Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2018

Dopo l'ultima esperienza negativa in un altro albergo di Loreto, abbiamo voluto riprovarci.
Abbiamo scelto questa struttura per la sua posizione, nella piazza principale di Loreto. Ho avuto diversi contatti telefonici con il titolare dell'albergo e l'impressione ricevuta è stata molto positiva, conoscerlo di persona è stato molto meglio. Una persona affabile, disponibile e prodiga di consigli. La camera assegnataci, ben arredata anche se con mobili semplici, molto pulita, luminosa, arieggiata e silenziosa, bagno abbastanza spazioso e pulitissimo.
Ristorante con varietà di piatti abbastanza gustosi, ma la cosa più "forte" è la cameriera, Noemi, di una simpatia, affabilità e vitalità unica.
Se avessi effettuato la prenotazione direttamente con l'albergo e non tramite la ...........(omissis).......avrei risparmiato circa € 50, quindi consiglio di fare una telefonata al gestore e prendere accordi diretti.
Morale dell'esperienza.............e se ci ritornassimo.............

Consiglio sulle camere: Tranquillità fatevi assegnare le stanze posteriori. Volete godere della vista della piazza e della Basilica allora stanze sul davanti.
Recensito il 1 agosto 2018

Camera spartana ma abbastanza pulita e spaziosa. Purtroppo però il materasso del letto è allucinante, ci siamo svegliati entrambi col mal di schiena. La doccia è scomodissima perché il getto è irregolare, ma la cosa peggiore è la colazione, pagata ben 7,5€ a persona ma assolutamente improponibile... solo marmellatine e fette biscottate (peraltro sfuse e non in bustina), e un dolce secco, nient'altro... Direi la peggiore colazione che abbia mai visto da quando viaggio.
La vera comodità è solo che affaccia direttamente dinanzi al Santuario e questo sicuramente è un grande vantaggio

Recensito il 20 luglio 2018

Ho soggiornato in questo hotel approfittando dell'offerta di un sito di prenotazione, a un prezzo molto economico.
La camera affacciava direttamente sulla piazza, posizione centrale ma silenziosa alla sera (periodo luglio feriale). Camera e bagno puliti. Personale cordiale e disponibile.
Sicuramente consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 luglio 2018

Siamo stati tre giorni, camera sulla bellissima piazza con un piccolo balcone, il titolare carinissimo e il personale gentile. La camera èarredata con mobili semplici ma c'è tutto quello che occorre. Se proprio vogliamo trovare un difetto, il bar che è sotto la camera non aiutava a dormire, ma quando siamo in vacanza è concesso anche un pò di fracasso.Comunque noi lo consigliamo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo con vista sulla piazza della basilica molto confortevole e personale molto gentile.
Camera molto bella e curata con balconcino.
Unico neo la colazione molto ma molto spartana.........

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia