“Un soggiorno deludente”

Classificato al n.5 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
verona
“Un soggiorno deludente”
Recensito il 13 aprile 2012

Camera spaziosa anche se non pulitissima.
Wireless in camera non funzionante e la sera si staccava la linea dello sport in televisione perchè a pagamento (incredibile)!
Cucina: menù ricercato senza scelta ed abbondanza. Il giorno di Pasqua a pranzo ci hanno rifilato le stesse pietanze del giorno prima. La sera, invece, un buffet davvero povero, con cibi freddi.
I bambini a Pasqua hanno richiesto una paillard, cosi'come da menù, ma mancava insieme ai panini.
Colazione poverissima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
  • Ebraico per primo
matera
Recensito il 13 aprile 2012

Albergo molto bello e curato nei dettagli.
Il personale gentilissimo e attento alle esigenze dei clienti, lavorano con passione e la differenza si percepisce, è come sentirsi a casa. Colazione e cena ottime, con dolci veramente fantastici. Stanze molto belle spaziose, pulitissime e ben insonorizzate.
Complimenti è stato tutto veramente perfetto. L'Hotel Chalet del Brenta è un albergo da consigliare per trascorrere una piacevole vacanza tra lo scenario spettacolare che offre Madonna di Campiglio, con un rapporto qualità prezzo eccezionale.

Recensito il 12 aprile 2012

La struttura e' al di sopra delle piu' rosee aspettative con le sue camere confortevoli e ben disposte ed i diversi spazi per trascorrre al meglio le diverse fasi del pomeriggio e della sera. Il prezzo del soggiorno e' assolutamente in linea con i servizi offerti. La professionalita' del personale e' elevatissima ma mai distaccata, anzi! Tutto il personale e' riuscito a ricreare in pochissimo tempo un clima di calore e familiarita' per certi versi fuori dal comune. Sempre sorridenti e presenti, mai invadenti. L'organizzazione e' perfetta con i diversi servizi ben armonizzati tanto da non lasciare spazio alla noia o all'imprevisto. Preciso che la mia famiglia e' composta da quattro persone, due adulti una ragazzina ed una bambina e ognuno di noi ha trovato piena soddisfazione. Una menzione particolare alla cucina (memorabile soprattutto la cena di Pasqua) ed al centro benessere, il giusto compenso dopo diverse ore passate sulle piste da sci. Di alberghi ne ho visti davvero tanti ma l'hotel Chalet del Brenta e' davvero di un livello eccellente, in linea con l'incanto di Madonna di Campiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pallerone, Liguria, Italy
Recensito il 11 aprile 2012

ho soggiornato solo qualche giorno presso l'hotel ma posso dire di aver trovato tutto molto curato ed elegante. ottimi servizi,personale molto cordiale ed efficiente , molta cura per quanto riguarda il confort, sopratutto nella spa. sorprendente l'insonorizzazione della camera, nessuno distrurberà il vostro sonno!

Recensito il 1 aprile 2012

Una settimana all'insegna del benessere. L'hotel nuovissimo e rifinito in ogni particolare. Il personale giovane e pronto a soddisfare ogni esigenza. Ti senti coccolato fin dalla sveglia. Giovanni è sempre disponibile ad accompagnarti ovunque. Un kinder club perfetto...i bambini non vogliono mai andar via. La SPA che è un toccasano dopo una giornata di sci. E se anche la neve scarseggia l'hotel ti offre molte attività diversive. Un rapporto qualità prezzo senza eguali. Complimenti!!! Famiglia spagnoletto

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Roma
Recensito il 27 marzo 2012

Ringrazio il personale dell'albergo molto gentili ,struttura bellissima cibo ottimo,che dire noi il prossimo anno torniamo.Zona relax molto bella e ben curata,area bambini molto carina anche se era mia moglie a portare mia figlia.aperitivo molto bello magari da variare un po' e poi i taxi navetta in particolar modo Giovanni molto simpatico.
Grazi a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Lazio
Recensito il 26 marzo 2012

