodo marzo 2011. sono rimasta molto contenta per questo periodo. lo staff è cordiale e molto professionale e il servizio che garantiscono è ottimo. La camera viene controllata più volte durante il giorno per mantenerla sempre ordinata e per non far mancare niente. la colazione è molto abbondante con una vasta scelta tra doolce e salato con dolci fatti a mano cornetti marmellate miele cioccolato cereali e via dicendo. la cena è stata sempre ottima con una vasta scelta tra primi e secondi. pasta e dolci fatti rigorosamente a mono e deliziosi. il centro benessere è pulitissimo e veramente rilassante . i bambini ci possono accedere solo per un'ora limitando così il vociare!. posto ottimo posizione strategica. voto 9

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel con amici, entrambi con bambini piccoli. Da notare subito camere veramente strette, arredate modestamente e munite di piccolo bagno ceco probabilmente senza aspiratore.
L'hotel dispone di una piccola area benessere con piscina, bagno turco e sauna. La direzione raccomanda di utilizzare la cuffia in piscina, ma trascura completamente ogni minima norma igenica all'interno del bagno turco dove ho assistito ad un assemblamento di ospiti senza telo e ciabattine! Le quattro stelle verrebbero alla luce (o meglio vorrebbero venire) nell'allestimento dei tavoli nella sala da pranzo con una serie innumerevole di posate disposte intorno al piatto ... peccato che a tanta abbondanza non corrisponda la carta menù che spesso ha proposto il petto di pollo in tutte le salse ... Buio e senza praticamente alcun gioco il mini club supportato comunque da due brave operatrici. Vecchiotto l'arredamente in generale e la mancanza di un ascensore di servizio per il personale rende difficoltoso l'utilizzo dell'ascensore in alcuni orari.

Recensito 22 marzo 2011

Bella struttura nel complesso, ottima cucina, ottima pulizia, belle camere, un buon centro benessere, buona posizione, ma.... se andate con bambini, l'animazione cioè il miniclub è nullo, si può anzi si deve scegliere altrove.
Forse non è solo la struttura ma tutta Madonna di Campiglio che preferisce un turismo senza bambini.

Recensito 21 marzo 2011

Rapporto qualità/prezzo è molto scarzo. Sono abituata a viaggiare e sinceramente per un quattro stelle mi aspettavo molto di meglio. Non lo consiglio e sicuramente non ci ritornerò. Cibo e servizio ristorante scarzo. La disponibilità alla reception a dare informazioni è pessima. E' buono il servizio pulmino e l'animazione per i bimbi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Chalet del Brenta
N. 4 di 54 a Madonna di Campiglio
Cerana Relax Hotel
Cerana Relax Hotel
N. 6 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid

Indirizzo: Via Dolomiti di Brenta, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 3 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 7 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 33 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendid 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Madonna Di Campiglio
Hotel Splendid Campiglio