Recensito il 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo chalet di lusso per un'occasione speciale.. che dire camera sbalorditiva,spa molto bella e personale molto cortese.
Una nota a parte va al ragazzo del garage,un angelo che si è prodigato a farci partire l'auto a cui per il freddo si era congelato il carburante..rinnoviamo ancora i nostri ringraziamenti di cuore
Nel complesso quindi consiglio la struttura a chiunque voglia trascorrere anche solo un weekend da sogno

Data del soggiorno: marzo 2017
Tiziano Z, Proprietario alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2018

Eh il nostro Daniel oltre a driver, è anche meccanico e direi... che da anni è una colonna portante del nostro staff.

L'ospitalità si fa con le persone, e con la sua recensione me lo conferma ancora una volta.

Grazie

Recensito il 8 marzo 2017

Con mia moglie abbiamo cenato presso il ristorante di questo hotel in maniera veramente fuori dal comune. Portate raffinatissime, personale di eccezionale preparazione,nulla lasciato al caso. Ogni portata viene dettagliatamente descritta e commentata. Alla fine della cena lo chef intrattiene singolarmente tutti i commensali per illustrare la preparazione dei piatti scelti. Esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 marzo 2017

Due miei amici mi hanno invitato per una cena gourmet, nel mio caso vegan. Dopo l'aperitivo con un ottimo cocktail Martini siamo entrati nella saletta dedicata alle cene gourmet dello chef stellato Croatti. La saletta è piccola ma molto accogliente. Il maitre davvero simpatico. Ho gradito tutte le proposte che ho trovato interessanti e fantasiose. Sfortunatamente non ho gradito il risotto per via della cottura. Ottima cantina.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per la seconda volta in questo splendido hotel… Personale gentilissimo dall'accoglienza al servizio ai camerieri tutti ti fanno sentire meglio che a casa... la colazione e la cena sono ottimi abbondanti e di qualità molto alta. La spa è incantevole... unica nota negativa alcune persone che avevano scambiato la zona relax per il bar del paese ma questo è da imputare alla maleducazione di certa gente...
Spero di tornare presto...

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2017

Con la mia famiglia (3 adulti e 1 adolescente) sono rimasta incantata dalla splendida accoglienza di tutto il personale, sempre sorridente, gentile e pronto ad esaudire ogni più piccola richiesta. La suite, con la camera comunicante dei ragazzi, è straodinaria sia per comodità che per bellezza; il bagno sia con vasca che con doccia di una raffinatezza unica. Tutto perfetto anche nei minimi particolari. La colazione e la cena degni del grande chef stellato Enrico, che ha saputo stupirci con piatti eccezionali. Grazie di cuore a tutto il personale per averci fatto vivere questa splendida vacanza, coccolati come dei re

Consiglio sulle camere: le suite sono stupende, spaziose e con tutti i confort
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia