Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono da anni a Campiglio avendo casa qui
Tempo fa ho usufruito della struttura una delle più carine di Campiglio ma mai soddisfatta.
Sono tornata dopo molto tempo decisi di rilassarmi nella spa una sorpresa trovarsi ad essere accolta in ricevimento accompagnata scortata in tutto il percorso spa spiegazioni sui vari servizi sauna bagno turco stanza del sale ed invitata ad usufruire del nuovo menu trattamenti da una ragazza mora dal sorriso dolcissimo.
Mai cosa fu più giusta nel lasciarsi convincere dal suo sorriso.
Grande sorpresa trovare una professionista del suo calibro a Madonna di Campiglio
Molto preparata e attenta al cliente
Nei prossimi giorni proveremo anche gli altri servizi offerti dall’Albergo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018

Siamo tornati dopo due anni al ristorante Dolomieu, memori di una cena fantastica .
Il locale si riconferma come una tappa gastronomica da non mancare !
Il servizio in sala e' stato impeccabile e colgo l' occasione per ringraziare Marco e Maurizia per l' accoglienza, il garbo e le attenzioni a noi rivolte .
La qualita' del pecorso gastronomico offerto merita in pieno la stella Michelin.
Il cambio dello Chef avvenuto tra la nostra prima visita e quest' ultima, non ha sminuito affatto il nostro giudizio. Siamo Al TOP !! Grazie di tutto !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elisabetta C, Responsabile relazioni con la clientela alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Buongiorno,
ci fa davvero piacere sapere che, anche dopo due anni, siete stati bene al nostro ristorante stellato DOLOMIEU.

Il nuovo Chef, Fabio Groppi, interpreta la cucina con grande attenzione alle materie prime e agli aromi.

Gli piace dire che si mangia oltre che con il palato, anche con gli occhi e l'olfatto.

Ama definire la sua cucina "d'Istinto", e se possibile, personalizzare ogni piatto a seconda dei gusti degli ospiti o del tipo di serata. Una cena tra amici, sarà per esempio diversa da una serata romantica.

Ecco perché la sua è una cucina d'Istinto!!!

Vi aspettiamo nuovamente. E speriamo, non passino altri due anni... prima di rivedervi

Grazie ancora per la bella recensione e cordialità

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 4 notti presso li DV Chalet e con grande piacere scrivo la mia recensione! veramente difficile trovare un difetto: camere pulite, ordinate e silenziose, Spa e Wellness attrezzati e perfettamente gestiti nel rispetto del riposo e del relax degli ospiti, ristorazione curata nel dettaglio e personale fantastico, più che disponibile e sempre sorridente. L’hotel offre complessivamente un servizio eccellente e moderno: specialmente menzione alle escursioni e gite in e-bike con guide alpine offerte dall’hotel quotidianamente, il tutto a due passi dal centro di Madonna di Campiglio. Che dire di più.... alla prossima!!!!
Francesca e Roberto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elisabetta C, Responsabile relazioni con la clientela alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Gentili Francesca e Roberto,
che bello leggere la vostra recensione.

Ci fa particolarmente piacere, sentire che avete gradito le gite organizzate giornalmente dal nostro hotel.

Oltre a tutte le attività da noi proposte e comprese nel pacchetto DV Chalet, possiamo organizzare per gli ospiti tantissime altre attività a Madonna di Campiglio.
Qualcuna adrenalinica come Parapendio e Rafting.

Chi ama invece la meditazione, può camminare a piedi nudi nell'erba o fare yoga avvolto dai profumi del bosco. Da non dimenticare gli imperdibili concerti in quota, perché la musica è la lingua universale!!!

Dalla vostra recensione capisco che tornerete (e ne siamo felici). Stiamo già organizzando tante sorprese anche per l'inverno!!!

