Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivati al B&B io e mio figlio Lorenzo ci siamo sentiti a casa. Siamo stati accolti calorosamente da Andrea e Anna Maria. La stanza Mare è bellissima, pulita e profumata. Le colazioni sono al top non manca mai nulla. Oltre a questo ci hanno fatto da guida per spiagge e ristoranti. Cosa chiedere di più .. nulla, se non di poterci tornare ancora. GRAZIE !!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 aprile 2018

In due coppie abbiamo trascorso 2 notti in questo B&B e ne siamo rimasti completamente soddisfatti.La casa è posizionata nelle immediate vicinanze di Portorecanati e in posizione ottimale per gite ed escursioni (Conero,Recanati,Loreto ecc,). All'arrivo accoglienza cordiale da parte del Titolare il quale dopo averci mostrato le camere ci fornisce anche la dritta su dove cenare (ottimamente). Le camere ,di costruzione recente,sono spaziose e luminose.La sala colazioni completa di tutto quanto necessita e da su una bella terrazza dotata di due comode sdraio. Il tutto risulta pulitissimo.Colazione dolce e abbondante con ampia scelta di succhi e bevande calde (latte,tè e macchina del caffe a cialde). Anche la signora Anna Maria al mattino ci rinnova la sensazione di simpatia e familiarità.Da parte nostra non possiamo che essere soddisfatti dell'esperienza ripromettendoci di ritornare.

Consiglio sulle camere: Una camera è dotata di fistra vista mare
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un capodanno che indubbiamente non dimenticheremo: collocazione della struttura in un paesaggio suggestivo, sebbene fossimo in pieno inverno; B&B arredato con stile e sobrietà, pulito, caldo e confortevole; massima gentilezza e disponibilità da parte di Annamaria e Andrea, i proprietari. Infine, la possibilità di usufruire liberamente degli spazi comuni (la cucina) ha consentito di vivere il soggiorno in modo più spontaneo e informale. Vivamente consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2017

Non sono solita scrivere recensioni ma questa volta non posso non trovare cinque minuti per dire che la vacanza natalizia trascorsa presso questa incantevole struttura è stata straordinaria ed indimenticabile.Tutto ma proprio tutto esageratamente perfetto...camere pulitissime , colazione squisita (grazie per gli infiniti caffe'), posto incantevole .
Addirittura abbiamo trascorso in struttura la vigilia di natale avendo la possibilita' di cucinare nella perfetta e nuovissima cucina.
Finalmente un posto dove i bambini sono stati liberi di giocare in giardino.
Che dire dei proprietari ,Annamaria e Andrea, siamo stati solo quatto notti ma quando siamo andati via sembrava conoscerli da una vita .Quest' estate la nostra vacanza vogliamo assolutamente trascorrerla da voi
Con tanto affetto
Paola,Antonello, Francesco, Andrea

Ps Questa mattina Andrea mi dice" Mamma mi manca il Sig. Andrea il primo uomo che non mi ha rimproverato neppure una volta"
Che tenerezza !

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Ottima posizione per visitare spiagge bellissime e l'entroterra, camere pulite e confortevoli dove rilassarsi con viste da sogno! Mi sono sentita a casa, colazione ottima e abbondante, famiglia gentilissima!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia