“Un lungo w-e da fiaba”

Classificato al n.19 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Torino, Italia
“Un lungo w-e da fiaba”
Recensito il 17 gennaio 2012

Mio marito ed io siamo stati accolti in un ambiente molto caloroso, piacevole e curato da persone gentilissime (qualità ormai rara!), premurose e appassionate del loro lavoro, che ci hanno coccolati in ogni modo possibile!! Il servizio navetta per le piste e il centro paese, pur non essendo entrambe lontani dall'hotel, è fantastico. L'attenzione posta ai particolari come i dolci fatti in casa della colazione sempre diversi, il sorriso e la battuta sempre pronti del personale, la piacevole sensazione di essere a casa data dal caminetto acceso, la ricercatezza nella progettazione delle stanze, le frasi scritte a mano sui muri e quelle che accompagnavano i cioccolatini della sera hanno reso questo soggiorno indimenticabile e sopratutto...da rifare!!!
Un piccolo suggerimento per la Spa: forse la temperatura del bagno turco potrebbe essere abbassata a favore di quella dell'ambiente della piscina leggermente "fresco" uscendo dall'acqua; inoltre credo che gli amici stranieri apprezzerebbero la trascrizione anche in inglese delle regole di utilizzo della Spa, magari ben in vista (con quelle italiane) all'ingresso sul muro sopra al baule degli asciugamani.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Elisabetta T, Proprietario alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentili signori,
sono felice che il mio staff vi abbia accolti con gentilezza. L'attenzione all'ospite rappresenta per noi il "primo comandamento" dell'ospitalità.
Vi ringraziamo per i suggerimenti sulla Spa che gentilmente ci avete proposto e terremo presente ogni vostro consiglio. Nella speranza di rivedervi presto allo Chalet Dolce Vita, vi salutiamo cordialmente.

Torino, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo stati 3 gg ad inizio Dicembre io, mio marito e la nostra bimba di 4 anni.
La struttura é meravigliosa, curata nei minimi particolari, le camere belle, SPA molto suggestiva e cucina sublime. Il servizio é impeccabile.
Diciamo che consiglio lo chalet soprattutto a coppie senza figli ( nostra figlia era l'unica bambina); inoltre dalle 16 i bambini non hanno accesso alla piscina e pertanto di rientro dalle piste non avevamo modo di farci un bel bagno rilassante tutti insieme.
Nel complesso siamo stati bene, torneremo in due per we all'insegna del relax e delle coccole.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cari ospiti,
grazie per la bella recensione. Mi auguro vogliate tornare presto da noi per dedicarvi una vacanza all'insegna del relax e del romanticismo. Chissà, magari già per San Valentino!
Un bacino alla vostra splendida bimba.
torino
Recensito il 12 gennaio 2012

in una posizione strategiga, vicino alle piste e al centro, ma lontano dal chiasso. accoglienza perfetta. una cordiolissima ragazza alla reception, ti accompagna in camera, descrivendoti , tutti i confort che potrai avere nel tuo soggiorno. la camera e' deliziosa. pulita accogliente, con un ampio poggilo, e' un bellissimo bagno.pulizia , buon gusto nell'arredamento, colazione eccellente...insomma non si puo' chiedere di piu'. c'e' anche un wi fi molto efficiente. consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Caro signor Giulio,
ho visto che lei è un recensore esperto di trpadvisor e pertanto mi fa ancora più piacere la sua bella recensione. Ringraziandola per i suoi commenti positivi, le ricordiamo che agli ospiti che tornano a trovarci, dedichiamo sempre dei piccoli pensieri.
Un cordiale saluto
Recensito il 6 gennaio 2012

Lo Chalet Dolce Vita è un è un incantevole angolo dove riesci a dimenticare la routine quotidiana ed è proprio questo il segreto che lo staff ha adottato nel regarlarti giorni indimenticabili.
Non posso ovviamente dimentticare la cortesia nell'avere accolto il nostro piccolo micio che é stato coccolato con tanto amore da tutto la staff; grazie di cuore, non sempre ai nostri piccoli compagni è permesso di fare la vacanza in famiglia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
grazie per la sua bella recensione. Ricordo ancora il suo tenero gattone bianco. Un caro saluto a lei e sua marito e un miao al suo piccolo amico a quattro zampe.
Bolzano
Recensito il 20 dicembre 2011

