Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per riposare a due passi dal monte Conero. Guido e Luciana sono molto cordiali e carichi di consigli e ospitalità.
Cibo buono e tutto pulito: possibilità di noleggio bici e utilizzo della piscina anche di notte.

Consigliatissimo!

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in due per due notti nel mese di settembre. Oltre al fatto che il luogo è assolutamente delizioso, pulitissimo e curato nel minimo dettaglio, la cortesia dei proprietari è ciò che rende davvero speciale Casale Papa. La colazione preparata con i prodotti locali e con i frutti raccolti direttamente nel giardino è ricca, grazie anche alle torte fatte in casa tra le quali quella al cocco merita da sola una menzione di merito. Posizione comoda per chi vuole visitare Loreto, Porto Recanati e Recanati o anche solo per riposare a bordo piscina sorseggiando qualcosa di fresco al di fuori del caos cittadino. Consigliatissimo!!

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo casale , posto meraviglioso , immerso nel verde ed estremamente curato nei particolari. Le camere sono comode , confortevoli ed hanno un profumo di pulito che ti fa sentire bene. L esterno della struttura con piscina e patio dove vengono servite le colazioni è a dir poco meraviglioso... si respira aria di tranquillità e di estrema bellezza ... la colazione è una esplosione di gusto.. le torte , le marmellate ( fatte da loro)e tutta la frutta appena raccolta confermano l unicità del posto... CONSIGLIATISSIMO...

Recensito il 14 settembre 2018

Ci è piaciuto tutto. Ci siamo trovati benissimo, grazie alla cordialità, alla simpatia ed efficienza di Luciana, Guido, Costanza, Piero e tutte le ragazze abbiamo passato una splendida vacanza. Complimenti a tutti e grazie. Alessandro Pamela Andre

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2018

Abbiamo pernottato presso questo splendido Casale per l'intera vacanza e ne siamo rimaste entusiaste. Camera accogliente e giornalmente pulita, con vista su uno splendido giardino con piscina disponibile 24 ore su 24.
Location silenziosa e vicinissima al mare oltre che posizione strategica per le visite dei paesi collinari. Il proprietario è stato preciso, attento e puntuale ad ogni nostra esigenza e ci ha indicato i maggiori punti di interesse culturali/mare ed enogastronomici. La colazione bio è composta da differenti tipi di torte, di propria produzione (un plauso alla mamma!) da deliziare anche i palati più difficili. Frutta fresca a disposizione (un plauso al papà!), pane e marmellata sempre Bio.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia