Recensito il 2 agosto 2017

Ottima posizione, disponibilità di tutto lo staff. Abbiamo apprezzato l'organizzazione delle escursioni sia in ebike che a piedi; così come il rimessaggio dell'automobile. Alcune piccole cose da migliorare, ad esempio alla colazione l'omelette è solo un'extra, l'area wellness dovrebbe essere monitorata di più.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Tiziano Z, Responsabile relazioni con la clientela alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2017

Grazie davvero per la recensione, e per i suggerimenti.
Cordialità

Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'ambiente è veramente curato con un design molto azzeccato. Ha servizi di alto livello con una Spa gradevolissima e addirittura un ristorante stellato (ahimè non l'ho provato). Piccolo garage e qualche posto auto all'esterno. Colazione di qualità con piccola merenda offerta al pomeriggio. Gradito l'omaggio al commiato di un sacchetti o con biscotti preparati dal pasticcere. Davvero una bella scoperta.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Le scoperte... sono già una bella cosa. Se poi sono gradevoli, meglio ancora!!!
Grazie mille per la bella recensione
Cordialità

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cinque giorni fantastici presso questo hotel. Struttura molto bella e accogliente, personale molto disponibile, gentile e professionale. Camera spaziosa con vista sulle dolomiti e terrazzo. Ristorante ottimo. Spa curata, pulita e rilassante.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Allora portate con voi nel cuore questi cinque giorni!!!
Grazie della recensione e cordialità

Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto eccezionale, elegante pulito e personale super cortese e professionale.
La cucina è la punta di diamante, abbiamo mangiato divinamente!
Tutto degno di un 4 stelle S!!
Consiglio e spero di poter ritornare!!

E noi ci contiamo!!!
Grazie della recensione, cordialità

Recensito il 28 giugno 2017

La cena è stata lunga, ma le molte portate e la qualità delle stesse hanno fatto superare una serata oltremodo prolissa.

I gusti, molto forti, si sono fatti sentire, ed è stato piacevole assaggiare qualcosa di realmente studiato per appagare anche i palati più esigenti.

Il dolce, semplice, non necessitava della "messa in posa" stile "mazzacan", ma su questo possiamo soprassedere.

Da riprovare.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

E allora riproviamo!!!
Quando arriva ci "racconti" i desideri del suo palato. Lo chef cercherà di creare il piatto più vicino alle sue aspettative.
Grazie e cordialità