Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

B&B molto carino, in centro a due passi dal santuario. I proprietari molto gentili e simpatici, ci hanno contattato nel primo pomeriggio per metterci d’accordo per l’ora d’arrivo e per darci le informazioni necessarie per arrivare senza problemi al B&B. Mai avuto una disponibilità così. Ci hanno indicato dove poter mangiare alla sera , un posto caratteristico , simpatica la padrona. Al mattino prima di ripartire ci hanno preparato una colazione abbondante con anche delle mega brioche fresche di pasticceria . Siamo stati molto contenti dell’ospitalità, di sicuro da ritornare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 15 agosto 2018

Per alleggerire il viaggio verso la Puglia abbiamo deciso di sostare una notte a Loreto. La posizione è ottima, vicino al centro e anche per parcheggiare l'auto non ci sono stati problemi. I titolari ,molto disponibili e gentili, colazione ottima , la camera carina ma , forse anche per il periodo, abbiamo patito il caldo.Comunque lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2018

camera carina, accogliente, calda-
la colazione è stata strepitosa,latte, fette biscottate, marmellata, burro, cornetto, yogurt,caffè.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Proprietari deliziosi e molto disponibili

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2016

sono stata a loreto nel ponte dell'8 dicembre e la scelta piu' giusta che ho fatto e' stata quella di scegliere il bed and breakfast i tre bassotti. stanza pulita, calda e vicina al centro, proprietari disponibilissimi e preparati. prezzo qualita' prezzo ottimi. consiglio a chiunque voglia visitare la zona di pernottare dai 3 bassotti

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 novembre 2016

Abbiamo prenotato sulla base delle recensioni ottime, ma si è dimostrato molto al di sotto delle aspettative: nessuna indicazione fuori della struttura. Stanze piccole ma cosa più disagevole e' che la doccia è in comune al piano inferiore ubicata in sala colazioni. Segnaliamo invece la cortesia e gentilezza dei titolari.

Data del soggiorno: ottobre 2016