Vi aspettiamo, e nel frattempo, se vi fa piacere, seguiteci sui social:
Facebook: dv chalet boutique hotel & Spa
Instagram: dv_chalet.hotel

Recensito il 20 agosto 2018

Sono stato in questo Hotel 6 notti durante la prima settimana di agosto. la struttura è nuova e si trova a poca distanza dal centro di Madonna di Campiglio (10 minuti a piedi). Le camere sono ampie e confortevoli, la spa è adeguata alle dimensioni dell'albergo. La colazione è squisita: i prodotti sia dolci che salati sono di ottima qualità. Inoltre l'ottimo e gentile chef dell'albergo cucina sul momento le uova: assolutamente da provare le omelette!!! Non ho invece provato la cucina del ristorante stellato. Sul personale la sig.ra dell reception spicca per efficienza e attenzione, i ragazzi del bar sono gentili ma un pò disattenti. Ho molto apprezzato la disponibilità della struttura a fornire gratuitamente l'uso dell ebike e l'organizzazione quotidiana, sempre gratuita, di escursioni.

Data del soggiorno: agosto 2018
Elisabetta C, Responsabile relazioni con la clientela alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Molte grazie per la sua recensione,
e le siamo grati per il tempo speso per farla.

Ci fa inoltre piacere, che abbia gradito le e-bike e tutte le altre attività outdoor messe a disposizione dal nostro hotel.

E per chi poi...pedala in bicicletta...lo showcooking delle uova al mattino...è doveroso!!!|

La prossima volta provi anche il nostro ristorante stellato!!!

Grazie ancora e cordialità

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo albergo su consiglio. Ho girato mezzo mondo e devo dire che mai mi era capitato non solo di aver a che fare con comportamenti scorretti sia da parte del ricevimento sia della direzione che anzi, in tutto il mondo appena subentra un problema, cerca in ogni modo di rimediare ma in più di esser fatta passare per cretina o per quella che non capisce. Due giorni fa chiedo di poter allungare il soggiorno se possibile e mi viene risposto che mi verrà fatto sapere nel pomeriggio; al nostro rientro dal pranzo, senza che mi venga detto assolutamente nulla, chiedo io personalmente davanti a mio marito e anche ad una signora del personale ( non della reception, quindi ascoltiamo la conversazione in tre) se ci siano novità sulla possibilità di cambiare e mi viene detto che ci sarebbe una camera (la mattina mi era stato chiesto se avessi avuto problemi a cambiare sistemazione e avevo risposto di no e che ci saremmo adattati per restare) e che c’era comunque la possibilità di vederla. Dato che avevo un massaggio cinque minuti dopo chiedo se posso vedere la stanza finito il massaggio in modo tale anche da poter organizzare lo spostamento delle cose e mi viene risposto che non c’è alcun problema. Alla fine del massaggio ci rechiamo quindi al ricevimento per la stanza e ci viene risposto che è stata venduta. Partendo dal presupposto che la conferma era già stata da me data la mattina dicendo appunto che ci saremmo adattati pur di restare e il fatto di vedere la
Sistemazione era un di più, trovo enormemente scorretto e poco serio il fatto che nell’eventualità del
Dubbio neanche ci sia stato chiesto se potevano venderla a qualcun altro o se la prendevamo noi. Comportamento e atteggiamento ancora più grave il fatto che non ci siano state fatte nemmeno le scuse ma sia stata ribaltata la cosa come se noi non avessimo capito. Finché avrete clienti solo italiani forse vi andrà anche bene ma internazionalmente parlando non siete all’altezza delle vostre stelle perché mancate totalmente di serietà. Non basta una bella camera.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elisabetta C, Responsabile relazioni con la clientela alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Gentile Signora Sofia,
ci spiace davvero leggere il suo commento e, dopo un’attenta verifica, dobbiamo confermarle che il comportamento del nostro personale è stato assolutamente professionale, corretto e attento (fatto unanimemente riconosciuto sia dai nostri ospiti italiani e da quelli, assai numerosi, stranieri) e mai irriguardoso nei suoi confronti.

Il periodo di altissima occupazione (ferragosto) ci ha impedito di proporre una qualsivoglia altra soluzione.
La ringraziamo per aver apprezzato i servizi del DV Chalet e le inviamo cordialità.