Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo albergo su consiglio. Ho girato mezzo mondo e devo dire che mai mi era capitato non solo di aver a che fare con comportamenti scorretti sia da parte del ricevimento sia della direzione che anzi, in tutto il mondo appena subentra un problema, cerca in ogni modo di rimediare ma in più di esser fatta passare per cretina o per quella che non capisce. Due giorni fa chiedo di poter allungare il soggiorno se possibile e mi viene risposto che mi verrà fatto sapere nel pomeriggio; al nostro rientro dal pranzo, senza che mi venga detto assolutamente nulla, chiedo io personalmente davanti a mio marito e anche ad una signora del personale ( non della reception, quindi ascoltiamo la conversazione in tre) se ci siano novità sulla possibilità di cambiare e mi viene detto che ci sarebbe una camera (la mattina mi era stato chiesto se avessi avuto problemi a cambiare sistemazione e avevo risposto di no e che ci saremmo adattati per restare) e che c’era comunque la possibilità di vederla. Dato che avevo un massaggio cinque minuti dopo chiedo se posso vedere la stanza finito il massaggio in modo tale anche da poter organizzare lo spostamento delle cose e mi viene risposto che non c’è alcun problema. Alla fine del massaggio ci rechiamo quindi al ricevimento per la stanza e ci viene risposto che è stata venduta. Partendo dal presupposto che la conferma era già stata da me data la mattina dicendo appunto che ci saremmo adattati pur di restare e il fatto di vedere la
Sistemazione era un di più, trovo enormemente scorretto e poco serio il fatto che nell’eventualità del
Dubbio neanche ci sia stato chiesto se potevano venderla a qualcun altro o se la prendevamo noi. Comportamento e atteggiamento ancora più grave il fatto che non ci siano state fatte nemmeno le scuse ma sia stata ribaltata la cosa come se noi non avessimo capito. Finché avrete clienti solo italiani forse vi andrà anche bene ma internazionalmente parlando non siete all’altezza delle vostre stelle perché mancate totalmente di serietà. Non basta una bella camera.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elisabetta C, Responsabile relazioni con la clientela alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Gentile Signora Sofia,
ci spiace davvero leggere il suo commento e, dopo un’attenta verifica, dobbiamo confermarle che il comportamento del nostro personale è stato assolutamente professionale, corretto e attento (fatto unanimemente riconosciuto sia dai nostri ospiti italiani e da quelli, assai numerosi, stranieri) e mai irriguardoso nei suoi confronti.

Il periodo di altissima occupazione (ferragosto) ci ha impedito di proporre una qualsivoglia altra soluzione.
La ringraziamo per aver apprezzato i servizi del DV Chalet e le inviamo cordialità.

Recensito il 8 agosto 2018

L'albergo è ottimamente posizionato ad una breve passeggiata dal laghetto e dalla zone pedonale di Madonna di Campiglio che consentono quindi di lasciare l'auto nel garage; il servizio è davvero curato e gentilissimo. Sicuramente uno dei pezzi forti è la cucina con l'ottimo chef Fabio Groppi che ha preso con piglio e bravura la "pesante" eredità di Croatti. Abbiamo avuto la fortuna di poter aderire ad una offerta ed è stata una vacanza dall'ottimo rapporto qualità prezzo che consigliamo spassionatamente

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza dotata di terrazzino che è un plus
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elisabetta C, Responsabile relazioni con la clientela alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2018

Grazie per la vostra recensione.
Ci fa piacere che abbiate apprezzato la cucina "D'Istinto" del nostro Chef Fabio Groppi.
Ci piace innovare, partendo tuttavia, sempre dai sapori antichi della nostra terra e far assaporare agli ospiti piatti in grado di stupire non solo il palato ma anche vista e olfatto.

Per voi e per chi è già stato nostro ospite, sarà presto on line, una sezione speciale su Facebook.
Nel Gruppo: DV SECRET CLUB, troverete tanti vantaggi esclusivi, notizie e curiosità, oltre a qualche ricetta di Groppi...

Seguiteci sui Social
Facebook: DV Chalet Boutique Hotel & Spa
Instagram: dv_chalet.hotel

Recensito il 8 agosto 2018

Ho già soggiornato due volte in questo splendido hotel nel cuore di Madonna di Campiglio. la struttura non è molto grande, ma offre davvero molto.
Le camere, in stile trentino, son arredate con accessori di grande qualità, in stile moderno.
l hotel dispone di una navetta direi rapidissima, che vi accompagna sulle piste da sci.
la colazione è abbondante e ricca di ogni ben di Dio.
una sera ho cenato nel ristorante stellato e anche li la qualità che vige in questo hotel non si smentisce. lo consiglio.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per la bella recensione e per i complimenti di cui ha voluto gratificarci.
E' una soddisfazione sapere che gli ospiti sono stati bene e hanno apprezzato i nostri servizi.
E visto che siete già stati con noi due volte.... direi che non c'è due senza tre!!!!!!

Nel frattempo, seguiteci su Social:
Facebook: DV Chalet Boutique Hotel & Spa
Instagram: DV_Chalet.Hotel

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo un'attenta ricerca abbiamo scelto questo albergo e mai scelta fu più azzeccata. L'albergo non è enorme ma le stanze sono più che confortevoli.
È più che dovuta una peciale menzione alla comodità del letto e al design del bagno!
I dipendenti super gentili, la cucina davvero ricercata e particolare; ci sono due ristoranti di cui vengono date tutte le informazioni del caso. Uno stellato è uno dell'albergo ma il secondo non ha nulla da invidiare al primo in ogni caso
La colazione molto variegata e con qualcosa di tutto anche se sempre organizzata e mai affollata o "piena"; da menzionare uno chef sempre presente per fare omelette sul momento.
Insomma, l'esperienza è stata più che piacevole e rilassante.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elisabetta C, Responsabile relazioni pubbliche alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Grazie gentile Giulia, per la sua gradita recensione.
Ci fa piacere abbia notato l'attenzione per la colazione, che come sà, è il momento più importante della giornata.
Le auguriamo una splendida estate

Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato qui per caso, appena arrivati siamo stati ricevuti alla reception e i nostri bagagli portati nella camera come si conviene in un albergo di questa categoria. Saliti abbiamo trovato un piccolo piacevole benvenuto. Che dire il soggiorno è stato molto piacevole e la colazione fantastica. Ci ritornerei senza batter ciglio!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per la vostra bella recensione.
Seguiteci sui sociale... rimaniamo connessi!!!