“SPA DA SOGNO OTTIMO RISTORANTE!”
Recensione di Hotel Ristorante Reale

Hotel Ristorante Reale
Classificato al n.1 di 1 hotel a Lurisia
Recensito 7 novembre 2011

Il punto forte dell'hotel è la Nivolano SPA inaugurata quest'anno, direttamente sotto l'hotel: veramente stupenda e dotata di tutte le ultime novità: grande piscina con geiser, cascata, idromassaggio, lame cerviacali. Poi bagno turco, sauna, losiera, cascata di ghiaccio, diverse docce emozionali, sala del sale e un centro estetico modernissimo per massaggi e trattamenti estetici, c'è anche la sala con tisane e frutta. La comodità è scendere in accappatoio (fornito dall'hotel con telo ciabatte e asciugamano) con l'ascensore direttamente nella spa. Dovete portarvi il costume e la cuffia per la piscina. Ci è piaciuta moltissimo. L'acqua però non è termale, le terme vere e proprie sono un po' più avanti al termine della strada dove c'è l'idromassaggio, la grotta sudatoria e i fanghi solo d'estate, ovviamente l'acqua di lurisia si beve e si fanno aereosol, irrigazioni, ecc. dunque se volete le terme potete stare in hotel e andare tutti i giorni su e giù.
Ci è piaciuta anche la cucina. L'unico neo sono le camere, rimaste di arredamento "vecchiotto" non adeguate allo stile e la modernità della nuova spa, però pulitissime e dotate di tutto. Simpatica e disponibile la famiglia proprietaria. Lo consigliamo per un week-end di relax e coccole... nelle vicinanze Mondovì e Vicoforte.... interessanti per chi non c'è mai stato. A Lurisia invece non c'è nulla

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 ottobre 2011

Ho soggiornato presso l'albergo a settembre per un week end convenzionato con le Terme, nel complesso mi è piaciuto, ma con pochi accorgimenti si potrebbe rendere migliore il soggiorno.Occorrerebbe rivedere i 3 tipi di week end proposti ampliando la scelta di trattamenti convenzionati con le terme, la cucina mi ha un po' delusa anzichè proporre la cena tipica che risullta troppo abbondante sarebbe meglio offrire piatti più leggeri risulterebbero sufficienti un primo e un secondo con contorno da scegliere almeno tra due opzioni e modificare i due spuntini del giorno di arrivo e partenza che sono ripetitivi. Con poche modifiche si renderebbe il soggiorno più vario e gradevole spero che la direzione ne tenga conto

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

I pacchetti convenzionati con le terme potrebbero offrire la possibilità di provare altri trattamenti a scelta con quelli proposti dalle terme, anche il mangiare compreso nei pacchetti è ripetittivo sarebbe sufficente eliminare la cena tipica e dare l'opportunità di scegliere tra primi e secondi per rimanere nel budget del pacchetti proposti.
Le camere andrebbero rivisitate gli arredi sono obsoleti e vecchi sembra di essere rimasti negli anni 70 in particolare nel bagno che è completamente da rivedere.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Premesso che non ho provato la spa, che dovrebbe essere il vanto dell'hotel, quello che ho toccato con mano non mi ha entusiasmato. I muri sono così sottili che basta un sussurro nel corridoio o un colpo di tosse in un'altra stanza per avere l'impressione che il rumore venga dal tuo stesso letto. In quattro giorni, non mi sono mai stati cambiati bagnoschiuma e shampoo, che avevo consumato il primo giorno: i boccettini vuoti hanno fatto bella mostra di sé nel portasapone della doccia, senza che nessuno neanche gli fiorasse. Il segnale telefonico è molto debole e ovviamente a nessuno è venuto in mente di mettere un wi-fi, neanche a pagamento. Non so del ristorante, ma la colazione era dozzinale: macchinoni fai-da-te per caffè e cappuccini insapori e succhi industriali, brioche non freschissime e poco altro. Il personale è cortese, i prezzi sono superiori ai servizi offerti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 luglio 2011

ho soggiornato parecchie volte al hotel Reale, con pacchetti convenzionati con le Terme, vorrei suggerire di ampliare l'offerta dei pacchetti inserendo trattamenti diversi oltre a nuovi tipi di massaggi, le Terme offrono una vasta gamma di trattamenti e ampliare la possibilità di trovare pacchetti nuovi oltre ai soliti tre che l'hotel continua a proporre darebbe ai clienti abituali e non l'opportunità di provare nuove offerte.
Anche per quanto riguarda il mangiare si potrebbe migliorare l'offerta introducendo un menu' piu' vario, con piu' verdure e magari piu' salutare e dietetico per i week end benessere, le pietanze dei week end benessere sono sempre le stesse e' questo non e piacevole, anche la cena risulta troppo pesante, suggerirei di ridurre il numero di portate e di migliorare la qualità che a volte lascia a desiderare.
Dare la possibilità di scegliere tra menu' a base di pesce o menu' che comprenda piatti piu' leggeri e ricchi di verdure risulterebbe sicuramente gradito a molti client.i

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2011

La piccola cittadina di Lurisia, storicamente luogo di relax si è completata con l'apertura della nuova Spa dell'Hotel Reale. Siamo stati per un w.e. ed è stato una esperienza bellissima. Gli ambienti del centro benessere sono davvero unici ed il personale veramente all'altezza. Il massaggio di coppia, i trattamenti al viso con le tecnologie a loro disposizione ci hanno davvero rigenerati. Torneremo di sicuro, anzi metteremo un appunto in tutti i nostri viaggi di lavoro in zona per una pausa rigenerante nella vostra spa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2011

ho trascorso un week end dedicato al benessere molto molto piacevole......
centro benessere spaziale, accoglienza e cibo di livello sopraffino, camere piacevoli e confortevoli, pulizia super
il paesino di lurisia terme offre non molto ma per chi come noi ha bisogno di tranquillità e relax è l'ideale. Comunque chi vuole divertiorsi può recarsi alla discoteca rouge et noir o ai locali pub o bar

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lurisia
Hotel Royal Superga
N. 1 di 2 a Villanova Mondovi
Palazzo Righini
Palazzo Righini
N. 1 di 4 a Fossano

Conosci Hotel Ristorante Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Reale

Indirizzo: Via delle Terme 13, 12088 Lurisia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Lurisia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lurisia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Reale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Reale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Reale Lurisia