Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati qui dopo 3 anni.
Una conferma. Siamo stati bene allora e anche quest’anno.
A partire dalla Direzione di Marco, passando per l’accoglienza alla reception, al ristorante con lo chef rinnovato e tutto il personale di sala,...
Senza trascurare le piccole attenzioni che ti vengono riservate.

Camere silenziose e accoglienti.
Cibo ottimo.
Colazione super.

Se devo dire un piccolo neo: la temperatura dell’acqua della piscina un pochino troppo fredda.
Ma nel complesso siamo stati super bene e ci siamo sentiti coccolati.

Grazie a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2019

L'hotel è in posizione strategica per visitare Madonna di Campiglio.
E' una struttura bellissima, con suites di grande gusto e raffinatezza.
La cucina è il fiore all'occhiello dato che, a partire dalla ottima colazione, tutto è fatto in casa e curato nei minimi dettagli.
Il centro wellness è piccolo in rapporto alla struttura, ma anch'esso molto curato.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alpensuitehotel, Direttore alle Alpen Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2019

Vi ringrazio per il vostro commento,vi aspettiamo nuovamente !!

Recensito il 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel con giusto connubio relax comfort ed eleganza.
Servito e coccolato da tutto lo staff ottimamente gestito.
Un plauso alle ragazze della SPA e alla cucina per i piatti gourmet.
Ci ritornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, personale gentile e preparato. Spa completa, camere confortevoli, e comodissimo parcheggio coperto interno. Posizione perfetta per raggiungere a piedi il centro di Campiglio. Ciliegina sulla torta il ristorante d'eccezione per farsi coccolare dalle prelibatezze dello chef. Voto massimo assolutamente meritato.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Appena rientrati da una splendida vacanza a Madonna di Campiglio!!
Abbiamo alloggiato presso questo albergo, confortevolissimo!!
Il personale molto accogliente e professionale, pronti ad esaudire ogni nostra richiesta, ristorante con ottima cucina sofisticata e nello stesso tempo anche a misura di bambino.
L'albergo è dotato di una SPA e centro benessere da sogno.
È presente anche la stanza giochi per i bimbi.
Sicuramente ritorneremo

Data del soggiorno: marzo 2019