“10 CON LODE.....SUPERLATIVO!”

Classificato al n.4 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Lugo, Italia
“10 CON LODE.....SUPERLATIVO!”
Recensito il 16 luglio 2012

A distanza di un anno io, mio marito e mio figlio adolescente, siamo ritornati in questo favoloso Hotel e con immenso piacere abbiamo ritrovato la stessa impeccabile accoglienza confezionata con alta professionalità, cordialità e soprattutto disponibilità. Appena si aprono le porte dell’HCB si respira una aria serena, piacevole, rilassante ed allo stesso tempo stimolante. Un particolare ringraziamento va ad Andrea che, non solo si e’ ricordato di noi, ma ci ha consentito, cosa molto gradita, di alloggiare nella stessa camera dell’anno scorso, particolarmente spaziosa e distribuita in un modo super funzionale. La “nostra” camera si affaccia su un ruscello e vi assicuro che il panorama e’ favoloso a qualsiasi ora del giorno e della notte, nota positiva : e’ silenziosissima. Siamo arrivati quando mancavano pochi minuti alle 21 (ora di chiusura del ristorante) e nonostante cio’ siamo stati accolti e serviti dal personale di sala con molta carineria. Con stupore abbiamo scoperto che anche il maitre Sasa’ si e’ ricordato di noi e ci ha fatto accomodare allo stesso tavolo; riteniamo che queste piccole cose siamo molto importanti per capire con quanta passione il personale svolge il proprio lavoro. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, dobbiamo assolutamente complimentarci con lo Chef (peccato non ricordo il nome!) che ci ha stupiti con menu’ eccezionali, molto curati e di alta creatività, porzioni perfette per uscire dalla sala ristorante contenti e saziati; nulla da togliere al buffet della colazione anch’esso molto fornito e pieno di cose buonissime a partire dalle torte, i pasticcini mignon, tutti i tipi di salumi, e molto altro ancora. Da sottolineare il fatto che il buffet era sempre rifornito pertanto anche i “poco mattinieri” potevano iniziare la giornata con una ottima colazione. Il Centro Benessere sempre pulito, perfetto, accogliente,e rilassante, molto gentili le ragazze. Inutile sottolineare che la pulizia regna sovrana ovunque con particolare riferimento alla camera. Novità di quest’anno un passaggio nel tardo pomeriggio delle ragazze ai piani per chiedere se occorreva qualcosa (asciugamani, saponi, ecc.), molto apprezzato. Per questo week end di 4 gg. abbiamo usufruito del garage sotterraneo, comodo e dotato di due ascensori per raggiungere direttamente la hall o la camera od anche la spa, e’ possibile accedervi semplicemente con la chiave magnetica per cui non serve nemmeno scendere dall’auto. La mattina della partenza il Maitre Sasa’ ci ha permesso di far colazione mezz’ora prima dell’orario inizio colazioni (grazie infinite!!!) nella zona bar, e proprio in zona adiacente abbiamo potuto notare che e’ in corso di allestimento ina terrazza esterna che e’ veramente l’unica cosa che manca a questo fantastico hotel, magari l’anno prossimo potremo usufruire di questo “nuovo” spazio di relax. Che dire!!!! Aggiungiamo una meritata lode ad un 10 che già ci aveva conquistato l’anno scorso! Tutto questo grazie ad un favoloso gruppo di persone speciali guidate dal Direttore Paolo che hanno creato con la loro professionalità e passione una anima ad un Hotel che gia’ di suo e’architettonicamente meraviglioso.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
  • Ebraico per primo
Cesano Maderno, Lombardia, Italy
Recensito il 16 luglio 2012

chi c'è stato non può che parlarne bene, per chi ancora non lo conosce troverà una piacevole accoglienza, un rilassante centro benessere, camere confortevoli, ristorante di qualità con servizio impeccabile e cortese. Ovviamente dopo questa mia recensione spero che i prezzi non aumentino.... rapporto qualità prezzo da numero uno!

civitanova marche
Recensito il 16 luglio 2012

Complimenti per la professionalità del personale e della struttura.
Bravi, bravi, bravi.

Pisa
Recensito il 14 luglio 2012

Abbimo soggiornato con ns figlio di 7 anni presso questo hotel per ben due volte, sia in inverno (marzo 2011) sia in estate (luglio 2012). L'albergo ha una posizione ottimale in quanto è circa 400mt dalla zona pedonale del centro, ed è vicinissimo all'impianto della gabinovia dello Spinale (servizio navetta dell'hotel eccellente meglio di un taxi) pertanto l'auto può essere lasciata tranquillamente al parcheggio. L'hotel è molto curato, rifinito e funzionante con delle spaziose camere con tutti i confort (materassi comodissimi). Ottimo nei servizi, cortesia e professionalità dello staff, pulizia delle camere, ecc. La spa è veramente funzionante e molto bella con degli orari di ingresso fino a tardi (21,oo) anche qui il personale non si smentisce, direi che tutti si danno un gran da fare perchè il cliente stia bene!!!
Il ristorante (con orari fino alle 21,30) è ottimo nella qualità, con la presenza di uno chef non banale!!! La presentazione dei piatti è espressa e sempre molto ricercata epertanto il servizio è leggermente lento (unica pecca poche verdure crude ma sicuramente basta chiederle), inoltre la loro enoteca presenta dei vini di qualità. Le bevande direi che hanno un prezzo un tantino elevato anche rispetto al tariffario del bar e minibar.
Anche il ristorante dal punto di vista degli arredi e tovagliato è molto curato e soprattutto è molto soft ed è presente un personale giovane ma molto preparato. Da consigliare e spero di tornarci presto, in quanto è uno dei pochi posti dove il cliente si sente veramente coccolato!!

Recensito il 14 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Un albergo con i fiocchi,prezzo e sevizi da 10 e lode e se poi prendete la suite...

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Pesaro, Italia
Recensito il 9 luglio 2012

siamo stati in vacanza con i ragazzi del nostro centro socio educativo, tutto assolutamente perfetto, servizio impeccabile, sensibilità e disponibilità del personale eccellente, pulizia più che soddisfacente, una accoglienza come non avevamo mai avuto, veramente un hotel da provare.....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

Tutto assolutamente perfetto, innanzitutto il rapporto qualità prezzo, la cortesia e professionalità dello staff, la pulizia e il comfort delle stanze, la spa, il cibo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Spinale Hotel
N. 16 di 54 a Madonna di Campiglio
Hotel Gianna
Hotel Gianna
N. 9 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Chalet del Brenta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chalet del Brenta

Struttura: Hotel Chalet del Brenta
Indirizzo: Via Castelletto Inferiore 4, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 4 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 10 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 16 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Chalet del Brenta 4*
Immerso nel fascino e nella mondanità di Madonna di Campiglio, nello scenario unico delle Dolomiti di Brenta e dei ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, sorge l'Hotel Chalet del Brenta. Una nuovissima struttura dotata di eleganti camere e prestigiose suites, in cui lo stile tradizionale di uno chalet di montagna si fonde alla perfezione con la ricercatezza, la modernità e la massima cura per ogni singolo dettaglio. Vi delizierete con un ristorante d'eccellenza che ci distingue tra gli alberghi di Madonna di Campiglio. Vi rigenerete e vivrete un soggiorno all'insegna del relax con la nostra grande spa, un nuovo splendido spazio interamente dedicato al benessere. Venite a trovarci. Madonna di Campiglio, con tutto quello che può offrire, dalla neve alle escursioni, dagli sport agli eventi, è qui. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet del Brenta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Del Brenta
Hotel Brenta Madonna Di Campiglio