“perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
soggiorno

Eccellente - basato su 1 recensione

Claudia_e
“perfetto!”
Recensito il 8 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

appartamento grande, pulito, fornito di tutto, a 5 minuti a piedi dalle piste. Siamo stati a sciare due famiglie con 4 bambini e tutti sono stati contenti. una vacanza da ripetere!

Data del soggiorno: gennaio 2017
9 feb 2017
Mi fa piacere che tutti si siano trovati bene. Felice di potervi ospitare in un futuro !