Filtri selezionati
Recensito il 3 novembre 2018

Mi é piaciuto fermarmi in questa struttura.
C'ero già stata per una pizza e, se devo essere sincera, meglio di tante pizzerie del posto!
Anche per i secondi l'esperienza non é stata niente male.
Se passate a Loreto fermatevi qui se volete apprezzare il buon cibo, i prezzi giusti e il personale cordiale.

Consiglio sulle camere: Da non perdere... cogliete l'occasione e fermatevi in questo posto!
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Villa ristrutturata con buon gusto alle porte dell’autostrada, situata in posizione strategica. Poche camere con arredi antichi, ampie e silenziose ( doppi vetri) e pulite. Presenza di suite un po’ particolari. Tutte dotate di aria condizionata, tv, frigobar con bevande di cortesia. Ampio parcheggio esterno. Il punto di forza è però il personale sempre cortese, col sorriso sulle labbra. Anche se gestito da cooperativa di disabili, la disabilità non traspare. Molto più cortesi e disponibili di altre strutture gestite da non disabili !!!! Da provare l’annesso ristorante : sapori pieni e autentici, abilmente mescolati dal sapiente chef ! Porzioni abbondanti. Buon soggiorno a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una settimana durante il mese di agosto! Comodo parcheggio, esterno curato! La camera era semplice, ma carina, con alcuni dettagli da sistemare, ad esempio i balconi che lasciavano filtrare troppa luce anche se chiusi. Però era tutto pulito e in ordine al nostro ritorno la sera, e questo è importante! Colazione per lo più dolce, io preferisco quella salata, però il pane integrale, il prosciutto crudo e la frutta secca le trovavo sempre, e se mancavano al mio arrivo in sala mi portavano tutto senza problemi! C’è a disposizione anche un ristorante, ci ho cenato una sera e non era male! Bravi! Lo consiglio! Prezzi più che buoni secondo me!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2018

Me me è stata una piacevolissima sorpresa soggiornare in questo hotel.Premetto che c'è stato un piccolo-grande disguido con le camere, ma prontamente risolto dalla signora dell'Hotel che presumo sia la proprietaria.Giustamente anche lei ha detto che se non si parla,non si possono risolvere le problematiche che possono nascere durante il soggiorno e ci si porta dietro il malumore per tutto il periodo.La grande sorpresa è stata il personale e faccio i miei piu' vivi complimenti alla signora dell'Hotel.Sono persone con piccole disabilita',ma che svolgono il lavoro come farebbe una qualsiasi cameriera ai piani o al servizio durante la colazione.Ne sono rimasta piacevolmente colpita, perché purtroppo al giorno d'oggi dove si vuole tutto bello e perfetto, nessuno fa questo.Villa Tetlameya è un grande grandissimo esempio e RINNOVO I COMPLIMENTI ALLA SIGNORA CHE GESTISCE L'HOTEL.Un saluto particolare a Sara, carinissima cameriera per la colazione.Per quanto riguarda l'esterno,c'è un bel giardino ben curato con giochini per bimbi e un ampio posteggio.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2018

Ho soggiornato una sola notte come sosta per un viaggio in Puglia
la posizione è ottima appena fuori dall'autostrada, la stanza non era molto grande si sentiva parecchio il rumore del traffico ma, nota dolente, mi è stata consegnata con il bagno sporco e per un quattro stelle non è accettabile

Abbiamo inoltre cenato al ristorante che propone un menù fisso a 15€ e questo invece è stata una piacevole sorpresa, come si dice "ottimo e sopratutto abbondante"

La colazione è nella norma

Data del soggiorno: giugno 2018