“Cosi' e' se vi pare!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bertelli

Hotel Bertelli
Classificato al n.28 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Milano
“Cosi' e' se vi pare!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ci sono stato 7 gg. Fra natale ed epifania. La cucina e' ottima e il personale di sala anche. Il resto e' meglio dimenticarlo. Servizio nelle camere scadente, reception poco efficiente, bar scarsamente fornito, merenda a pagamento, assenza di intrattenimento serale. I proprietari fanno molti sorrisi e sarebbero anche gentili, ma e' la sostanza che manca. Per contro i prezzi sono ai massimi per un prodotto che non vale. Con gli stessi soldi sarei stato a celerina come un pascia'. non mi vedono mai piu' !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono tornato in questo Hotel dopo alcuni anni; è un hotel tradizionale di piccola/media dimensione in ottima posizione per le piste da sci, a pochi passi dal centro di Madonna di Campiglio. Le sale comuni sono di dimensione relativamente contenuta, comunque adeguate al numero delle stanze, la differenza da tanti altri hotel la fanno (come sempre) le persone. Propietari presenti ma defilati dalla gestione, affidata a personale preparato e cordiale, ristorazione di livello superiore, sia per qualità delle materie impiegate che per preparazione dei cibi, servizio al tavolo impeccabile nonostante io sia stato a fine anno, periodo di massimo afflusso. Piccola piscina, sauna, bagno turco, massaggi... sempre tutto efficente e pulito, e anche questo, credetemi, non è da tutti.

Consiglio sulle camere: Consiglio richiedere stanza rivolta a sud, sole tutto il giorno e vista migliore
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Assieme ad altri 3 amici abbiamo aperto la stagione sciistica nel ponte dell'Immacolata al Bertelli.
Il Bertelli è un bell'Hotel, con una hall e degli spazi comuni moltyo ben curati ed una bellissima sala ristorante. Nel complesso ci siamo trovati bene anche se ci sono degli appunti da muovere.

Andiamo nell'ordine:

Le note positive sono:
1) la qualità del ristorante e della cantina, entrambi a livelli anche superiore rispetto al 4 stelle dell'hotel (eccezionale la serata formaggi e quella dolci),
2) la qualità della sala relax e degli spazi comuni, molto ampi e ben curati.
3) Ottima la posizione sciistica, visto che praticamente si parte e si arriva all'hotel con gli sci ai piedi (bisogna solo attraversare la strada).
3) molto bella ed ampia l'area wellness e l'aria relax. Bella la piscina con idromassaggio.

Le note negative:

una su tutte: la scomodità dei letti. Non mi ricordo di aver mai dormito su un letto così scomodo: la rete era a molle ed era molto datata, cosicchè si affossava non appena ci si poggiava. Dormirci sopra è stata una punizione da girone dantesco e la mattina ci alzavamo tutti distrutti e con la schiena a pezzi. Le coperte poi, rigorosamente di lana, sembravano di epoca pre-bellica. Un comfort da ostello medio-orientale.... spero proprio che la direzione dell'hotel ammoderni anche i letti, perchè non c'è cosa peggiore che soggiornare in un bell'hotel e dormire male!!

Circa la posizione dell'hotel rispetto al centro paese, Il Bertelli dista ca. 800 mt dal centro. Se si sceglie Madonna per la vita notturna, è un pò decentrato..

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Gazzada Schianno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

sono tornato dopo 3 anni in questo splendido hotel l'ultima settimana di apertura con mia moglie e kia, il nostro cane. tutto perfetto, dalla camera (suite), al personale gentilissimo e cordiale (anche se fine stagione), alle dotazioni (piscina, sauna, bagno turco, etc). super consigliato per chi ha un animale e per le escursione nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

La struttura è adeguata alla categoria. Il personale è cortese e competente. Un appunto potrei farlo riguardo la pulizia della camera fatta con un pò di approssimazione ed il servizio ristorante un pò lento. Il centro benessere è molto confortevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

Ho trascorso alcuni giorni in questo bellissimo hotel e sono rimasto estasiato dall' eccellenza dei servizi offerti,in particolare il target del ristorante è veramente elevato,la proposta giornaliera dei menù varia da piatti tipici a piatti di nouvelle cousine, il tutto accompagnato da una carta dei vini tra le più complete viste in un hotel.Il personale molto cortese e professionale completano il tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
mondo
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2009

sono tornata proprio ieri dall'hotel bertelli di madonna di campiglio e devo dire che la posizione e' ottima:si trova a pochi metri dalla cabinovia della Pradalago(e per di piu' la strada e' in discesa)quindi per chi scia e' una grande comodita' perche' alla mattina ti puoi permettere di dormire un po' di piu'(tanto gli impianti sono veramente a due passi)e quando torni stanca dalla montagna praticamente entri quasi dentro all'hotel con gli sci!!!!l'inoltre il centro del paese e' a un minuto a piedi:il "brutto" e' che per rientrare all'hotel bisogna fare una piccola salita,ma dalla vita non si puo' avere tutto no?! Per quanto riguarda la pulizia non c'e' niente da dire:le signore sono gentilissime e anche quando abbiamo chiesto 2 cuscini in piu' sono state subito molto disponibili.la cucina e' davvero buona e varia,lo chef e' bravissimo......anche il buffet della colazione e' abbondante e vario.le ragazze del centro benessere(sauna,bagno turco,idromassaggio e piscina sono gratuitui) sono anche loro molto brave:ci hanno fatto dei massaggi da perderci la testa!!...anche se un po' costosi.l'unica grande pecca e' la linea wi fi che gia' costa 5 euro all'ora(nonostante abbiamo usato il nostro pc)e per di piu' e' lentissima e per navigare bisogna che ti trovi negli spazi comuni dell'hotel.per tutto il resto e' stata una vacanza bellissima che consiglierei a chiunque,anche a famiglie con bambini(ce ne erano tante)perche' l'hotel e' davvero pronto a soddisfare l'esigenza di ogni cliente.

• piaciuto di più — il centro benessere e la cucina
  • piaciuto di meno — la linea wi fi perche' costosa e lentissima
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Dahu
Hotel Chalet del Brenta
Hotel Chalet del Brenta
N. 4 di 54 a Madonna di Campiglio
4.5 su 5 stelle 714 recensioni

Conosci Hotel Bertelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bertelli

Struttura: Hotel Bertelli
Indirizzo: Via Cima Tosa, 80, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 17 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 22 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 22 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 31 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bertelli 4*
In posizione strategica rispetto al paese e agli impianti di risalita, l'hotel Bertelli è ideale per la tua settimana bianca a Madonna di Campiglio. Un hotel 4 stelle caratterizzato da un'accoglienza famigliare calda, qualità ed eleganza. La struttura vanta un centro benessere, il Vita Nova, che include una piscina, una sauna e un bagno turco. Le camere del Bertelli offrono la connessione Wi-Fi gratuita e sono provviste di minibar, TV satellitare, accappatoio e pantofole. La Taverna Il Gallo Cedrone vi delizierà con gustosi piatti preparati con ingredienti tipici locali accompagnati da buona musica. Inoltre vi offre una sala sigari. Al mattino vi attende invece una prima colazione a base di pietanze dolci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bertelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bertelli Madonna Di Campiglio