Filtri selezionati
Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ancor prima di arrivare la Signora Nadia, che gestisce la struttura, mi ha contattato affinché tutto fosse pianificato alla perfezione. All’arrivo verso sera ho trovato la Signora Nadia ad aspettarci fuori la struttura per gli “onori di casa”. La stanza grande, accogliente e moderna. La colazione a dir poco perfetta con dolci fatti in casa dalle mani della stessa Signora Nadia: un tiramisù da leccarsi i baffi! Abbiamo ricevuto anche un oggetto come regalo di Natale realizzato dalla Signora Nadia. Torneremo per mille motivi positivi!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in una piccola zona industriale a pochi minuti di auto dall’autostrada e dal santuario, il b&b è ubicato in una struttura condivisa con l’azienda del proprietario. I locali sono nuovi, arredati con gusto, molto meglio di tanti hotel a tre stelle. Per via di un disguido sulla prenotazione, hanno trovato una soluzione alternativa dove hanno comunque soddisfatto le nostre aspettative. Necessaria l’auto, che si può parcheggiare all’interno della struttura. Ottima prima colazione che viene servita anche sul terrazzo. La gentilezza e la capacità di risolvere eventuali necessità sono un punto di forza dei gestori. C’è wifi. Molto buona la pulizia. Prezzi nella media.
Meritevole anche per più notti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il b&b si trova appena fuori Loreto in una zona tranquilla a 10 minuti dalle principali spiagge del Conero. La struttura è completamente nuova e confortevole, pulizia ottima! La signora Nadia, che gestisce il
b&b, è gentilissima e prepara delle colazioni squisite (frutta fresca, yogurt e torte fatti in casa, cornetti, ecc).
Durante il soggiorno abbiamo avuto un grosso problema con la macchina che ha rischiato di rovinarci la vacanza, se non fosse per Nadia, suo marito e il signor Marco che ci hanno aiutato in tutti i modi possibili affinché potessimo salvare i giorni rimasti.
Ringraziamo davvero tutti e non ci resta che tornare sicuramente.

Luca e Samanta

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 giugno 2018

In breve: scelta per il prezzo basso e contemporaneamente le foto a disposizione (che lasciavano intravedere una cura non indifferente per i dettagli), questo piccolo B&B è davvero una sorpresa positiva, tutta da scoprire.

Per gli interessati ai dettagli elenco i vari aspetti positivi e negativi.
Pro:
- Stanze: spaziose e pulite. Più in generale, una struttura dove anche i dettagli hanno importanza
- Spazi comuni: terrazzino con tavolini a disposizione, frigorifero per gli ospiti, macchinetta per produrre acqua filtrata, buon wifi (ottima copertura anche nelle stanze)
- Ospite: una persona eccezionale... non ho veramente parole per descrivere la gentilezza e la disponibilità riscontrate. Nel mio caso abbiamo avuto un piccolo problemino notturno con il nostro piccolo. Lei ci ha permesso di riposare e rimanere oltre l'orario di check-out e alcune ore dopo ci ha anche contattati per sapere se il piccolo stesse bene
- Colazione: buona buona buona... noi abbiamo optato per frutta e dei croissant veramente molto buoni

Contro (mi sforzo di cercarne uno... mmm... difficile... OK, trovato a fatica, ma eccolo qua per dovere di cronaca):
- la struttura è isolata dalla città... a un certo punto ho avuto la sensazione di essere "in mezzo al nulla"... e per me è stato poco piacevole, essendo lì con l'auto nuova (parcheggiata comunque nel cortile privato) e senza nessuno intorno

Come nota a piè di pagina, il B&B è al piano superiore di un'edificio (all'inferiore c'è un "negozio" e la casa del proprietario - che non è la persona che gestisce il B&B), quindi in giornata c'è un po' di gente che circola nel cortile, ma ATTENZIONE noi non abbiamo sentito il minimo rumore.

Quindi alla domanda: "lo consiglieresti?" io non rispondo nemmeno: è scontato, e spero di tornarci.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte ma ci è bastata per trarne un giudizio molto positivo: posto accogliente, tranquillo, pulito, curato e comodo (che consente di raggiungere in tempi brevi tutte le principali attrazioni della zona). Comodo anche il parcheggio interno. Colazione ricca e di qualità. Gestito da una signora molto gentile, simpatica e disponibile, tale da rendere l'ambiente familiare. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Certamente una soluzione interessante per un breve weekend o una vacanza alla scoperta delle Marche.

Consiglio sulle camere: Bella la stanza "Parigi"
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia