“Poco curato”
Recensione di Hotel Rosengarten

Hotel Rosengarten
Classificato al n.45 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Recensito 30 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il week end scorso e, nonostante non sia stata male, non posso dirmi completamente soddisfatta.
L'hotel si trova nella zona sud di Madonna di Campiglio, poche centinaia di metri fuori dal centro e vicinissimo agli impianti per chi è interessato.
Abbiamo dormito in una delle suite molto spaziosa ma con un arredamento che lasciava un po' desiderare, il bagno dotato di vasca idromassaggio non funzionante e altri piccoli disguidi ma di poco conto.
Per quanto riguarda i servizi, l'hotel è provvisto di una piccola SPA , di un altrettanto piccola palestra molto modesti e un ristorante molto carino (non posso dire niente sulla cucina perchè non ci abbiamo mangiato).
Il personale è praticamente sempre assente e poco informato: per fare il check in o per chiedere informazioni è sempre stato necessario rivolgersi altrove (l'unica persona molto disponibile è stato il ragazzo che si occupava di servire la colazione).
I prezzi non sono altissimi ma visto il servizio offerto è comunque troppo.
Concludendo, credo che difficilmente torneremo in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 gennaio 2012

Piu' che uno chalet romantico un mini appartamento e per di più vicino alla statale;camera da letto inesistente, solo uno spazio sopra la stube di misure ridotte e con neanche un metro di altezza dal soffitto,impossibile addirittura sedersi. I servizi carenti: poca acqua calda, massimo 2 docce veloci, la vasca idromassaggio fredda, impossibile da fare, riscaldamento spento di notte e massima temperatura in camera 18°,con temperature esterne non rigide! Molta delusione, soprattutto per l'atteggiamento dei proprietari, all'arrivo molto sbrigativi e alla richiesta di controllare il riscaldamento, tante belle parole ma niente di fatto. Al momento della partenza e del saldo si sono fatti addirittura negare. Esagerato il prezzo richiesto per il tipo di accoglienza e il servizio offerto! Delusione totale e molto rammarico! Sconsigliatissimo !

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2011

E' già la terza volta che ho il piacere di soggiornare in questo Hotel. E' un tre stelle ma gli arredi , le camere, i bagni e il ristorante sono molto curati, da categoria superiore. Il personale è sempre molto gentile e disponibile e anche la famiglia proprietaria e' sempre a disposizione per agevolare il soggiorno. Ha poche camere tutte molto confortevoli, calde silenziose, bagno ampio con una comoda doccia. Servono un ottima colazione con caffè e cappuccini veri (detesto le macchinette automatiche che sono purtroppo presenti in molti hotel), i dolci sono tutti fatti da loro, ci sono ottimi yogurt, marmellate e del salto. La cena quando l'hotel è "pieno" e la stagione è alta viene servita nel ristorante interno molto carino in bassa stagione invece a 10 metri i proprietari hanno un ristorante che cura il figlio, molto ampio dove si mangia molto bene e anche qui hanno un personale molto preparato, gentile e veloce. E' presente un pratico deposito sci, hanno due ampi parcheggi e un piccolo centro benessere, più che sufficiente. Il tutto ad un prezzo molto concorrenziale per Campiglio. Gli unici appunti sono: alcuni piatti del ristorante interno non molto buoni rispetto alle prime volte, il bagno turco durante il ponte dell'8 Dicembre non funzionava e il box della doccia della camera perdeva un po d'acqua. Resta un ottima struttura vicina al centro e vicina alle piste.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2011

Piccolo hotel situtato quasi nel centro di Madonna di Campiglio, ma lontano dalla confusione e dal rumore. Piste e locali notturni si raggiungono tranquillamente in 5 minuti a piedi. Camere molto spaziose ed accoglienti. Prezzo molto buono (50/55 € a testa a Dicembre) considerando la località, la posizione ed il periodo. Non trovo grossi difetti a questo hotel, semplice e funzionale, se non il fatto che non ha un ristorante all'interno, ma a Madonna di Campiglio , dove non ci sono problemi di scelta, diventa quasi un pregio (salvo nei periodi di alta stagione, credo). Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2011

In questo piccolo hotel (7 camere) ci siamo trovati molto bene, le camere ed il bagno sono spaziosi, ha un parcheggio gratuito. Si trova all'inizio dell'abitato di Madonna di Campiglio, 5 minuti a piedi dalla piazza principale, inoltre hanno un servizio navetta per le piste da sci molto comodo così non si sposta l'auto. Siamo andati in bassa stagione e il ristorante interno era chiuso, la cena era servita nel ristorante di fronte di loro proprietà. Il cibo era ottimo come l'ambientte e si poteva scegliere tra le tante portate del menu, il tutto compreso nel prezzo. I gestori sono molto gentili e sempre disponibili per qualsiasi chiarimento o necessità. Ci siamo trovati molto bene e ci torneremo presto. I dintorni di Madonna di Campiglio sono molto belli con la possibilità di fare tante attività.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2010

Ottimo piccolo hotel. Pulitissimo, cucina eccellente. Il personale è cordiale senza essere invadente e molto servizievole. Nel pomeriggio, per i golosi, c'è una merenda con torte fatte in casa. Il bagno è dotato di ogni confort e di un set cortesia all'altezza di un 5 stelle. Da provare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2010

E' un piccolo hotel a conduzione familiare a due passi dalla piazzetta centrale di Madonna di Campiglio. E' la secondo volta che soggiorniamo perchè ci trovammo molto bene. Il periodo in cui siamo stati è di bassissima stagione ma a noi è piaciuto così e nell'albergo sembrava fossimo gli unici clienti.
Albergo piccolo ma carino e caratteristico, molto ben curato. La colazione è stata abbondante e c'era una vasta scelta di torte. Anche per il pranzo e la cena ci siamo trovati benissimo perchè di fronte c'è il ristorante antico focolare gestito dai proprietari dell'albergo e abbiamo mangiato molto bene a un prezzo ragionevole.
Sul centro benessere non posso esprimermi perchè era chiuso per via della bassa stagione, ci hanno anche detto che se volevamo ci accendevano la sauna ma ne abbiamo fatto a meno.
Penso proprio che se dovessi tornare una terza volta a Campiglio andrei di nuovo in questo bell'albergo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
A 5 km
A 0,1 km
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 50 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Rosengarten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosengarten

Indirizzo: Via Dolomiti di Brenta 71, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madonna di Campiglio
N. 25 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 36 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Fascia prezzo: 77 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosengarten 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosengarten. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosengarten Campiglio
Hotel Rosengarten Madonna Di Campiglio