Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2018

Posto splendido, pulito, ordinato ma soprattutto curato dallo splendido staff : Nonna Costanza dolcissima e capace di preparare torte,pane,marmellate e oltre; Nonno Piero il più FICO di tutti! Coglie i fichi al momento e ti regala i suoi sorrisi già al mattino; Luciana splendida cuoca e dispensatrice di buoni consigli; Guido gentleman di garbata educazione e buone maniere oltre che dispensatore di ottimi suggerimenti; Elisa,Sofia e Laura disponibili e sempre sorridenti! Che dire? Speriamo di tornare prestissimo! Alessandro Pamela Andrea

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per riposare a due passi dal monte Conero. Guido e Luciana sono molto cordiali e carichi di consigli e ospitalità.
Cibo buono e tutto pulito: possibilità di noleggio bici e utilizzo della piscina anche di notte.

Consigliatissimo!

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in due per due notti nel mese di settembre. Oltre al fatto che il luogo è assolutamente delizioso, pulitissimo e curato nel minimo dettaglio, la cortesia dei proprietari è ciò che rende davvero speciale Casale Papa. La colazione preparata con i prodotti locali e con i frutti raccolti direttamente nel giardino è ricca, grazie anche alle torte fatte in casa tra le quali quella al cocco merita da sola una menzione di merito. Posizione comoda per chi vuole visitare Loreto, Porto Recanati e Recanati o anche solo per riposare a bordo piscina sorseggiando qualcosa di fresco al di fuori del caos cittadino. Consigliatissimo!!

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo casale , posto meraviglioso , immerso nel verde ed estremamente curato nei particolari. Le camere sono comode , confortevoli ed hanno un profumo di pulito che ti fa sentire bene. L esterno della struttura con piscina e patio dove vengono servite le colazioni è a dir poco meraviglioso... si respira aria di tranquillità e di estrema bellezza ... la colazione è una esplosione di gusto.. le torte , le marmellate ( fatte da loro)e tutta la frutta appena raccolta confermano l unicità del posto... CONSIGLIATISSIMO...

Recensito il 14 settembre 2018

Ci è piaciuto tutto. Ci siamo trovati benissimo, grazie alla cordialità, alla simpatia ed efficienza di Luciana, Guido, Costanza, Piero e tutte le ragazze abbiamo passato una splendida vacanza. Complimenti a tutti e grazie. Alessandro Pamela Andre

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia