Recensito il 8 agosto 2018

Ho già soggiornato due volte in questo splendido hotel nel cuore di Madonna di Campiglio. la struttura non è molto grande, ma offre davvero molto.
Le camere, in stile trentino, son arredate con accessori di grande qualità, in stile moderno.
l hotel dispone di una navetta direi rapidissima, che vi accompagna sulle piste da sci.
la colazione è abbondante e ricca di ogni ben di Dio.
una sera ho cenato nel ristorante stellato e anche li la qualità che vige in questo hotel non si smentisce. lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elisabetta C, Responsabile relazioni con la clientela alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2018

Grazie per la bella recensione e per i complimenti di cui ha voluto gratificarci.
E' una soddisfazione sapere che gli ospiti sono stati bene e hanno apprezzato i nostri servizi.
E visto che siete già stati con noi due volte.... direi che non c'è due senza tre!!!!!!

Nel frattempo, seguiteci su Social:
Facebook: DV Chalet Boutique Hotel & Spa
Instagram: DV_Chalet.Hotel

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo un'attenta ricerca abbiamo scelto questo albergo e mai scelta fu più azzeccata. L'albergo non è enorme ma le stanze sono più che confortevoli.
È più che dovuta una peciale menzione alla comodità del letto e al design del bagno!
I dipendenti super gentili, la cucina davvero ricercata e particolare; ci sono due ristoranti di cui vengono date tutte le informazioni del caso. Uno stellato è uno dell'albergo ma il secondo non ha nulla da invidiare al primo in ogni caso
La colazione molto variegata e con qualcosa di tutto anche se sempre organizzata e mai affollata o "piena"; da menzionare uno chef sempre presente per fare omelette sul momento.
Insomma, l'esperienza è stata più che piacevole e rilassante.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elisabetta C, Responsabile relazioni pubbliche alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Grazie gentile Giulia, per la sua gradita recensione.
Ci fa piacere abbia notato l'attenzione per la colazione, che come sà, è il momento più importante della giornata.
Le auguriamo una splendida estate

Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato qui per caso, appena arrivati siamo stati ricevuti alla reception e i nostri bagagli portati nella camera come si conviene in un albergo di questa categoria. Saliti abbiamo trovato un piccolo piacevole benvenuto. Che dire il soggiorno è stato molto piacevole e la colazione fantastica. Ci ritornerei senza batter ciglio!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per la vostra bella recensione.
Seguiteci sui sociale... rimaniamo connessi!!!

Recensito il 25 marzo 2018

Giungo in questa struttura non per scelta ma..per ripiego scappando da un'altra nella quale avrei dovuto soggiornare per ancora 7giorni.
Mi viene proposta una suite al terzo piano dedicata al grande Cesare Maestri il grande "ragno delle dolomiti".
Non mi dilungo in lusinghe, quì è tutto perfetto!
Lo stesso nome della struttura testimonia una ricercatezza dei particolari, la struttura è moderna e (stranamente per le mie esperienze) ben realizzata!
La spa ottima e ottimamente gestita.
Il personale è estremamente disponibile, cortese e cordiale.
C'è una chicca...la ristorazione !
La presenza dell'Executive Chef stellato Enrico Croatti è senza dubbio il valore aggiunto la sua cucina merita una recensione a parte ma qui voglio testimoniare che la permanenza a Modanno di Campiglio è stata notevolmente arricchita dall' eccelsa arte di questo Riminese che mi ha fatto riconciliare con un certo mondo della ristorazione che , a mio avviso erroneamente, viene definito riduttivamente con il termine raffinato.
Un valore aggiunto quello di Croatti che non può non essere debitamente menzionato nella recensione dell'Hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per la sua bella recensione.
Ci fa piacere che il ....ripiego... abbia funzionato a meraviglia!!!
L'aspettiamo nuovamente per un'esperienza da noi a Madonna di Campiglio

Se nel frattempo vuole seguirci, la invitiamo a farlo anche attraverso i social:
Instagram: dv_chalet.hotel
Facebook:DV Chalet Boutique Hotel & Spa

Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo splendido hotel per un viaggio di lavoro ed è davvero eccezionale! L’ospitalità, il servizio, le camere, il ristorante stellato, la pulizia, la colazione, la spa e tutto intorno un paesaggio incantato. Ci tornerò di sicuro!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie per la bella recensione
Se si è trovata bene la invitiamo a seguirci

Per lei e per chi è già stato nostro ospite, sarà presto on line, una sezione speciale su Facebook.

Nel Gruppo: DV SECRET CLUB, troverà tanti vantaggi esclusivi, notizie e curiosità, oltre a qualche ricetta di Groppi...

Seguiteci sui Social Facebook: DV Chalet Boutique Hotel & Spa Instagram: dv_chalet.hotel