“l'eccellenza”

Classificato al n.28 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
italia
“l'eccellenza”
Recensito il 8 gennaio 2010

Ho trascorso alcuni giorni in questo bellissimo hotel e sono rimasto estasiato dall' eccellenza dei servizi offerti,in particolare il target del ristorante è veramente elevato,la proposta giornaliera dei menù varia da piatti tipici a piatti di nouvelle cousine, il tutto accompagnato da una carta dei vini tra le più complete viste in un hotel.Il personale molto cortese e professionale completano il tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

mondo
Recensito il 19 gennaio 2009

sono tornata proprio ieri dall'hotel bertelli di madonna di campiglio e devo dire che la posizione e' ottima:si trova a pochi metri dalla cabinovia della Pradalago(e per di piu' la strada e' in discesa)quindi per chi scia e' una grande comodita' perche' alla mattina ti puoi permettere di dormire un po' di piu'(tanto gli impianti sono veramente a due passi)e quando torni stanca dalla montagna praticamente entri quasi dentro all'hotel con gli sci!!!!l'inoltre il centro del paese e' a un minuto a piedi:il "brutto" e' che per rientrare all'hotel bisogna fare una piccola salita,ma dalla vita non si puo' avere tutto no?! Per quanto riguarda la pulizia non c'e' niente da dire:le signore sono gentilissime e anche quando abbiamo chiesto 2 cuscini in piu' sono state subito molto disponibili.la cucina e' davvero buona e varia,lo chef e' bravissimo......anche il buffet della colazione e' abbondante e vario.le ragazze del centro benessere(sauna,bagno turco,idromassaggio e piscina sono gratuitui) sono anche loro molto brave:ci hanno fatto dei massaggi da perderci la testa!!...anche se un po' costosi.l'unica grande pecca e' la linea wi fi che gia' costa 5 euro all'ora(nonostante abbiamo usato il nostro pc)e per di piu' e' lentissima e per navigare bisogna che ti trovi negli spazi comuni dell'hotel.per tutto il resto e' stata una vacanza bellissima che consiglierei a chiunque,anche a famiglie con bambini(ce ne erano tante)perche' l'hotel e' davvero pronto a soddisfare l'esigenza di ogni cliente.

• piaciuto di più — il centro benessere e la cucina
  • piaciuto di meno — la linea wi fi perche' costosa e lentissima
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
FranciaCorta
Recensito il 2 luglio 2008

Sono la prima a quanto pare a recensire questo fantastico Hotel. Non è la prima volta che soggiorno nel piccolo paradiso montano di Madonna di Campiglio e prima di provare il Bertelli soggiornavo in un altro Hotel.
Si trova in una posizione molto comoda sia per chi arriva in auto sia per chi usa la corriera ( come nel mio caso). A due passi, in discesa, da uno degli impianti di risalita principale, si può tranquillamente concludere la propria giornata sportiva levandosi gli sci quasi di fronte all'entrata dell'Hotel... via sci, scarponi e tuta vi consiglio di lanciarvi alla scoperta del centro benessere... talmente rilassante, con la quantità di luce giusta e il gorgoglio dell'acqua, che il primo giorno mi sono addormentata sul lettino.
Ma non c'è tempo da perdere: via in camera a preparasi per la cena! Ottima di certo la cucina, forse forse è la cosa migliore dell'Hotel ( ma tra cibo e centro benessere non saprei scegliere), tutti piatti tipici ovviamente!
C'è la possibilità di passare una tranquilla serata nelle calde e confortevoli sale, di un raffinato stile montano, che l'Hotel mette a disposizione.... ma essendo così vicino il centro i locali perchè non approfittarne per un'uscita?!
Ed eccoci a fine serata, si torna in camera: io personalmente amo l'arredamento semplice ma soprattutto in legno e di stile montano... e qui è quello che ho trovato, comodità , pulizia e bellezza... sarà che sono pigra , ma la camera nella quale son finita, con travi a vista, era talmente confortevole che il giorno dopo quasi volevo disertare le piste da sci.
In definitiva, quest'anno per festeggiare il mio compleanno ho rischiato e ho cambiato Hotel..... e devo proprio dire che ho fatto bene e son rimasta soddisfatta ( sopratutto dalla torta di compleanno)...l'anno prossimo tutti al Bertelli...e magari anche all'ultimo dell'anno... così poi vi racconto com'è!

• piaciuto di più — il ristorante e la spa
  • piaciuto di meno — la posizone
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Casa del Campo
N. 7 di 54 a Madonna di Campiglio
Hotel Cime d'Oro
Hotel Cime d'Oro
N. 34 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Bertelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bertelli

Struttura: Hotel Bertelli
Indirizzo: Via Cima Tosa, 80, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 16 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 21 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 22 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 31 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bertelli 4*
In posizione strategica rispetto al paese e agli impianti di risalita, l'hotel Bertelli è ideale per la tua settimana bianca a Madonna di Campiglio. Un hotel 4 stelle caratterizzato da un'accoglienza famigliare calda, qualità ed eleganza. La struttura vanta un centro benessere, il Vita Nova, che include una piscina, una sauna e un bagno turco. Le camere del Bertelli offrono la connessione Wi-Fi gratuita e sono provviste di minibar, TV satellitare, accappatoio e pantofole. La Taverna Il Gallo Cedrone vi delizierà con gustosi piatti preparati con ingredienti tipici locali accompagnati da buona musica. Inoltre vi offre una sala sigari. Al mattino vi attende invece una prima colazione a base di pietanze dolci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bertelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bertelli Madonna Di Campiglio