Lo Chalet Dolce Vita è il mio angolo di paradiso, il mio rifugio "segreto" dove vado ogni volta che posso, troppo poco spesso purtroppo:(, per sentirmi coccolata, in un ambiente unico, curato nei dettagli, dove tutto mi riporta alla mia idea di "casa", con lo charme e l'eleganza che cerco in un luogo meraviglioso. Lo staff è gentile, disponibile, sempre pronto ad esaudire ogni richiesta. Fantastica la proposta enogastronomica dello Chef Enrico, che sorprende ad ogni piatto. Meravigliosa e eccellente la colazione. Che dire...lo consiglio a tutti!!! soprattutto per chi vuole dedicarsi un weekend romantico, o una vacanza super rilassante!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Elisabetta T, Proprietario alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 dicembre 2011
Che bello sentirvi dire che siamo il vostro rifugio segreto!!! La vostra recensione è per tutti noi un bel regalo di Natale.
Grazie
Vi aspettiamo ancora
Recensito il 16 dicembre 2011

Posizione: perfetta, a due passi dal centro ma lontano dal chiasso. Non distante dagli impianti di risalita per le piste.
Struttura: raccolta, romantica e ricercata. Camere accoglienti e spa curata. Pulizia assoluta.
Il mangiare: colazioni abbondanti e appetitose; cene con ampia scelta di portate e ottima presentazione. Tutto buonissimo!
Staff: cordiale e disponibile

...si riparte con la voglia di tornare!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Elisabetta T, Proprietario alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011
gentili ospiti,
vi ringrazio davvero tanto per la vostra recensione. Sentirvi descrivere la nostra struttura come raccolta, romanatica e ricercata, mi accarezza il cuore.
Augurandovi uno spledido Natale vi aspetto presto nuovamente allo Chalet Dolce Vita
Recensito il 14 dicembre 2011

Sono stato in questo hotel per il ponte dell'Immacolata con mia moglie e mia figlia e mi sono sentito come a casa.
La camera discretamente spaziosa e ben arredata, il bagno ampio con una temperatura sempre accogliente.
Il cibo e' ben assortito nella giusta quantità ed il personale e sempre disponibile ed educato.
La colazione e soddisfacente con un buon assortimento in perfetto stile continentale.
La spa e' deliziosa con dei gradevoli giochi di colore, una grotta di sale un bagno turco ed una sauna, chiude il cerchio una doccia con i classici effetti vaporosi.
L'hotel e dotato di garage privato non molto ampio ma comunque sufficiente.
Per ultimo la posizione, non centralissima ma pur sempre accettabile, con una passeggiata di 10 minuti si arriva in piena isola pedonale e in 5 agli impianti dello spinale .
Fuori dall'hotel si trova subito la fermata dello SKY bus.
Alla fine della vacanza a tutti gli ospiti viene data una confezione di biscotti fatti in casa veramente buoni.
Personalmente mi sento di consigliare questo hotel che in termini di qualità e cortesia non ha nulla da invidiare a nessuno.
Alberto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Elisabetta T, Proprietario alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Gentili ospiti,
è una gioia ricevere la vostra recensione e scoprire che per voi tornare in hotel dopo una giornata outdoor rappresentava un momento piacevole.
Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per far sentire i nostri ospiti a loro agio come se fossero a casa e scoprire che ci riusciamo è per noi molto gratificante. Ho visto che avete gradito i biscottini cucinati dal nostro Chef Enrico regalati agli ospiti a finie soggiorno. E' solo un segno, ma è il nostro modo per accompagnarvi con un dolce pensiero durante il vostro viaggio di ritorno a casa.
Ancora mille grazie
Elisabetta
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Chalet del Brenta
N. 20 di 54 a Madonna di Campiglio
Cristal Palace Hotel
Cristal Palace Hotel
N. 10 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci DV Chalet Boutique Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DV Chalet Boutique Hotel & Spa

Struttura: DV Chalet Boutique Hotel & Spa
Indirizzo: Via Castelletto Inferiore 10, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia (Nome precedente: Chalet Dolce Vita Boutique Hotel & Spa)
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 16 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 20 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4,5 stella/e — DV Chalet Boutique Hotel & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DV Chalet Boutique Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolce Vita Madonna Di Campiglio
Boutique Hotel Chalet Dolce Vita