Filtri selezionati
Recensito il 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Confortevole, struttura tenuta in perfetto ordine. Silenziosa. Praticamente nella piazza centrale. Parcheggio vicino e gratuito. Letto confortevole. Tutto ok.
Le foto disponibili online sono conformi alla realtà.
Complimenti al gestore.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo un B&b vicinissimo alla basilica....ed abbiamo fatto una scelta azzeccatissima! Struttura nuovissima fornita di tutto...in aggiunta una gestione cordiale,gentile e professionale del proprietario. Torneremo il prox anno per la festa alla Madonna di Loreto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018

Abbiamo trascorso due giorni indimenticabili, Loreto è un posto oltre che mistico, incantevole gioiello, la camera di Angolo Divino è a dir poco favolosa, super curata, super pulita, vicinissima alla basilica . Il proprietario Andrea è una persona di una professionalità e un garbo fuori dal comune, oltre che molto disponibile per informazioni sui luoghi da visitare. Prima colazione abbondante e varia. Consigliatissimo alla prossima. Pino & Marilena - MATERA-

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018

L'Angolo Divino si trova in pieno centro a Loreto, sulla via parallela al corso principale. E' situato vicino ad un parcheggio gratuito, collegato da una scala o da un ascensore e si presenta subito bene. Dopo una piccola reception c'è la scala che conduce alle camere. Ho soggiornato nella suite perchè siamo una famiglia numerosa. La camera è spaziosa e contiene un letto matrimoniale molto comodo e largo + 2 lettini. La stanza è dotata di 2 split per l'aria condizionata, un televisore e un bagno completo ed autonomo. Il tutto è molto curato, nuovo e pulitissimo. Il bagno contiene asciugamani in abbondanza e set di cortesia per la doccia e lavaggio. Al piano terra c'è la sala colazione, dove si può mangiare in abbondanza ciò che il proprietario Andrea prepara. E' un ottima soluzione a costo molto contenuto. Andrea ci mette il cuore in quello che fa. E' gentile, disponibile e molto ospitale. Una piacevole scoperta da visitare ancora.

Consiglio sulle camere: Location molto silenziosa. La suite è grande e spaziosa.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018

Siamo arrivati in questo carinissimo Angolo Divino su consiglio di nostri amici per il nostro 25°anniversario di matrimonio. Il Sig. Andrea ci ha accolto cordialmente e si è reso disponibile per qualunque esigenza. Non ne abbiamo avuto bisogno. La stanza è una miniatura ma è confortevolissima e soprattutto pulitissima. Il letto è comodo e ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di trattenerci una notte in più del previsto. C'è anche una comoda cucina per chi volesse fare colazione senza andare al bar o trattenersi per un pasto veloce. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia