“4 stelle fosre sono eccessive”
Recensione di Hotel Cristiania

Hotel Cristiania
Classificato al n.42 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
“4 stelle fosre sono eccessive”
Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel durante le vacanze invernali.
Esprimo in sintesi le mie opinioni.
Pregi: decisamente la posizione ottimale , lo rende strategico per gli impianti (adiacente partenza Pradalago) e per il centro (in meno di 5 minuti si arriva in piazza), l'hotel è ampio, dispone di skibox e garage, le camere sono silenziose, il personale è disponibile e le camere mediamente pulite.
Limiti: pur essendo di recente ristrutturazione l'hotel non è, a mio giudizio, particolarmente curato, la camera che avevo era davvero piccolissima, specie se si pensa agli ingombri di abbigliamento e valigie da neve (abbiamo dovuto portare le valigie in macchina per poterci muovere in camera), la sala colazione non ha nulla di caratteristico dell albergo di montagna ma ricorda una mensa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Siena, Italia
Recensito il 27 dicembre 2011

salve cari sciatori ho soggiornato in questo garni per una settimana bianca e devo dire che ha una posizione strategica vicinissimo agli impianti per pradalago.c'e' una bella sala lettura e televisione comune.per quanto riguarda l'appartamento era molto grande, arredamento tipico montano con la comodita' di due bagni un po' vecchiotti.parcheggio nel piazzale privato.deposito sci un po' vecchiotto e piccolo non riscaldato.e' una bella struttura che magari con piccole migliorie acquisterebbe sicuramente molto in qualita' un lieve ritocco di nuovo e sarebbe perfetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 27 novembre 2011

Ottima struttura e buona posizione! La camera era molto confortevole. L'hotel è vicinissimo alla partenza degli impianti. L'hotel e la camera era pulita. Colazione di qualità. C'é la possibilità di parcheggiare nel garage coperto: comodissimo in montagna! Potete teneri gli sci in un deposito dell'hotel: molto comodo!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Pisa
Recensito il 17 maggio 2011

Abbiamo trascorso un capodanno indimenticabile a Madonna di Campiglio! L'hotel Cristiania è caratterizzato da un'accoglienza davvero calorosa da parte dello staff che ci ha fatto sentire come a casa per tutta la vacanza. L'arredamento è tipicamente "di montagna". La posizione è ideale sia per sciare (gli impianti di risalita sono a 50 metri) che per visitare il paese. Ottime le tariffe considerando il periodo. Super consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 28 dicembre 2010

Non è un 4 stelle però è pulito, la nostra stanza era ampia e confortevole. Ottima la colazione. Buona la possibilità del parcheggio sotterraneo (a pagamento) per le auto viste le temperature gelide. Il personale è gentile. Unica cosa negativa la rete wi-fi che era molto altalenante e, al nostro piano, si prendeva solo in un solo punto del corridoio. Un po' rumoroso al mattino visto che la nostra stanza dava sulla strada e gli spazzaneve in zione si sentono. Forse la cosa migliore è la vicinanza alla cabinovia Pradalago (100 metri). Si arriva con gli sci ai piedi a 50 metri dall'albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Assisi
Recensito il 14 aprile 2009

Sono stato al Cristiania molte volte nel corso degli anni. Sicuramente le quattro stelle che ha come quotazione sono regalate (secondo me attualmente è un 2 stelle e mezzo...); è una struttura dignitosa che nel corso degli anni non è stata mai seriamente ristrutturata (ne avrebbe bisogno). Le camere comunque sono discrete per la categoria (reale!). Credo disponga anche di un paio di appartamenti buoni per famiglie numerose o gruppi di amici.
I punti salienti che fanno del Cristiania un'ottima scelta per una vacanza sportiva senza ricerche del lusso ma comunque comoda e senza farsi mancare nulla sono la posizione e la colazione.
Il garni si trova a 100 metri dalla cabinovia Pradalago e dallo skilift belvedere.
La colazione è l'unica cosa che si avvicina un po' ad un 4 stelle. Abbondante e di dicreta qualità generale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
Marche
Recensito il 22 gennaio 2009

Sono stata l'ultimo dell'anno con la mia famiglia in una bella camera mansardata molto ampia, la pulizia della camera ottima, il personale gentile e ogni sera ci indicava un ristorante dove ci siamo sempre trovati bene.
La colazione è abbondante e la cosa fantastica è la posizione strategica, comoda alle piste e al centro e la sera potevo uscire in discoteca al Des Alpes che è a due passi.
Voto alla vacanza sulla neve: 10.
Silvia

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Alpina
N. 44 di 54 a Madonna di Campiglio
Hotel Chalet del Brenta
Hotel Chalet del Brenta
N. 5 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Cristiania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristiania

Struttura: Hotel Cristiania
Indirizzo: Via Pradalago 24, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 22 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 28 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristiania 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristiania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristiania Madonna Di Campiglio
Madonna Campiglio Hotel Cristiania