“Ambiente famigliare, lusso ma senza esagerare”
Recensione di Hotel Bertelli

Hotel Bertelli
Classificato al n.28 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Recensito 3 febbraio 2013

Hotel in stile montagna a 30 metri dalla partenza della cabinovia Pradalago. Dotato di garage e centro benessere (piccolino). Le camere sono carine, moderne, con decoder Sky. Forse un umidificatore dell'aria non sarebbe superfluo. Personale gentile, colazione abbondante di tipo dolce e salato in una bella sala. Certamente non a buon mercato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 gennaio 2013

Sono stata a Madonna di Campiglio solamente (purtroppo)per un weekend sulla neve..la posizione dell'hotel è ottima..a 100 metri dalla cabinovia e dal negozietto che affitta sci e attrezzature varie per sciare e a 350 metri dal centro. Hotel ottimo, personale gentilissimo e servile. Centro benessere non troppo grande ma eccezionale, pulitissimo..fornisce tutti gli accessori per un momento di relax, ottimo nel post-sciata..FENOMENALE LA YACUZZI E LA "PANCHINA" MASSAGGIA PIEDI!
Abbiamo inoltre cenato al ristorante attiguo all'hotel (Gallo Cedrone)..stupefacente, ottimo cibo, raffinato e ricercato, HA UNA STELLA MICHELIN..ottimo, chef favoloso! Certo..il prezzo non è dei migliori ma ne vale la pena...CONSIGLIATO: ASSOLUTAMENTE SI

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2012

Nel complesso il Bertelli è eccellente! La posizione è particolarmente privilegiata, essendo a pochi metri la funivia Pradalago e il centro di Madonna di Campiglio e raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. L' hotel è dotato di un ampio garage dove si trova sempre posto anche ad hotel pieno. Fiore all' occhiello del Bertelli è il ristorante dove si servono eccellenti pasti ricchi di ricercate pietanze spesso abbinate a sapori della tradizione. Fornitissima è la cantina del l'hotel, anche per passione del proprietario che è un qualificato sommelier. Dal ristorante si gode di una bella veduta delle piste, grazie le ampie vetrate della sala. L'hotel offre anche un'ampia SPA, dalla cui piscina si gode sempre di una bella veduta delle piste. Le stanze sono arredate in sobrio stile trentino e sempre pulitissime. Da non omettere la cortesia ed alta professionalità dello staff che fornisce un servizio sempre impeccabile

Ha soggiornato a: Dicembre 2012
Recensito 25 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

a mio parere l'hotel piu' bello di madonna di campiglio bellissimo hotel con spa e ristorante.ci ho soggiornato per due settimane in due stagioni diverse e lo consiglio a tutti per la qualita' del servizio,pulizia delle stanze e dell'ampia spa

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012
Recensito 17 dicembre 2012

Siamo arrivati sabato alle 12:30 e ci hanno consegnato subito le stanze, ci hanno preso i bagagli e ci hanno aiutato nella sistemazione. Tutto lo staff gentilissimo e cordiale che ci ha dato l' indirizzo (a pochi mt) dove noleggiare l' attrezzatura con lo sconto dell' Hotel. Questo we c'era davvero molta neve e dall' Hotel si poteva andare direttamente alla partenza della cabinovia PRADALAGO con gli sci ai piedi, una figata !
Da lì poi si arriva tranquillamente fino al grostè e le piste non sono niente male.
La cena l' abbiamo consumata in Hotel con un supplemento di 25 € ( escluso le bevande ) dal pernottamento + prima colazione e abbiamo preso un antipato un primo un secondo e il dolce. Tutto squisito e la sala ristorante a vetrate con vista sulle piste è davvero stupenda. Unica nota dolente : i camerieri non lasciano che ti versi nemmeno l' acqua da solo e a fine cena sanno tutto di te : che acqua bevi, quanto pane hai mangiato..... essendo in compagnia è stato divertente, ma lasciano poca intimità e ti senti sempre osservato.
La zona Relax con piscina con vista sull' esterno, la sauna il bagno turco e l' idromassaggio è davvero da provare !
Il box coperto è comodissimo e molto capiente.
DA PROVARE PERCHE' NE VALE LA PENA !

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 dicembre 2012

tutto un altro mondo un vero 4 stelle al centro del paradiso non ho parole x classificare la bellissima vacanza trascorsa abbiamo speso un po di piu ma non abbiamo corso nessun rischio dopo le precedenti situazioni

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2012

La scorsa estate abbiamo scelto di trascorrere un weekend in questo albergo quasi per caso e si è rivelata davvero un'ottima scelta! Pur essendo estate abbiamo trovato una giornata molto fredda e piovosa e perciò ne abbiamo approfittato per sfruttare al meglio tutte le attrattive che l'albergo offre. Molto bella la zona benessere, con la piscina interna, la vasca idromassaggio, le varie saune e la zona relax, abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio di relax. Le stanza sono assolutamente molto belle, spaziose, pulite e dotate di ogni confort. L'unico piccolo neo poteva essere il letto matrimoniale, composto da due materassi singoli che si staccavano in continuazione e creavano un buco in mezzo. La colazione assolutamente ottima, varia e molto abbondante, con prodotti di ottima qualità e che man mano che si esaurivano venivano subito rimpiazzati con altri fino alla fine dell'orario della colazione. Personale assolutamente gentilssimo e preparato nel dare indicazione e suggerimenti. Consiglierei assolutamente questo albergo a tutti!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Spinale Hotel
N. 16 di 54 a Madonna di Campiglio
Cerana Relax Hotel
Cerana Relax Hotel
N. 7 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Bertelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bertelli

Indirizzo: Via Cima Tosa, 80, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 16 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 20 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 22 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 31 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Fascia prezzo: 167 € - 554 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bertelli 4*
In posizione strategica rispetto al paese e agli impianti di risalita, l'hotel Bertelli è ideale per la tua settimana bianca a Madonna di Campiglio. Un hotel 4 stelle caratterizzato da un'accoglienza famigliare calda, qualità ed eleganza. La struttura vanta un centro benessere, il Vita Nova, che include una piscina, una sauna e un bagno turco. Le camere del Bertelli offrono la connessione Wi-Fi gratuita e sono provviste di minibar, TV satellitare, accappatoio e pantofole. La Taverna Il Gallo Cedrone vi delizierà con gustosi piatti preparati con ingredienti tipici locali accompagnati da buona musica. Inoltre vi offre una sala sigari. Al mattino vi attende invece una prima colazione a base di pietanze dolci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bertelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bertelli Madonna Di Campiglio