Una bellissima settimana bianca all'insegna del relax, della cortesia e dell'efficienza.
L'albergo è di recente costruzione, moderno, pur mantenendo elementi tipici montani. Al piano della hall ci sono due sale relax con camino, una dedicata ai fumatori. C'è un bar e il ristorante. La cucina è eccellente e pensare che il cuoco ha solo una trentina d'anni. Ogni sera il menù è vario e soprattutto buonissimo, senza mai essere pesante o unto. Compimenti! E poi c'è Andreina in sala una signora elegante, professionale e al tempo stesso affettuosa e premurosa. Al piano -1 c'è la ski room, dove lasciare l'attrezzatura sportiva e dotata di bocchettoni riscaldati dove poter mettere gli scaponi ad asciugare. Che bellezza infilarsi gli scarponi già caldi. La ski room affaccia direttamente sulla strada, dove due gentilissimi autisti sono sempre disponibili ad accompagnarti all'attacco delle piste che si preferisce. Le piste sono vicinissime. Anche per il ritorno il servizio è fantastico: basta chiamare e nel giro di 3 min al massimo arriva il pullmino. Non chiamate prima dell'arrivo, quando ancora siete sulla cabinovia, rischiate di farvi aspettare troppo. Sempre al piano -1 dell'hotel c'è il mini club con due dolcissime ragazze. Se avete in mente l'animazione da villaggio con baby dance e caos siete fuori strada. Siamo più vicini al concetto di ludoteca. Ci sono molti giochi dalla play station ai giochi da tavolo e le ragazze organizzano molte attività divertenti. Al -1 c'è anche una piccola piscina molto confortrvole e pulita. Se nn fosse per la maleducazione di molti genitori che permettono ai figli di tuffarsi e schizzare, il tutto ovviamente con il tono della voce molto alto, il relax sarebbe assicurato. Adiacente una piccola SPA con sauna, bagno turco, docce aromatiche e zona relax con tisane calde. Per quanto riguarda le camere, io e la mia famiglia abbiamo preso la family superior, praticamente un mini appartamento confortevole e comodo. La pulizia impeccabile. Se non fosse stato per l'ultimo giorno in cui mia figlia si è fatta male sarebbe stato tutto perfetto. Anche in questa occasione il personale dell'albergo si è dimostrato premuroso, prendendosi cura del mio secondo bambino per tutto il periodo in cui io e mio marito siamo stati in ospedale con la grande. Spero vivamente di tornare il prossimo anno e sicuramente lo consiglierò ad amici e parenti. Dimenticavo: i paesaggi di Madonna di Campiglio sono meravigliosi, ma questo è solo merito della NATURA.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Spinale Hotel
N. 8 di 54 a Madonna di Campiglio
Cerana Relax Hotel
Cerana Relax Hotel
N. 7 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Chalet del Brenta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chalet del Brenta

Struttura: Hotel Chalet del Brenta
Indirizzo: Via Castelletto Inferiore 4, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 4 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 10 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 16 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Chalet del Brenta 4*
Immerso nel fascino e nella mondanità di Madonna di Campiglio, nello scenario unico delle Dolomiti di Brenta e dei ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, sorge l'Hotel Chalet del Brenta. Una nuovissima struttura dotata di eleganti camere e prestigiose suites, in cui lo stile tradizionale di uno chalet di montagna si fonde alla perfezione con la ricercatezza, la modernità e la massima cura per ogni singolo dettaglio. Vi delizierete con un ristorante d'eccellenza che ci distingue tra gli alberghi di Madonna di Campiglio. Vi rigenerete e vivrete un soggiorno all'insegna del relax con la nostra grande spa, un nuovo splendido spazio interamente dedicato al benessere. Venite a trovarci. Madonna di Campiglio, con tutto quello che può offrire, dalla neve alle escursioni, dagli sport agli eventi, è qui. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet del Brenta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Del Brenta
Hotel Brenta Madonna Di Campiglio